FORUM Club Italiano del Colombaccio

DELDUE

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 21/07/2009 - 11:07
Caro Palommaccio io è da un pò che ho abbandonato il viterbese per la toscana ma mi ci sono divertito molto anni in dietro.

palommaccio

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 18/07/2009 - 12:09
X DELDUE

CIVITA CASTELLANA E' UNA MIA ZONA DI CACCIA

thunder

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 16/07/2009 - 20:52
caro del due....che bello trovarceli dentro!!!!!!sicuramente per un pò risparmierebbero i soldi della licenza!!!!!terapia d'urto(manico del piccone) è la più adatta per certe patologie.saluti e in bocca al lupo.certi gesti  li fanno anche con i cani,è successo ad due  miei amici,loro sono stati fortunati.uno l'ha ritrovato ad una gara,e l'altro dopo circa un mese gli è tornata a casa con i piedi tutti sbucciati(chissà? quanto a camminato,povera bestia)

DELDUE

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 15/07/2009 - 07:19
Caro Andrea occhio perche da quello che so a NARNI e dintorni sono rincominciati  i furti un mio amico lo hanno gia visitato pochi giorni prima di Topi di voliera.

Dunque occhio.

andrea

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 14/07/2009 - 21:02
ciao a tutti ,io sono di Narni Scalo e quello che dice DELDUE sui "ternani"è quello che pensano molti confinanti da noi(viterbesi e reatini),anche se le mele marce sono ovonque.saluti...........a dimenticavo visto che siamo così vicini DELDUE,podarsi che il bastardo che ti ha fatto visita 3 anni fà? è lo stesso che l'ha fatta a me.

DELDUE

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 13/07/2009 - 17:18
Civita castellana , faleria, ecc.

palommaccio

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 13/07/2009 - 12:49
in che zona del viterbese? conosco bene quei posti

DELDUE

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 13/07/2009 - 07:52
Il fatto è che tra NARNI e terni non corre buon praticamente  sangue da sempre. Avevo un amico nel viterbese dove andavo a caccia che mi diceva in dialetto "mejo le grandine sulle rame che le terribile ternane",meglio la grandine sui rami che i terribili ternani. A buon intenditore poche parole. Un salutone

palommaccio

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 10/07/2009 - 13:17
poggio mirteto,

non volevo offenderti deldue

DELDUE

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 09/07/2009 - 16:44
Ti rispondo su DA CAPANNO SI SPARA A FERMO. Comunque sono DI NARNI e sicuramente non "ternano",RIETI che paese?

palommaccio

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 08/07/2009 - 21:28
RAGAZZI DEL TERNANO

che ne pensate della discussione DA CAPANNO SI SPARA A FERMO e di doce siete di preciso io sto vicino rieti

palommaccio

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 08/07/2009 - 21:26
la notte metto sempre una tavoletta con la colla attorno alla cernierina, ca..i loroo!!!

andrea

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 08/07/2009 - 12:18
caro deldue anche io abito in provincia di terni e proprio l'anno scorso qulche figlio di p.......,mi ha fatto visita facendomi sparire 6 paia di volantini e due selvatici,da quanto mi sono incazzato considera che ho lasciato una tagliola x lupi carica una settimana nei pressi delle voliere (avendole lontano da casa 200m,e sapando che se ci cascava qualcuno erano c..... miei)adesso l'ho chiuse ancora di piu'e ho messo dei lucchetti che mia moglie usava al negozio spero che possa bastare a tenere alla larga questi bastardi,comunque Dio vede e provvede!!!!!!!!!

Music

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 08/07/2009 - 11:28
cercando di mettere le voliere più protette.....dove ce l'hai tu la voliera???

Io ce l'ho nel giardino e per venire devono saltare il muro di cinta e dovrebbero addormentare 2 pastori tedeschi :D
p.s
certo che se uno li becca.......azzzz......so cavoli amari!!!!

DELDUE

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 08/07/2009 - 09:52
IL titolo è strano ma non si parla  di "ratti" come si potremme immagginare ma bensi' dei topi da voliera o vero quei deficenti bastardi figli di ******* che pensano bene di praticare la caccia al colombaccio con volantini e cimbelli saccheggiando le voliere altrui,distruggendo in una notte i sacrifici non dico di una vita ma quasi. Ecco da noi nel ternano e di moda questo scempio. Io ci sono passato 3 anni fa mi hanno svoutato e quando dico svuotato dico SVUOTATO completamente la voliera e vanificato oltre 15 anni di amore, allevamento, selezione e incroci di piccioni e colombacci (allevati a mano).Come difenderci da questi personaggi senza passare noi dalla ragione al torto facendo qualche insano gesto?