FORUM Club Italiano del Colombaccio

DELDUE

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 28/08/2009 - 07:40
Caro mugello anche te sei affetto da PALOMITE,ma io lo avevo gia capito. Anche io ho fatto un giro e solo vedere volare qualche colombo come tu dici con quella eleganza ma potenza nello stesso mometo che solo loro riescono ad esprimere nel volo, ha ritirato fuori in me quel brivido, quel nodo allo stomaco che solo poche cose nella vita riescono a farti venire.PALOMBE PALOMBE PALOMBE PALOMBE PALOMBE

mugello71

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 27/08/2009 - 20:37
Salve a tutti amici colombai.

Fra pochi giorni si inizia!

Negli ultimi giorni ho visitato molti campi di girasole in cerca di Tortore, ma propio oggi ho scoperto un bel volo di colombi abituato ad una stoppia con vicino un torrente con qualche pozza d'acqua residua!!!!!!

Infatti dalle mie parti c'è una siccità? imcredibile tanto che interi boschi si sono seccati.

Ora devo capire come si muovono e dove potere piazzare un gioco a terra.

Il tempo è poco e devo darmi da fare per studiare la situazione il posto sembra tranquillo e può dare qualche frutto!

Speriamo! intanto non sò cosa raccontare al mio amico per dirgli che alle tortore con lui non vado....... Il magnifico è troppo bello e mi attira troppo! Il suo volo possente ed elegante e le sue mirabolanti curate sono come una droga per me.

Saluti a tutti