FORUM Club Italiano del Colombaccio

phioshin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 07/08/2009 - 23:38
in questo forum ci sono molte persone che utilizzano queste "nobel sport",a quanto pare vi trovate bene... mi sa che ne dovrò comprare qualche pakketto ank'io,così le provo e poi vi dirò...

saluti e a presto...

filippocappagli

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 07/08/2009 - 20:45
Io si, ho  dell' altro anno  delle PERCORSO CACCIA dell' 8 , JK6 del 7 e mezzo e per finire , prendero'qualche NOBEL SPORT del 9.

phioshin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 07/08/2009 - 20:04
salve a tutti,

beati voi che avete terreni con i girasoli,noi qui dobbiamo accontentarci dei campi di grano mietuti...

il prossimo anno vorrei coltivare io i girasoli sperando che nn essendoci persone che fanno queste colture,riuscirei a concentrare un bel numero di selvatici nel mio terreno...

a proposito vi avete già? rifornito di cartucce per il grande giorno?

filippocappagli

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 07/08/2009 - 19:56
....a proposito , sapete se le distanze cambiano con i richiami vivi per la preapertura? E se cambia qual' cosaltro ?

filippocappagli

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 07/08/2009 - 19:35
OK palommaccio, grazie tante.!!!

palommaccio

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 07/08/2009 - 13:42
se non li tagliano mettili sui girasoli altrimenti sulle piante dalle mie esperienze sono i risultati migliori, ciao

filippocappagli

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 06/08/2009 - 09:18
Ciao a tutti,volevo farvi una domanda che riguarda la preapertura. Secondi voi i cimbelli a terra, su l'ora calda del giorno, che i Colombi sono piu' tranquilli possono essere efficaci? Visto che sono vicino a dei campi di girasole,li metteresti su delle piante vicine tipo dei pini o a terra,se tagliassero i girasoli. E se non li tagliano li mettero' sui girasoli.  Che ne dite ????