FORUM Club Italiano del Colombaccio

giamp50

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 18/05/2010 - 07:25
Si, sarebbe utile a tutti, inserire nel profilo la ZONA DI CACCIA.

aldorin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 29/04/2010 - 19:45
anche in questo punto reclamizzo le schede per la rilevazione della migrazione disponibili sia su questo sito sia su quello di Progetto Colombaccio.

Con un minimo lavoro di ottiene un buon risultato e per di più chi ci rappresenta può "spendere" il lavoro di ricerca qualificando la nostra specifica caccia.

Allora? Allora buon lavoro e in bocca al lupo.

PAOLO80

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 29/04/2010 - 17:59
Ottima idea Alberto ho appena aggiornato il mio profilo Ciao.

albertodonatini

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 29/04/2010 - 12:29
vorrei riaprire l'invito fatto qualche mese orsono: dato che, almeno mi sembra, gli iscritti al forum sono aumentati considerevolmente, invito nuovamente chi non l'avesse già? fatto a modificare il proprio profilo inserendo anche la zona di caccia.

Un saluto a tutti. Alberto

Ribaltina

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 21/07/2009 - 09:49
Si,infatti admin,l'uso delle radio e
proprio quello che hai indicato,ed e
una cosa bella davvero.

admin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 16/07/2009 - 18:56
cari amici noi adoperiamo il sistema delle radio come i cinghialai ma non per chiamare i colombi al capanno che segue, ma per comuniacare fra di noi su come va la giornata nelle varie zone senza indicare dove è il capanno ma dire solo la provincia dove cacciamo e vi dico che è molto bello.

stefano67

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 04/07/2009 - 11:58
fatto

Massy76

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 03/07/2009 - 16:10
Vai, anch'io ho aggiunto le mie zone di caccia!

Ribaltina

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 03/07/2009 - 15:54
Io l'ho fatto ora,perche`sono di Prato ma caccio in Mugello.

Massy76

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 03/07/2009 - 13:13
Credo possa essere utile, anche se magari ci sarà? il problema per chi come me ad esempio caccia in più zone, comunque aiuterebbe sicuramente a capire di quale parte più o meno d'Italia stiamo parlando...!

albertodonatini

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 03/07/2009 - 12:31
questo é un invito per utti quelli che, anche saltuariamente, si inseriscono nei vari argomenti del forum: perché non modificate il vs. profilo inserendo ( per chi non lo ha già? fatto ) almeno la località? di caccia?. Magari non servirà? ora ma, durante il passo, chi legge potrebbe farsi un'idea di come sta andando associando la zona di caccia. Ciao a tutti. Alberto