Ciao a tutti, dopo giorni a leggervi e preso dallo sconforto ho deciso di registrarmi.
Diciamo che conosco personalmente alcuni dei registrati , ma il primo saluto e rivolto a tutti.
MA I COLOMBI DOVE SONO FINITI QUEST?anno?

??
Io vi posso dire che ne ho visti pochi e punti, non sono su un passo reale(atc18), ma tutti gli anni ho sembre sbavato davanti a quei branchi di celestoni!!!!! li ho sempre visti tanti dai primi di ottobre a metà? novembre e dalle mie agende emerge che il 2004 e il 2008 sono state annate d'oro, la peggiore il 2007 con trenta gg di grecale ; vento che al mio appostamento non importerebbe nemmeno andare, quest'anno solita musica di quel ventaccio malefico ma la cosa piu assurda e che di media si vedeva nel 2007 solita situazione dai dieci a 30 branchi che puntualmente non curavano, ma si vedevano, quest'anno dal primo di ottobre all 22 ottobre (cacciando dall'alba al tramonto;dando prova della passione che mi scorre per il pennuto) se dico di aver avvistato 50 branchi in tutto mi dovete credere :-(
Il carnienre del capanno ad oggi e meno 80% con 24 pezzi raccattati , se penso che io ne ho ammazzati 7 padellati due e che le due gg dove ne hanno fatti 6 non c'ero mi viene la tristezza al cuore.........sono stato pure lunedi 2 e li che lo sconforto ha driblato ogni parvenza di speranza...IL NULLA PIU ASSOLUTO, sembrava un martedi :-( silenzio venatorio.....
Bhe che dire, domani mattina alle tre e trenta sveglia, si imbarca cane e piccioni e giu a fare altri due gg, io non mollo :-) .
Sapete perche, io mi so accontentare di poco, non sono uno d quelli che deve sparare perforza, amo il posto e sopratutto interagire coi i miei cari(cane e piccioni), tra l'altro proprio lunedi ho scoperto di aver un piccione di tutto rispetto :-) e gia la seconda volta che parte da slo dal posatoio fa degli scarti strani e torna con un colombo dietro!!!! Se continua cosi lo chiamero Spicciolone!!!! :-) per la cronaca nemmeno uno dei due portati sopra e stato preso!!!! sempre come un bischero sono rimasto!!! ma se ricapita oramai so la musica!!!!:-)