Club Italiano del Colombaccio > Discussioni Generali

DONAZIONI PROGETTO "HOBSON"

(1/2) > >>

Vasco:
 A nome del Club Italiano del Colombaccio esprimo sentito ringraziamento al Pres. FIDC Sez.La Spezia Sig.Gherardo Ambrosini e al nostro Consigliere Federico Celsi Presidente della Sez.Club Italiano del Colombaccio La Spezia, per la sensibilità dimostrata con l'offerta di un contributo riguardo la ricerca che il nostro Club effettuerà nel prossimo autunno in collaborazione con il Prof.Keith Hobson, grazie al coinvolgimento dei cacciatori ai quali pure va il nostro grazie.

Club Italiano del Colombaccio
Avv.Francesco Paci

Vasco:
La cospicua, troppo, donazione di Sandro Bulletta riguardo la Ricerca "HOBSON" ha un significato particolare per me, l'amico di caccia e pesca, da ragazzi siamo sempre insieme, devo a suo padre Mario e suo Zio Carletto, purtroppo ci hanno lasciato, quello che ho imparato di caccia alle palombe, i primi volantini me li regalò Mario e Carletto. "I perugini", Mario, Carletto e Barberini furono i primi a tirar su un palco negli anni 60 a PRATO MAGNO. Il capanno dei perugini ancora lo ricordano.
Tanti bei ricordi.
Grazie Sandro.
Un abbraccione.
Vasco

Vasco:
Grazie a Filippo Piergentili e Grazie a Pietro Loia, grazie infinite per la Vostra gentile collaborazione al Progetto "K.Hobson".
Un abbraccione
Vasco

Vasco:
Grazie Matteo.M da Genova - grazie Nicola Buti dalla Toscana, la vostra collaborazione fattiva è molto importante,"Hobson" si farà, "La Vetta"  se così possiamo chiamarla, è sempre più vicina.

Un abbraccio.
Vasco 

Vasco:
caro Matteo M. preme ringraziarti per il tuo contributo a questo grande Progetto che finalmente svelerà, grazie alla partecipazione dello scienziato Keith Hobson, il grande mistero da dove vengono i colombacci che migrano e svernano in Italia. Tanti infinite GRAZIE da parte mia e del Club Italiano del Colombaccio.
Un abbraccione.
Vasco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa