FORUM Club Italiano del Colombaccio

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #62 il: 03/10/2009 - 17:32
Siena 18 avvistati 5 volte 20 - 7 - 2 - 3 - 6  DALLE 8.00 ALLE 8.50 POI ALCUNI FALCHI E BASTA.

marcevi

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #61 il: 03/10/2009 - 17:12
purtroppo anch'io debbo confermare : passo quasi nullo in atc 15 (PI), solo falchetti in discreta quantità? e venticello da NE. E' tutto ancora fermo.

a presto

davidelucca

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #60 il: 03/10/2009 - 17:03
ciao a tutti da noi a lucca a s. maria del giudice avvistati ul bel branchetto di una 30 di unita' poi fino alle 17 niente . vedremo domani

FamigliaDess

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #59 il: 03/10/2009 - 16:10
03.10.09 Versilia. Anche oggi nessun avvistamento, solo qualche fringuello ma niente di più! Aspettiamo giorni migliori e buone notizie dalla liguria e dall'emilia-romagna, dato che il meteo ed il vento sembrano favorevoli. Un IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

linarogiuseppe

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #58 il: 01/10/2009 - 19:00
Anche in liguria 1°ottobre acquatico niente di niente,ci siamo dati ai funghi con migliori risultati.Ho ancora il gusto in bocca adesso,Roberto non dirlo ai tuoi parenti!!!!Speriamo che qualcosa si muova sabato.un bocca al lupo a tutti.

colomba66

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #57 il: 01/10/2009 - 18:49
Ciao ragazzi oggi 1 ottobre abbiamo avuto il piacere di vedere passare sul nostro palco il primo branchetto di colombi..... 5 per l'esattezza.....li abbiamo soltanto guardati stavamo sistemando le ultime cose..........sabato si comincia sul serio!!!!!!

Tordi ancora non si vedono, neanche fringuelli..........!!!!!!!!!!!!!ciao a presto

RobertoPT

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #56 il: 01/10/2009 - 17:51
sera...anche quì nel pistoiese ogi nessun avvistamento...condizioni meteo in matttinata buone poi peggioramento con qualche debole precipitazione..ciao alla prox...

FamigliaDess

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #55 il: 01/10/2009 - 14:40
01.10.09 Versilia. Oggi avvistamenti 0 totale! Avvistati solo un branchetto di fringuelli, probabilmente causa meteo sfavorevole con piogge arrivate nella mattinata. Speriamo che si smuovano per sabato e non per domani! Comunque è ancora presto, IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #54 il: 01/10/2009 - 12:59
Anche qui in Umbria oggi zero, parlo del Nord della regione.

L'anno passato i primi colombacci visti nel mio appostamento (zona prettamente di passo con rarissimi stanziali) risalgono al 3 ottobre.

pappalardo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #53 il: 01/10/2009 - 11:46
nemmeno oggi si è visto niente ma proprio niente, sinceramente ancora è un po prestino io parlo qui da me poi non so se in altre zone, volevo farvi una domanda riguardo anno scorso, a quando risalgono i primi avvistamenti?

ieri sera stavo vedendo il meteo del nord europa le temperature sono molto basse e quindi dovrebbero iniziare a scendere, voi di solito che cosa guardate, a risentirci per il passo sabato sera, saluti.

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #52 il: 01/10/2009 - 10:24
Luciano e sparito non so propio che fine abbia fatto io ho ancora da soffrire un po questo sabato un matrimonio e la settimana prossima bovrebbe essere di fuoco per il lavoro ma poi salutero tutti e saliro finalmente sul capanno saluti e in bocca al lupo

stefanopincio

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #51 il: 01/10/2009 - 06:50
brutte notizie anche dalla romagna , dopo il movimento di domenica che faceva sperare ora e' tutto fermo ieri e oggi neanche un avvistamento di nessun tipo .

RIPROVIAMO SABATO !!!!!!!

marcevi

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #50 il: 01/10/2009 - 06:21
anche da noi in atc 15 e 17 niente di niente, solo falchi e di passo, almeno questo è un segno. Gli amici liguri e romagnoli li hanno già? avvistati da giorni, quindi c'è da aspettarsi un buon week end anche da noi (speriamo non sia una fiatata!). sentiamoci. salutoni a tutti

marcevi

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #49 il: 01/10/2009 - 05:50
anche da noi in atc 15 e 17 niente di niente, solo falchi e di passo, almeno questo è un segno. Gli amici liguri e romagnoli li hanno già? avvistati da giorni, quindi c'è da aspettarsi un buon week end anche da noi (speriamo non sia una fiatata!). sentiamoci. salutoni a tutti

pappalardo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #48 il: 30/09/2009 - 22:12
ieri 30 set. monti di tolfa nessun avvistamento, niemte di niente, speriamo che sabato o domenica qualcosa si faccia vedere, io vado anche oggi 1 ott. ci aggiorniamo questa sera saluti.