FORUM Club Italiano del Colombaccio

GIODISSA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #18 il: 27/10/2009 - 11:34
CERCASI APPOSTAMENTO FISSO, NO PALCO,ZONA LIGURIA

UN SALUTONE A TUTTI

GIOVANNI

MASSIMO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #17 il: 27/10/2009 - 00:23
salve a tutti anche a me interessa un capanno per i colombi, mi potete contattare alla mia mail: massimo.bolognesi1@fastwebnet.it

saluti a tutti

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #16 il: 25/10/2009 - 19:21
Ci siamo divertiti in parte perche siamo abbastanza abituati (no questo anno) alle curate.Come giornata di caccia direi abbastanza buona anche se non ci riesce fare per ora carnieri degni del nostro capanno perche non so se ti ha detto il toro quello anno e stato un capanno che ha fatto spavento con i carnieri.Comunque mercoledi o giovedi sono sicuramente solo so vuoi puoi venire ciao a domani

king

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 25/10/2009 - 18:45
Si ero con il Toro, altro che divertito, di piu...era del tempo che non vedevo tanti animali tutti insieme cosi, per terra, ma soprattuto tutti quelli in cielo..Ne abbiamo visti TANTI, TANTI, MA VERAMENTE TANTI...oltre a quello mi sono innamorato del gioco, volantini e zimbelli, che spettacolo...e poi la visuale dal capanno...TROPPO BELLO... devo riuscire a imparare questa caccia, troppo spettacolo...si pure secondo me, non voglio gufare, ma secondo me azzecca un'ottima giornata...FOO alle trombe....voi vi siete divertiti?

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 25/10/2009 - 18:25
King oggi eri con il toro ti sei divertito vero? come ti pare questa caccia bella oppure no.Io domani devo ancora decidere se vado oppure no.Massi va sicuramente e secondo me indovina una grande giornata.

king

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 24/10/2009 - 19:32
per Befa...ok no problem...tanto dove sono lo sai bene...ci vediamo non dico tutti i giorni, ma quasi...quando vuoi io ci sono....SEMPRE DISPONIBILE A IMPARARE....

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 24/10/2009 - 16:46
X King Domani mi dispiace tantissimo (anche se non perdi niente soltanto una grigliata)non posso invitarti perche il palco di ribattuta e gia occupato,comunque tieniti pronto per quando hai un giorno libero in settimana.Stiamo gia rialzando il capanno per te

king

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 24/10/2009 - 07:08
colombino fatti gli affari tua

Colombino

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 23/10/2009 - 19:16
HAHAHHAHA.....Okkio Befa xkè lui è pericoloso!!!!....Casomai porta i volantini ke nn t vanno a genio almeno tira a quelli.....

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 23/10/2009 - 18:28
X King

caro king tu sai che noi abbiamo 3 capanni e te mi conosci molto bene anzi forse domenica dovresti essere invitato in uno di questi, la mia paura (siccome te non 6 pratico di questa caccia favolosa)sono i volantini perchè te tiri a tutto quel che vola ciao ci sentiamo domattina x telefono

sollazzo72

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 22/10/2009 - 21:36
Per king e palommaccio vi rispondo ora ,stamani a caccia stasera a lavoro !!

sollazzo72

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 22/10/2009 - 21:33
PER admin i boss , sono entrato solo ora , ti mando l'e-mail mirko.perini1@tin.it

palommaccio

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 22/10/2009 - 10:27
ciao sollazzo anche a me potrebbe interessare andrea.broccoletti@gmail.com precedenza a king ovviamente

king

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 22/10/2009 - 08:52
per sollazzo72...ciao, la mia mail è la seguente: andlandini@tiscali.it veramente, la tua offerta potrebbe interessarmi...parliamo per mail almeno possiamo parlare meglio....grazie..

falco62

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 22/10/2009 - 06:49
ciao a tutti e un in bocca al lupo per il continuo della stagione di caccia (speriamo per un proseguo migliore visto che per ora almeno per me é stata solo disperazione.)

avrei bisogna di una dritta.

io ho un capanno insieme ad un amico in atc3 (arezzo) finito il periodo del passo caccio sempre in siena 18,conoscete nessuno cha cede,affitta un capanno, che l'utilizza saltuarimente per poterci accedere.

ringrazio tutti coloro che sapranno darmi qualche aiuto.

ciao