FORUM Club Italiano del Colombaccio

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 08/01/2010 - 17:40
io proporrei di farlo con delle foto fatte da noi e che riguardino noi durante le varie volte che andiamo all'appostamento a fare dei lavori,o durante qualche giornata di caccia,anche foto dei nostri ausiliari sia che siino cani o piccioni ecc. aspetto il vostro materale insieme alla vostra mail per contattarvi e iniziare i lavori.

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 05/01/2010 - 21:43
Idea bellissima!

Pensiamo un po
a quello che si puo
inserire e che ci puo`servire.

rainmann

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 04/01/2010 - 14:45
ottima idea complementi!

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 04/01/2010 - 14:02
vi invito ad inserire delle idee su come fare un calendario del colombaio,a fine febbraio cominceremo a valutare le idee e a aprile partiremo con la stampa della bozza. vi prego di collaborare numerosi.

palommaccio

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 19/10/2009 - 17:20
ottima idea eccezionale, anche il ricettario per la cucina con un piatto divesro per ogni mese, spettacolare!!

piandalbero

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 16/10/2009 - 19:34
mi sembra un ottima idea,può servire per imparare nuove cose da esperienze altrui, speriamo che la cosa abbia un seguito.

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 16/10/2009 - 17:36
Per me e una buona idea. bisogna studiarci un pochino sopra pero e una bella idea.

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 16/10/2009 - 17:29
Idea fantastica si possono mettere anche periodo in cui levare le code ai nostri ausiliari i periodi migliori per le medicazioni ecc.

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 16/10/2009 - 14:20
Per me sarebbe una bella idea, io proporrei anche un tacquino, tipo registro magari da comprare a qualche avvenimento (tipo poggibonsi) dove annotare il passo anno dopo anno.....

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 16/10/2009 - 14:07
che ne pensate se provassimo a fare un calendario con foto di cacciatori di colombi o foto riguardanti piccioni e colombi + le fasi lunari? Ovviamente il tutto per ridurre i costi sarà? sul sito e chi vuole se lo stamperà? a casa.