Club Italiano del Colombaccio > Discussioni Generali

La pre apertura, la caccia nelle riserve, la pressione venatoria

(1/3) > >>

Denis:
Scusate, non c'è possibilità di correzione errore una volta spedito un post .
Mi sono dimenticato di inserire un No tra la parole più e solo sul mio post precedente.
In sostanza la mia risposta sulle AFV é questa:
Caccia al colombaccio nelle AFV: Si solo se vengono incrementati i controlli ed incrementate le penali per infrazioni ed in più No solo ed esclusivamente se viene concesso l'accesso per la sola migratoria in qualsiasi ATC italiano a tutti i cacciatori che hanno pagato almeno un ATC come era una volta.
Grazie e scusate nuovamente per l'errore.

Denis:
Preapertura al colombaccio : NO


Caccia al colombaccio febbraio : NO


Caccia al colombaccio nelle AFV  : SI  solo se vengono incrementati i controlli ed incrementate le penali per infrazioni ed in più solo ed esclusivamente se viene concesso, indipendentemente dal parametro cacciatore /territorio che deve esistere solo per la stanziale, l'accesso in qualsiasi ATC italiano per la sola migratoria a tutti i cacciatori che hanno pagato almeno un ATC come era una volta.

Vasco:
Il lupo perde il "Pelo 52" ma non il vizio....Pelo accontentato, ti avevo promesso di attivare un paio di sondaggi.......uno dei quali era stato purtroppo manomesso.
 
Con il consenso del Direttivo, così in democrazia, la proposta dei sondaggi come oggetto di verifica delle preferenze dei cacciatori, da prendere come suggerimento per una gestione migliore del mondo caccia,i sondaggi che propongo:

Caccia alla migratoria nelle AFV:                    SI -  NO

Preapertura al colombaccio:                           SI -  NO

Caccia al colombaccio fino al 10 febbraio:        SI -  NO

Pelo 52:
Per il bisteccone vengo anch'io . D'altra parte .....rugoliamo quasi uguali. Cosa ci rende diversi? Io ......rugolo a fermo e voi a volo. Cosa ci accomuna ? Il bisogno fortissimo che si cominci a fare qualcosa di serio  per il colombaccio. Cosa che il club non ha mai fatto e in questo devo dare ancora una volta ragione a Giampiero a proposito di cosa si fa prima e dopo le riunioni del consiglio. Questa è di polemica ma costruttiva. Sveglia ragazzi che le stelle sono ......vicinissime

BADGER:
Si si può fare ne riparliamo di sicuro. Per il resto hai ragione tutto è andato in malora e in fondo strizza strizza non c’è un motivo serio forse meno  polemiche meno....tutto.ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa