Club Italiano del Colombaccio > Archivio 2007-2014

e le moscia

(1/2) > >>

Vasco:
Caro gigino, non postare i tuoi messaggi su ARRCHIVIO 2007-2014 non avrai nessuna risposta, controlla la data del post 2014.
Aggiungi nuove discussioni con AGGIUNGI NUOVA, se invece vuoi rispondere ad una discussione clicca su rispondi.
Un abbraccio  ;)

gigino:
buon giorno cristian,come te la passi fra poco ci siamo anche per questanno ricomincia la "giostra"quando hai occasione di vedelli salutami tutti i vecchi compagni colombacciari del mugello e un grande ibal a tutti

gigino:
ciao cristian,io per l'ottobre la tesa non ce lo più,pero se tira tramontano e buona anche quella che ho insieme ad altri nella gr6 e poi ho amici che una volta qua e una volta la,e poi mi piace anche con le aste alla zingara,te invece sei tornato al vecchio amore.ciao e salutami giacomo gli altri non li conosco.un grande iba a tutti voi e a tutti i colombai del mugello

CRISTIANGIUSTI:
gigino ma quest'anno dove cacci di bello?io ritorno al vecchio amore insieme a Ribaltina ,Lorenzo e altri nuovi amici,speriamo bene!!!al capanno più nuovo invece ci vanno dei ragazzi che la colombite la hanno da sempre ma che erano abituati a vagare con le aste.quest'anno vogliono provare dal capanno e sono stato ben contento di poterli aiutare.hanno già iniziato a fare diverse migliorie e credo si divertiranno.ciao a tutti e a presto e speriamo che ottobre arrivi veloce,purtroppo per la preapertura di tortore tra prato e firenze neanche l'ombra....

gigino:
buona sera benzinaio e buona sera anche a te massimo e non preoccuparti che come diceva un vecchio colombacciaro l'importante e partecipare,dico cosi perché per avere una tesa al massimo di funzionalita di gioco ci vogliono dai 3 ai 5 anni perché avere una tesa funzionale non vuol dire alzare una decina di H per aria bisogna sapere a quale pianta appoggiarsi,che nell'immediata distanza di tiro ci sia una buttata due ancora meglio e importantissimo sapere a quale piante sistemare i rulli e pompe e poi non meno importante avere molto spirito di osservazione,avere tanta ma tanta passione e tantissima pazienza,poi non meno importante e la "squadra"perche poi bisogna stare dai primi di ottobre e almeno fino al 20 di novembre sopra al capanno dall'alba alla sera e se i compagni non sono più che amici e affiatati succede che le palline vi arrivino alle ginocchia,e poi ci vuole un ottimo "capo"squadra perché non basta che ci sia qualcuno che dice"ORA"come diceva sempre quel famoso colombacciaro chi non sa fare non sa neanche comandare,e poi la cosa importante ma molto importante ci vuole tanto ma tanto "culo".se pensi/pensate di avere tutti questi requisiti non preoccuparti che sicuramente sara un bell'ottobre.scusa la lungaggine ma per farti capire il concetto del mio discorso devi sapere che tutti i "capannai" prima di trovare il posto ottimale hanno spostato il medesimo almeno 3 volte e se qualcuno ti dice di no non gli credere.ciao a presto e un grande ibal

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa