Club Italiano del Colombaccio > L'Angolo del Veterinario

MALATTIE E SINTOMI

(1/3) > >>

Vasco:
Benvenuto marino49, non ricordavo questo post, Massoc è un caro amico,peccato non si fà sentire più. Mi congratulo con Te come vedo hai tanta sensibilità e come me ti prendi cura di animali inservibili per la caccia i quali in altre mani sarebbero già diventati terra per i ceci.

Un abbraccio.
Vasco

marino49:

--- Citazione da: Massoc - 06/12/2013 - 07:16 ---che strana cosa vasco!!! Non saprei che direr. A me invece un piccione, un giovane di quest'anno, da un giorno all'altro, senza motivo, è diventato cieco! Lo tengo comunque nella voliera, mi spiace eliminarlo, lui sa  dove trovare cibo ed acqua, a me non pesa e lo tengo. Dopotutto la legge non prevedere che ogni tot. Lavoratori bisogna assumereun invalido? Io ce l'ho. Mi sa che sto diventando come te, vasco, un pò "molliccio" di cuore (e ti assicuro che non è un'offesa)

--- Termina citazione ---
Anche a me è diventato cieco una racchetta che ha sempre fatto un ottimo lavoro,quindi si goda in santa pace la pensione

Vasco:
Ciao Massoc,devo ammettere che hai ragione, sto diventando, o meglio, sono diventato un po "molliccio", ma sono da sempre così nei confronti degli animali, oh non scambiarmi per un animalista eh, tiro il piombo mica i bacini Perugina..........anche il 2013 è andato come sai......
ma l'anno prossimo stai sicuro che non farò nessuno sconto......... il magnifico uccello bleu avrà sempre il conto aperto col vecchio....

Mi fa piacere sapere che rispetti e mantieni vivo il tuo piccione, noi cacciatori abbiamo il cuore tenero :'( ne ho un centinaio in voliera che non ci faccio nulla e non sono buoni a nulla, sai quanti "brodini".... ma che vuoi sono così, quel giorno che non entrerò più nelle mie voliere sarò certamente a guardarvi da lassù.......

Ho una gran voglia di venire su dalle tue parti, se avrò tempo prima che chiude....
Un abbraccio.
vasco

 

Massoc:
che strana cosa vasco!!! Non saprei che direr. A me invece un piccione, un giovane di quest'anno, da un giorno all'altro, senza motivo, è diventato cieco! Lo tengo comunque nella voliera, mi spiace eliminarlo, lui sa  dove trovare cibo ed acqua, a me non pesa e lo tengo. Dopotutto la legge non prevedere che ogni tot. Lavoratori bisogna assumereun invalido? Io ce l'ho. Mi sa che sto diventando come te, vasco, un pò "molliccio" di cuore (e ti assicuro che non è un'offesa)

Vasco:
Cari amici, chiedo il vostro aiuto per risolvere il problema che ha, purtroppo, un colombaccio. Ha perso la voce. un amico mi ha posto questa domanda, secondo voi cosa sarà capitato al nostro amato colombo? come si può curare? e non rispondetemi che è compito per l'otorino ::)!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa