FORUM Club Italiano del Colombaccio

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #347 il: 22/10/2009 - 13:41
Azzzz!!

Lorenzo non e
piu
acuta,a questo punto e`cronica.

Mentre scrivo,fuori c'e`una bella passata d'acqua.

Lorenzo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #346 il: 22/10/2009 - 10:44
i mia sono presenti anche stamani sotto la pioggia battente a loro la colombite non gli fa piu paura sono allo stadio successivo senza speranza gli puo fermare solo l'alluvione.

palommaccio

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #345 il: 22/10/2009 - 10:23
22.10 oggi tutta pioggia 4 tordi al mattino tutti per i miei 2 springherini di 4 mesi poi passeranno ai colombacci

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #344 il: 22/10/2009 - 09:59
Oggi qui in Umbria pioggia ininterrottta quindi tutti a casa...

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #343 il: 22/10/2009 - 09:04
X Lorenzo

Certo Sapessi a me quanto piace scherzare?

A me tu potresti dire di tutto senza problemi,lo sai  quante  risate si farebbero?

Da pisciarsi addosso!!!

I miei figli mi dicono che sono .........un ragazzino di quasi 60 anni.

E sottolineo il quasi!

Stamani tutti a casa ne hanno approfittato per fare le cose lasciate indietro a causa della .......colombite acuta.

Brutta malattia contagiosa.

Ciao Lorenzo!!!!!

Massy76

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #342 il: 22/10/2009 - 08:37
X Virgio: ciao, io caccio proprio nella tua zona vicino alla Campana e Casabianca per capirsi, e non ci crederai ma credo anche di essere uno dei vostri fornitori di vino, ma 6 il marito della Paola?...com'è piccolo il mondo...!!! Cmq, per quanto riguarda la situazione del passo, ti posso confermare che gli scorsi anni di questi periodi ne vedevamo a migliaia tra la Campana e La Pievina, quest'anno x ora è una disperazione purtroppo!!! Ma tu dove hai l'appostamento esattamente?

colombacciaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #341 il: 22/10/2009 - 08:18
per massimogiachi,
ciao, i colombacci li caccio un po' come fanno tutti qui: principalmente in posta, possibilmente vicino ad un albero o un cespuglio che confonda la mia sagoma, senza nascondermi troppo che poi non riesco a sparare. poi se dopo un paio di ore nn passano e sono annoiato inzio a camminare, e magari se ho fortuna sparo qualcuno di quelli che si alaza dagli alberi. qui in sardegna praticamente tutto il resto è proibito!
oggi i miei amici sono a caccia, io in ufficio a sgobbare, più tardi vi faccio sapere cosa dicono!
saluti

montepilli

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #340 il: 22/10/2009 - 07:48
Montepilli 21/10: visti tanti fringuelli, tordi, un branchetto di sasselli e anche diverse tordele, le prime della stagione. Per me il passo degli uccelli è cominciato ieri, anche se ho visto solo due branchetti di colombi che per fortuna hanno curato entrambi. Mi sbaglierò, ma credo che il passo dei colombi debba ancora riservarci il meglio. Io le giornate dove si sente che passano tutto il giorno da tuttele parti ancora non le ho viste e nemmeno sentite dire. Per ora è un passo a strusciate secondo me. Per Piandalbero; si sono il nipote di Siro, ma tu chi sei? Vai al capanno con Vittoriano?

Lorenzo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #339 il: 22/10/2009 - 07:06
x Ribaltina: si scherza ribaltina te lo saluto . sabato presente anche io anche se tutto questo passare di tordi mi alluzza parecchio.

silpo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #338 il: 22/10/2009 - 06:37
per Roberto Pt, dove hai il capanno, ti sento parlare della valle del reno pt, io abito vicino a cireglio però caccio a siena 18, e quest'anno è molto magra , ci potremmo conoscere.  Ciao

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #337 il: 21/10/2009 - 21:19
X King

Figurati!!

Qualche giorno lo concedo,ma solo perche
il tempo e
 brutto,e allora ne approfitto senno`stai tranquillo che ero sul pezzo.Io non mollo.
Stefano67 come ti e`andata in questi giorni?
Mugello71,la mail non l'ho trovata.
Valoriani (beccaccia)come tu sai sono dietro a te,e il tramontano in quel modo mi fa inc****re.

Non so`te,ma noi si stava a malapena sul capanno.

Pero`almeno si vedono passare.

king

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #336 il: 21/10/2009 - 20:54
Un vero cacciatore si comporta cosi ribaltina...niente e nulla ci ferma....

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #335 il: 21/10/2009 - 20:52
X Lorenzo

Stamani sono andati i miei figli e il mi cognato,io purtroppo sono stato a smoccolare a casa,maremma maiala!!!!

Magari mi fosse venuto il ginocchio tipo pallone da calcio salendo e scendendo le scale per fare quello che hai detto!!!!!!

Comunque ti posso garantire che non ho perso nulla,insomma,proprio nulla un direi,ho perso una di quelle grigliate che al capanno si fanno solo una volta all'anno.

Fino alle 9.45 ne hanno visto uno solo,ma si sono divertiti a vedere passare i tordi,una cosa magnifica,anche a branchi di una 15ina,inoltre hanno visto i primi due sasselli della  stagione.

In quanto al ginocchio la dott.sa mi ha detto di stare fermo almeno 5 giorni,ma figurati,sabato sono sul capanno anche se il ginocchio mi cascasse insieme all gamba.

Ciao caro salutami il Poggio(Franco)

RobertoPT

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #334 il: 21/10/2009 - 19:17
maaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii POLGES stare a letto nella mia cariera di cacciatore una volta sono rimasto a letto facendo il tuo discorso...pioveva ..mi son perso una giornata memorabile..da cireglio all'abetone era una colonna continua...non mollare il colpo :-)

polges

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #333 il: 21/10/2009 - 19:02
ATC 16 CASORE , OGGI PESCI.

NON HO VISTO MANCO UN LUSUI DOMANI ST0' A LETTO E IN C.... AI COLOMBI