FORUM Club Italiano del Colombaccio

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 12/10/2009 - 08:05
Noi invece siamo passati dalle sagre paesane ai panini....

Per lo meno ci si porta un panino nel capanno per spezzare la fame e poi si pranza cercando di farlo abbastanza velocemente visto che quando mangi passano sempre i colombacci...

Ora ci stiamo organizzando con i turni, anche se devo dire che ritrovarsi qualche minuto a tavola fa bene al morale...

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 11/10/2009 - 19:02
Non passa giorno che un si accende il fuoco,poi ha volte anche pasta asciutta.

I primi tempi anche noi si andava a panini poi si disse:

Ma chi ce lo fa fare?

E alloraci siamo attrezzati,e devo dire molto bene,cominciando dalla capanna,e poi tutto il resto.

Credetemi,e` molto,ma molto meglio.

stefano67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 10/10/2009 - 18:56
dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei. . . .ciao stefano

piandalbero

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 10/10/2009 - 18:51
giusto stefano67 un c'è cosa migliore dopo lo stres del lavoro e altro, si vede che massimo non la pensa cosi visto quello che mangia.

stefano67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 10/10/2009 - 18:47
da noi un si conosce, quando è lora i GIGIONE scende e accende i foco, poi  coce scamerita e rosticciana (classico), fino al coniglio ripieno, per finire con dolce portato rigorasamente da chi padella, oppure vinsanto o varie in base a quello che mettiamo in palio per l'evento successo. se passano quando è pronto si scende e si spenge la radio perchè il ritrovo a pranzo con gli amici è un rito.

piandalbero

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 10/10/2009 - 17:39
per me il pranzo è sacro, carne alla brace durante la settimana,la domenica paste con sugo di colombo (giusto) e carne alla brace, con del buon vino,mangiamo tutti insieme, nei giorni che bolle facciamo a turno,comunque il fuoco è sempre acceso,buon appetito

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 10/10/2009 - 15:41
allora chiamami quando arriva vengo io.

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 10/10/2009 - 15:37
mmmmh invidia.....

Comunque io quando sono a caccia perdo ogni altro stimolo.....se passano le palombe poi mi puo arrivare anche la Bellucci (che è nata li vicino tralaltro) nuda....ed io non scendo....(Beh dovrei trovarmici).

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 10/10/2009 - 15:34
pensa che bello uno sul capanno e gli altri giù a cuocere salcicce,costolette e bracioline varie e quando arrivano via tutti alle buche.

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 10/10/2009 - 15:24
Qui da me dipende, o panini come spuntino e veloce pranzo (uno cucina e gli altri sui capanni) oppure (meglio) panini e si sta su finche si puo.

Certo la cucina con le cecarole sulle buttate sarebbe il top....

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 10/10/2009 - 15:21
la meglio cosa sarebbe un pò di carne alla brace come facciamo noi dove tiriamo a fermo perchè il tavolo è vicino alle buttate,e del buon morellino di scansano.

massimogiachi

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 10/10/2009 - 13:23
al mio dimorti panini perche mi lasciano sempre solo e panini anche quando pasono i piccioni perche nessuno vuole scendere