FORUM Club Italiano del Colombaccio

fiorucci umberto

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Risposta #64 il: 30/10/2019 - 15:07
al mignone zona m. romano son stato un paio di volte li caccio a terra ma zero assoluto pochi avvistamenti da noi se non tira tramontana poche lodole
 

fiorucci umberto

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Risposta #63 il: 30/10/2019 - 15:01
pappalardo io non sono alla turchina so più verso il marta il capanno di renzi e ko i piccioni che venivano dai monti della tolfa direzione Tarquinia quest'anno non si sono visti passo scarso con eccezione di un giovedì poi quei pochi alti e cattivi 

Pigeon90

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 50
    • Mostra profilo
Risposta #62 il: 30/10/2019 - 12:50
Anche oggi nel viterbese, il nulla cosmico 1 solo branchetto, e qualche spicciolone. Male molto male speriamo nei prox giorni anche se il meteo non è per nulla favorevole. Fin'ora non ho ancora assistito ad un entrata massiccia come gli anni precedenti...

spiketto

  • Newbie
  • *
  • Post: 27
    • Mostra profilo
Risposta #61 il: 29/10/2019 - 16:34
27.10.2019 PRIMA VERA GIORNATA DI PASSO PER IL NOSTRO LITORALE (ZONA ALLUMIERE) VISTI CIRCA 20 VOLTE MA PROVENIENTI QUASI TUTTI DAL MARE. CURAVANO POCO VERAMENTE ANCHE SE ALLA FINE ABBIAMO FATTO UN BUON CARNIERE

28.10.2019 IL NULLA DI NULLA, AL CONTRARIO DELLE PREVISIONI( HA INCISO MOLTO LA FORTE FOSCHIA TENDENTE A NEBBIA PER TUTTA LA MATTINATA).

pappalardo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Risposta #60 il: 28/10/2019 - 18:48
qui oggi il niente assoluto ieri qualcosa e venuti male, mi è giunta notizia che sul mare verso santa marinella e civitavecchia ne anno visti tanti ieri

pappalardo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Risposta #59 il: 28/10/2019 - 18:44
Ciao Umberto ma alla turchina come è stato in tutto il mese perchè io sento quando sparano e ho sentito molto poco, li ci cacciava Renzi e Aluigi di Civitavecchia purtroppo morti tutti e due

fiorucci umberto

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Risposta #58 il: 28/10/2019 - 18:33
stamani loc turchina niente di niente

spiketto

  • Newbie
  • *
  • Post: 27
    • Mostra profilo
Risposta #57 il: 27/10/2019 - 12:22
[quote author=spiketto link=topic=

pappalardo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Risposta #56 il: 26/10/2019 - 22:50
ciao spiketto ci sentiamo domani, oggi spollo assente dalle 8 alle 9 4 branchi molto distanti dalle 100 alle 500 unità una anche molto superiore alle 500, tutto qui, qualche tordo e un branco di storni, comunque anche verso il mare niente di niente non so se sopra santa marinella santa severa, noi l'aspetteremo fino al 4 5 di novembre poi mollo tutto, a domani

spiketto

  • Newbie
  • *
  • Post: 27
    • Mostra profilo
Risposta #55 il: 26/10/2019 - 15:11
Ciao Pappalardo.
Certo ti sento bene quando spari.
Io caccio praticamente vicino alla bussoleta e siamo in 2 sul capanno io ed il babbo..
Per me va bene sentirci per radio..
Anzi ti lascio il mio numero. Così. Semmai  miluoi contattare anche su wazap
3290625795 mi contatti e ci. Accordiamo

pappalardo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Risposta #54 il: 24/10/2019 - 18:33
allora non era Pigeon che caccia al casalone ma sei tu spiketto, scusami ma ti do del tu, sento quando tiri sicuramente tu a me, mi dici di preciso dove hai il capanno, bussoleta, campo rosso o costa lombarda oppure ancora più avanti poggio del finocchio, mi diceva un amico che aveva il capanno a poggio del finocchio parecchi anni fa che facevano bei numeri, non era di passo ma di rigiro, essendo nel canale del fiume mignone la nebbia qualche mattina va via tardi, comunque vi sento bene quando tirate siete più di una persona, comunque ci possiamo sentire proviamoci su che canale, qui ad Allumiere piove santa acqua era ora speriamo duri sino all'alba

spiketto

  • Newbie
  • *
  • Post: 27
    • Mostra profilo
Risposta #53 il: 24/10/2019 - 14:45
Pigeon ma tu non cacci dietro il casalone o sbaglio, se si io sono sopra di te monte sant'angelo e guardo tutta la catena dei monti cimini, ho tutta la vallata sotto monte romano blera civitella  veiano barbarano più in là vetralla in lontanaza vedo viterbo proprio avanti a me riesco a vedere capranica sutri e sulla destra coste del marano tolfa, comunque oggi niente di niente, un branchetto alle 9,00 visto all'ultimo minuto distratti dalle nuvole nere che venivano da dietro e qualche goccia due toccate di zimbelli e ci sono spariti sulla sinistra direzione mare dopo 15 secondi nemmeno rieccoli tutti una bella curata, poi il giorno che non credono appena muovi qualcosa invece di attirarli scappano e tu li ma che succede, ma che ho fatto, perchè scappano, cè qualcosa che non va, boo, ma che sarà stato, le mani il viso troppo scoperti, eppure il capanno è sempre il solito boo non ci capisce niente



ciao pappalardo caccia a monte sant angelo??io ti sono veramente vicino, caccio in prossimità del casalone. se vuoi ci contattiamo per scambiarci info e notizie

pappalardo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Risposta #52 il: 24/10/2019 - 13:18
Pigeon ma tu non cacci dietro il casalone o sbaglio, se si io sono sopra di te monte sant'angelo e guardo tutta la catena dei monti cimini, ho tutta la vallata sotto monte romano blera civitella  veiano barbarano più in là vetralla in lontanaza vedo viterbo proprio avanti a me riesco a vedere capranica sutri e sulla destra coste del marano tolfa, comunque oggi niente di niente, un branchetto alle 9,00 visto all'ultimo minuto distratti dalle nuvole nere che venivano da dietro e qualche goccia due toccate di zimbelli e ci sono spariti sulla sinistra direzione mare dopo 15 secondi nemmeno rieccoli tutti una bella curata, poi il giorno che non credono appena muovi qualcosa invece di attirarli scappano e tu li ma che succede, ma che ho fatto, perchè scappano, cè qualcosa che non va, boo, ma che sarà stato, le mani il viso troppo scoperti, eppure il capanno è sempre il solito boo non ci capisce niente 

Pigeon90

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 50
    • Mostra profilo
Risposta #51 il: 23/10/2019 - 20:39
Pappalardo cacci sulla costa? Cmq io credo si allunghi, non posso pensare che siamo alla fine. Per me andrà per le lunghe

pappalardo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Risposta #50 il: 23/10/2019 - 19:08
be che dire essendo il 10 di ottobre oggi si è aperto il passo, spollo assente dalle 8 alle 8,30 100 10 30 30 100 dalle 8,30 50 30 20 5 alle 9,30 10 10, dopo le 9,30 parecchi spiccioloni  ma parecchi da 1 2 3 5 7 che andavano verso l'interno, chiedo scusa ho confuso il giorno mi credevo che era l'inizio ed ivece è quasi la fine, speriamo che con questo caldo la migrazione si allunghi di una 15ndicina di giorni se no il papa è fatto, a domani