Club Italiano del Colombaccio > Discussioni Generali

Federcaccia Anuu

(1/1)

walt46:
Scusate...ma Federcaccia chi ??? Quelli dell Ufficio Key concept falliti che secondo loro 3 anni fa nn era il caso di studiare i colombacci....o qielli che 2 anni fa hanno promesso col Gran Visir di sostenere la differenza residuale x coprire la spesa Hobson...Euri mai visti ???  Ve li raccomado ....quelli si che studiano...🤣🤣🤣🤣

Ringrazio ancora qui invece ANUU GENOVA,persone serie,punto.

Vasco:
Appurato che la specie colombaccio gode ottima salute e, i dati registrati nei database sul monitoraggio in più progetti di ricerca del Club ne danno conferma, auspico che FIDC e ANUU concentrino la propria attenzione sulla fauna stanziale che da quanto si dice in giro RAUS. Al colombaccio ci pensano i cacciatori di colombacci a fare gestione, nonostante sia l'unica preda rimasta che prende le botte da settembre a febbraio guarda caso è registrato e, da 100 anni buon incremento, non grandi cose appena 5,3% ma considerato sufficiente al mantenimento della specie. Insomma NOI ci accontentiamo e non rompete i zibidei in casa dì altri su argomenti che non vi competono PLEASE.     

CAROGNACCIO:
Generalmente ad ogni "evento" pubblicato in home del nostro sito segue l'apertura di una discussione aperta a tutti nel forum di federazione.
Questo non è accaduto per la notizia in home della "nascita di un coordinamento federcaccia anuu toskana" sul colombaccio.
Questo non è avvenuto e mi chiedo il motivo considerato che in un gruppo wapp dell'ex direttivo di federazione un ex consigliere della stessa dimissionario da tempo per evidenti problematiche con la specie colombaccio, conosciuto solo per "sentito dire", ha pubblicato il link in home.
Non è che abbia perso tempo nel rispondergli evidenziando il fallimento delle AAVV nella gestione della "nobile stanziale" per fiondarsi sulla poco nobile fino ad ora palomba degna di attenzione pro quota tessere associative.
Come scritto all'ex consigliere la presa in carico della palomba da parte delle AAVV significa, parere personale, un grosso problema per la specie palomba che mi auspico non faccia la fine della nobile stanziale abbandonata perché non porta più tessere.
Il mio auspicio è che federazione tenga botta alla botta federcaccia anuu impegnata ad ergersi paladina di una caccia, quella alla palomba, che non sentiva assolutamente bisogno di attenzione spassionatamente (parere personale) tesserativa.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa