FORUM Club Italiano del Colombaccio

Diego Baccarelli

  • Full Member
  • ***
  • Post: 121
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 25/06/2014 - 01:30
Caro Massimo,
è stata per me una graditissima sorpresa ed un grande piacere stringerti calorosamente la mano; peccato che non abbiamo avuto il tempo sufficiente per conoscerci meglio. Io, purtroppo, ero solo ( mia moglie, ovviamente, non poteva fare nulla per aiutarmi) non sono riuscito a trovare un operatore per farmi dare una mano e, per giunta, non mi sentivo molto bene, ma, ringraziando il Cielo, sono riuscito ad andare fino in fondo e tra le tante immagini che ho girato c'è anche un tuo bel primo piano. Domani inizierò a montare la trasmissione che, molto probabilmente, manderò in onda, come fuori programma, in un fine settimana del prossimo mese di luglio. L'annuncio, come al solito, lo potrai leggere, insieme agli altri amici, sul Forum.
Ti sono molto grato per gli apprezzamenti, generosissimi, che hai voluto esprimere nei miei confronti e di mia
moglie, non credo di meritare tanto! Tuttavia, mi fa molto piacere apprendere di avere qualche buon estimatore della mia trasmissione, credimi, per me rappresenta la migliore risposta all'impegno e ai sacrifici che sono costretto ad affrontare per realizzarla. Il consenso manifestatomi è la molla che mi spinge ancora ad andare avanti!
Grazie, Massimo e dammi un bacione alla bella Siena, dove, da ragazzo, subito dopo essermi diplomato perito agrario, ho trascorso  uno dei momenti più brevi ma anche più belli della mia vita.
Un abbraccio.
diego

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 24/06/2014 - 14:52
Domenica 22-06-2014
Gualdo Cattaneo Perugia

Dopo una deludente mattinata in un mega-recinto per cani da cinghiale per una gara a livello internazionale organizzata da ENALCACCIA AREZZO.PERUGIA-PROVINCIA DI PERUGIA,intorno le 13 ci siamo recati l'intero TEAM ROMAGNOLI e gli altri concorrenti,nonchè giudici,organizzatori e chippiùnehapiùnemetta,a pranzo in un meraviglioso agriturismo sopra il campo di tiro di Piancardato.
Nel mentre di due tre e forse quattro chioccolate,puramente mescolate tra solenghi,penne varie e .....considerazioni galanti sul gentilsesso in genere,mi vedo entrare un sala un distinto signore accompagnato da una altrettanto elegantissima signora.. che tutt'altro mi sembrava che una faccia non nota.
Ebbene sì mi son detto,quello è il sig.Diego Baccarelli,con tanto di "fidata spalla" a seguito (ovvero sia una splendida video camera superprofessionale).
Dopo un repentino assenso al mio quesito,elargito da un amico umbro,mi son catapultato dal signore pocanzi notato :"Buongiorno ..Diego Baccarelli ? tendendo la mano ...... alla risposta positiva mi son presentato e con un grande sorriso e relativa amichevole presentazione ho avuo l'onore di stringere la mano al maestro creatore di quelle splendide trasmissioni sul mondo venatorio...nonchè ponderato e stimabilissimo "opinionista"del nostro forum !

Lieto della presentazione anche della distinta signora son rientrato al tavolo appurando che anche altri del TEAM conoscevano il validissimo Diego (evidente che seeguissero pure loro le trasmissioni tv)

Per l'intera durata del pranzo,a seguire al riprendere della gara e nel finale per le premiazioni e i conviviali di rito,il sig,Diego si è districato magnificamente nel suo gran lavoro di regista cameramen commentatore esperto .....in pratica un tutto fare magistrale.

mi duolgo solamente di non averlo potuto salutare calorosamante prima della mia partenza verso casa...ma era veramente tardissimo,tantè al ritorno, mia moglie aveva già in mano la lettera firmata dall'avvocato.. :) e i figli il mattarello in mano pronto a deflagrarsi sul mio testone !!

un abbraccio a Diego Baccarelli e semmai ce ne fosse bisogno,una conferma di quanto di buono possa nascere da due chiacchere scritte in questo splendido palcoscenico del CLUB il COLOMBACCIO.

ps: ad onor di cronaca,il sottoscritto(come gli altri 9 compari armati) era solo una comparsa nell'ambito della gara sopra menzionata,ovvero sia una posta adibita a quello "sporco" ultimo atto....i veri magnifici protagonisti sono loro,gli insuperabili spelndidi cani da cinghiale e relativi proprietari-conduttori.