certo che per me sicuramente quando c vado significa stare in pace quindi un vero paradiso .. ma è un capanno come gli altri di questa zona niente di spettacolare l'unica cosa che posso dire che si lo curiamo molto anche nei particolari questo è vero ... ma come ben sai durante la caccia vedi i difetti e i pregi e cerchi di migliorare le situazioni, anche se devo ammettere che alle volte ho dovuto fare marcia indietro perche cio che pensavo peggiorava la cosa ....
Poi devo dirti che tutto quello che so (molto poco) nn mi è stato rilevato da qualcuno anzi qui in toscana e soprattutto nei capanni cè sempre molta omerta quindi c sono arrivato a forza di sbagliare ... Una cosa importante ho imparato in questa caccia che oramai faccio da piu di 20 anni farsi dare consigli è importante.. ma è molto piu importante capirne i motivi e i meccanismi... se questo nn avviene allora fai da sola sbaglia correggi e solo cosi potrai migliorarne l'efficacia tanto quello che vale per un capanno nn vale per forza per un'altro ... é poi in questa caccia nn è questione ne di fucile ne di cane è questione di sfida ... (saro in grado di fargli credere che questo fazzolettino di macchia si il posto piu bello del mondo dove farsi una bella curata?

??) Ecco cosa intendo io per caccia ai colombacci