FORUM Club Italiano del Colombaccio

sollazzo72

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #16 il: 29/09/2009 - 12:43
Per mugello71, hai indovinato dove si trova il capanno,no penso anche io che non ci conosciamo,te l'ho detto conosco molto bene carlino,anche perche ci vediamo a volte nel senese !! Ciao in bocca a lupo a tutti !!!

Coiano

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 29/09/2009 - 06:50
Saluti a tutti, soprattutto a Mugello 71 e Sollazzo 72, (per Mugello 71, mio suocero abita in quella casa sopra i tornanti in cima alla Val di Strulla. Ci conosciamo sicuramente, noi cacciamo lo stesso palco di Coiano (Vaglia) da vent'anni. Il nostro "gruppo" è quello di Altalena dove Paolo è un grrande amico, Stefano67 poco dietro di noi e Poggio agli uccellini che ci rimane sulla destra. Davanti abbiamo gli appostamenti del Trebbio di San Piero. Da domani siamo sopra radio sul 14 o 16. In bocca al lupo!

pappalardo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 28/09/2009 - 20:46
questa mattina solo 4 stanziali che mi sono passati troppo bassi poi niente di niene per ora ci risentiamo mercoledi. ( monti della Tolfa )

mugello71

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 28/09/2009 - 20:12
Ho capito Sollazzo72 dove sei più o meno. Praticamente sei fra Altalena al poggio degli uccellini, che conosco personalmente e Carlo che è nel vecchio capanno del famigerato Massimo M. Allora penso che non ci si conosce. Comunque è uguale. Io caccio vicino a S. Cresci e sono molto sulla tua destra e non sicuramente davanti! Tu davanti dovresti avere solo un capanno in riserva a VAldastra e il Capannale a Faltona. Saluti ci sentiamo presto.

sollazzo72

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 28/09/2009 - 20:05
ciao mugello 71 ,puo' darsi che ti conosco ,noi siamo sotto la badia di buonsollazzo alla tassaia ,ho letto che hai il capanno a s.cresci ,dovresti essere davanti a noi sulla destra !!! Questo massimo ora come ora non mi viene in mente chi sia , conosco Carlo sotto di noi!! risaluti e aggiorniamoci

colomba66

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 28/09/2009 - 18:35
Salve a tutti ragazzi ci sisamo quasi..............fino ad oggi niente avvistamenti solo qualche stanziale mercoledi una coppia a ben curato con i volantini.....buon segno. Qualche pettirosso niente fringuelli.........zona Ceri ROMA .....dimenticavo degli amici sabato abbattuti 3 tordi...........ciao ragazzi a mercoledi!!!!!

mugello71

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 28/09/2009 - 18:29
Ciao Sollazzo72! cacci in Mugello anche tu? forse ci si conosce allora.....

Dove cacci? forse il capanno di Massimo M. al percorso di caccia?

Io comunque nella zona sono conosciuto come Artiglio.

Saluti

sollazzo72

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 28/09/2009 - 16:37
oggi da noi mugello, avvistati alcuni bottacci ! ieri qualche posticcio a giro !all 'alba di buon ora alcuni fringuelli !capanno quasi finito sabato si comincia !!!! in bocca a lupo a tutti

marcevi

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 28/09/2009 - 15:37
ancora niente in atc 15. Oggi ventarello da nord; avvistati solo stanziali, un paio di falchetti che andavano veloci e un tordo in mattinata tardi: speriamo sia buon segno.niente fringuelli.

saluti

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 28/09/2009 - 10:45
io marino caccio rospatoio e murlo.

marino

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 27/09/2009 - 22:21
caccio il magnifico nell'atc 17 zona monte vasone montemaggio

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 27/09/2009 - 19:51
Oggi appennino Umbro (confine provincia di AR) avvistato nulla, non si sono sentiti nemmeno fringuelli o altri segni di passo anche se sui valici molto alti hanno avvistao i primi tordi.

In compenso oggi mentre facevamo gli ultimi ritocchi ci siamo accorti che qualche bastardo ha tagliato una delle corde degli ascensori (ce ne avevano fregate 3 questo inverno).

Insomma sabato bisognerà? tornare su con la scala.....non oso pensare cosa farei ad un essere simile.

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 27/09/2009 - 15:55
Marino dove cacci a siena atc18?

RobertoPT

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 27/09/2009 - 14:38
qualcosa ha mosso marino...dalle mie parti avvistati e fatto catture...

marino

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 27/09/2009 - 10:51
oggi domenica 27 località? siena ancora niente avvistato uno solo ma stanziale, appena si hanno notizie fate sapere, finito gli ultimi ritocchi al capanno, speriamo bene, ma con sabato prossimo iniziamo, speriamo in bene e un saluto e un bocca al lupo a tutti!!!