FORUM Club Italiano del Colombaccio

Alessio46

  • Jr. Member
  • **
  • Genova
  • Post: 86
    • Mostra profilo
Risposta #11 il: 03/10/2017 - 08:23
Ciao grazie per avermi risposto la zona precisa non te l'avrei mai chiesta ........😂😂comunque penso di averti visto ( panda Verdone ) comunque per ora zona estrema provincia di Genova ancora nessuna cattura , speriamo in sabato !!!!!ciao a tutti e in bocca  al lupo

walt46

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 653
    • Mostra profilo
Risposta #10 il: 03/10/2017 - 01:17
Si ero nell Alessandrino.................zona xxxxxxxxx!!! Ciao e benvenuto. Di oggi cari forumisti nn so niente di niente.............ho cambiato intnzioni e sono andato a trovare qualche fungo!!!...bye bye. 

Alessio46

  • Jr. Member
  • **
  • Genova
  • Post: 86
    • Mostra profilo
Risposta #9 il: 02/10/2017 - 14:37
Ciao walter46 scusa la domanda ma ieri eri nel alessandrino per colombi??? Se non vuoi rispondere ti capisco grazie lo stesso!!!

walt46

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 653
    • Mostra profilo
Risposta #8 il: 02/10/2017 - 10:21
Buongiorno a tutti, ieri io e mio fratello abbiamo fatto l apertura ai colombacci in Piemonte.......e un po di can can (tanto ) alla faccia di Ferrero e di chi ci vuole male con restrizioni assurde(niente richiami vivi, niente terza di settembre,limite di carniere 8/50,  parchi Zps, Contigue nei posti migliori  e divieti dappertutto ecc ecc ) ,al mattino presto c e stata pioggerella con tempo cupo  erano  spariti........dalle13,30 (sfiduciati ) alle 16,30 (raggianti ) col tempo che si era aperto...........sembrava si materializzassero sopra ed invisibili ad una coppia di incommensurabili Hypaflap e qualche stampo plasticoso .........gruppi sino a trenta elementi curavano  (come dite voi)sull immensa stoppia di mais dall alto con picchiate vertiginose!!!..... nn so dire se erano di passo in uscita o locali in pastura o in partenza (se devo sbilanciarmi dico la prima ) ..........peccato nn avere il video........forse sarei relegato nel girone degli "SPARATORI ".......ah ah ah !!!
I "Genovesi "ieri narrano di un nulla di fatto.....tempo di avvistare qualche sparuto pennuto e poi.......a mezzogiorno via a casa a magiar ravioli,piu tardi vado a fare un giretto nei "mussodromi "***** locali, vi farò sapere, oggi son troppo contento e soddisfatto  di ieri e nn me la sono sentita di tornare sul luogo del "delitto " !!!
***** Da "mussa " che in genovese oltre che essere una prelibatezza della vita etero dicesi anche bugia,frottola. Ciao a tutti.

walt46

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 653
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: 30/09/2017 - 23:30
Anche oggi 5/6 volte si son visti e hanno creduto, leggevo che Enrico prevedeva un picco atmosferico verso il 24/9........nn so come e perche ma qui si son visti come ho detto, stante il periodo parecchie volte. Oggi le segnalazioni arrivano da un appostamento con colombi sopra Sestri Ponente. Ciao a tutti.

walt46

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 653
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 30/09/2017 - 00:22
Ci son dei marpioni prepensionati  :-X.,fancazzisti ,ranghi,ciechi,gente da scavi e guru d antan ....qui sopra agli alberi e nei posti strategici che vedono tutto,da Portofino a Capo mele......e quel che nn vedono.......hanno,abbiamo  una rete di trasmissione che il Kgb....... ci fa una  8)!!!Ciao.

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 29/09/2017 - 23:19
Cacchio walt che belle notizie, quì ancora solo qualche movimento di stanziali, di passo niez o poco più, comunque il tempo che cambia fa sperare in un buon movimento per la prossima settimana, noi siamo pronti....
Saluti Vasco

walt46

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 653
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 29/09/2017 - 22:30
Aggoirnamento su ieri, amici li hanno visti 15volte tutti bei sciami da Genova verso ovest, oggi un bel branco di una quarantina circa,.A Genova diciamo "San Miche......cumbi in pe", San Michele colombi in piedi, la tradizione nn mente mai.......nemmeno io!!! Ciao a tutti 

walt46

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 653
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 28/09/2017 - 23:31
Anche oggi qualcosina si e mosso verso ovest ......a piccoli gruppi. Qualche cattura. Ciao a tutti 

walt46

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 653
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 28/09/2017 - 10:05
Buongiorno a tutti, avevo scritto che sarei tornato in ottobre......ma lunedi mercoledi .......hanno cominciato piccoli i sciami  timidamente a transitare verso la Francia.....qualche cattura. Di oggi scrivero se ho notizie stasera.Ciao a tutti complimenti per l iniziative in campo e per il nuovo forum.

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 27/09/2017 - 00:55
Buona navigazione