Club Italiano del Colombaccio > Discussioni Generali

SEGNALAZIONE DISSERVIZIO

(1/2) > >>

CAROGNACCIO:
Ciao Walter.
Stavo per risponderti su Mesola ma, non so se te ne sei accorto, oops la discussione è andata in....Argentina.
Tradotto, desaparecida.
Birichino non c'è che dire il nostro amministratore del sito facente funzione.
È si perché è proprio singolare quanto accade.
Meno male che a breve (spero) si dovrebbero tenere le elezioni per la nomina del consiglio direttivo della nuova Federazione che dovrebbe essere più attento agli accadimenti di parte.
Comunque più tardi ti rispondo aprendo una nuova discussione.
Il birichino amministratore del sito facente funzione permettendo.

CAROGNACCIO:
Grazie Massimiliano.
A G.G. o V.G. la risposta anche se temo....non pervenuta.
Grazie ancora perché, come scritto, sono estraneo e disinteressato a polemiche  offese allusioni e chi più ne ha più ne metta.
Però sono nato ad Arezzo e non a Collodi.
Grazie Massimiliano e scusa ma tra fondatori del club nel 1998 ci si capisce al volo, ci si stima, ci si rispetta, ci si impegna nonostante letture statutarie ad personam.
Non aggiungo altro perché tra gentiluomini cacciatori di palombe come tradizione vuole ci si capisce e ci si rispetta 

massimiliano:
Ps.... Mi scuso per gli errori di battitura , scrittura da smart e senza occhiali.

massimiliano:
E qui spero di chiudere ogni sorta di polemica con chi chessia che a me a me non interessa,  a precisa domanda se potevamo aggiungere una risposta all'argomento in questione,  ho risposto NO. Non era possibile a wuell'ora. Punto ... e qui che finisca questa pseudo farsa tra supporters o meno di questa o quella ricerca..di Mesola si è Mesola no. Io , e qui chiudo , salgo in tesa dagli anni 80 che vengono o.meno notizie da ferrarese. Non saoevam9 nulla allora e francamente chi come me ha già capelli bianchi e rughe aggiunte, frega niente anche ora.  Dall'alba al tramonto sempre......E cortesemente non tiratemi più in mezzo.   Grazie

CAROGNACCIO:
Sicuramente stasera rispondo cercando di non essere ne logorroico ne patetico.
Ora non posso perché sto per partire per andare a praticare quella che considero la caccia più emozionante per un cacciatore di palombe.
Tradotto la caccia tradizionale da appostamento fisso con richiami vivi.
Capisco benissimo sig. Vasco che il solo fatto di essere umbro non deve essere motivo per fregiarsi di un titolo, quello di cacciatore tradizionale di palombe, che sicuramente ha esercitato solo sulla carta o solo per sentito dire considerato quanto scrive.
Sicuramente è rimasto molto molto molto indietro  nel pensare che l'asta appartenga alla forma tradizionale di caccia alle palombe.
CHE PERALTRO ASTA COME PAROLA NON COMPARE.
Ma non sono assolutamente contrario all'utilizzo dell'asta perché pure io pratico questa NUOVA forma di caccia da tanto tanto tanto TANTO tempo.
Ma, come ho scritto, la caccia con l'asta non è caccia tradizionale.
Poi il sottoscritto avendo una "disfunzione venatoria" che è quella dello sparo a fermo, esercita la caccia con l'asta CHE NON È FORMA TRADIZIONALE, solo sparando a fermo.
Poi chiamasi caccia tradizionale, vedi la bibbia del colombaccio "fra querce e palombe" edito nel 1976 che se non ha letto la pregherei di leggere, quella umbro/marchigiana e non solo umbro cone ha scritto.
Caro Presidente Paci, e il sig. Vasco che dici essere un intransigente talebano della caccia da appostamento fisso con sparo a fermo sarebbe questo tizio al quale rispondo o forse un altro che non conosco?
Ahi ahi ahi palomba
Per ultimo vorrei che Massimiliano, al quale mi sono rivolto quando dalla discussione su Mesola era stata tolta la possibilità di risposta eliminando la casellina "rispondi", confermasse quanto avevo segnalato come disservizio.
Casellina ora magicamente riapparsa perché evidentemente chi l'aveva tolta, l'amministratore sig. Giovannetti visto quanto scritto dal sig. Vasco, ha ripristinato la possibilità di risposta.
Chiudo ricordando al sig. Vasco che è vero, sono scomparso dal direttivo semplicemente perché dal 2005 al 2021, SEDICI ANNI, non sono state fatte più elezioni come da statuto, cioè con convocazione di assemblea dei soci ma direttamente dai consiglieri.
Contro statuto e norme del codice civile da me segnalate con lettere raccomandate al presidente.
QUINDI?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa