FORUM Club Italiano del Colombaccio

marcopanichi

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Perugia
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Risposta #13 il: 11/11/2013 - 20:23
ciao Matteo,


La funzione esiste e può essere usata da me o da Vasco, al quale puoi segnalare le discussioni che vorresti mettere in evidenza.


Considera però che l'home page è programmata per mostrare gli ultimi topic di tutte le sezioni e se vi fossero molti topic in evidenza nelle varie sezioni, allora l'home page sarebbe "intasata" dai topic in evidenza.

palombaro

  • Newbie
  • *
  • Perugia , Monte Santa Maria Tiberina
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Risposta #12 il: 11/11/2013 - 17:04
Ciao Marco, volevo chiederti una cosa (che penso anche gli altri condividano).
Ci sono alcune discussioni (più  che altro nozioni interessanti e utili, come quella delle malattie ripresa dal vecchio forum scritta da Massoc) che a mio avviso dovrebbero rimanere sempre in evidenza o nella home page del forum o nell'apposita sezione, cioè come accade in altri forums sarebbe molto utile per i nuovi entrati e per tutti quelli che vogliono avere delle discussioni che non scorrano sotto alle nuove e rimangano in evidenza. E' possibile farlo anche qui? Se si magari si decide quali discussioni o elementi lasciare in evidenza e poi si mettono su! Grazie.
Matteo
poca brigata vita beata......e il via lo do io chiaro?!!!!

marcopanichi

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Perugia
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Risposta #11 il: 11/11/2013 - 14:36
Citazione
Un'altra cosa Marco: nel proprio profilo si poteva inserire la zona di caccia; non pensi sarebbe utile??


Come dice giamp50 è possibile inserire la località in Profilo > Profilo Forum > Località

alessiotroni

  • Newbie
  • *
  • GR 8, Orbetello
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Risposta #10 il: 11/11/2013 - 13:26
Voglio esprimere anche io sentite congratulazioni a chi in prima persona si è adoperato per il restauro del nuovo Forum ed in modo particolare a Vasco e Marco, davvero un bel grazie sia per il lavoro svolto che per il periodo in cui è stato svolto "Ottobre"
Salutoni, Alessio

giamp50

  • Hero Member
  • *****
  • entroterra Conero -media bassa Valmusone
  • Post: 1349
    • Mostra profilo
Risposta #9 il: 08/11/2013 - 19:43
In effetti nessuno sta inserendo il luogo di caccia nelle reiscrizioni, vorrei far presente che è possibile inserirlo nella dicitura "localita".
In un primo momento era sfuggito pure a me.
Saluti.
P.S.- sicuramente gli Amministratori daranno le opportune indicazioni.

barzagnino

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Risposta #8 il: 08/11/2013 - 18:38
ciao marco mi sono reiscritto e grazie per aver migliorato il fórum e speriamo che quel maledetto inglese non ci rompa piu i marroni

albedona

  • Newbie
  • *
  • Post: 39
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: 08/11/2013 - 17:44
Un'altra cosa Marco: nel proprio profilo si poteva inserire la zona di caccia; non pensi sarebbe utile??

albedona

  • Newbie
  • *
  • Post: 39
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 08/11/2013 - 17:41
Ciao Marco, mi sono appena reiscritto: sono sicuro di aver inserito la mia mail ma dall'elenco generale non risulta. Mi puoi aiutare ( la mail é " adonatini@bancafideuram.it ". Ciao e grazie

volantino

  • Newbie
  • *
  • Firenze
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 07/11/2013 - 14:36
GRANDE MARCO!!!!!!!!!!! :D Ci hai reso il sorriso........finalmente possiamo continuare nella ns passione!
SALUTI

marcopanichi

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Perugia
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 06/11/2013 - 21:24
Grazie a tutti per i complimenti, graditissimi!  :)

Rimescolo

  • Sr. Member
  • ****
  • campiglia m/ma
  • Post: 434
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 06/11/2013 - 20:22
Anche  a me mi piacionaaaaaaaaa :D bravo Marco!
La passera è sempre la passera! Solo la fetta di cocomero fresca ci va vicino.........

CRISTIANGIUSTI

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 05/11/2013 - 22:44
complimenti

marcopanichi

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Perugia
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 04/11/2013 - 19:44
Salve caro utente,

Sono Marco Panichi, il webmaster che ha creato il nuovo forum.

Questo forum offre svariate funzioni; vi dico le principali:

Testo Formattato
Quando inserisci una discussione o una risposta, puoi dare colore, forma e dimensione al tuo testo. Qualche esempio? Ecco un bel testo in grassetto rosso!

Faccine
Sempre nel testo potrai aggiungere delle Faccine, ossia delle espressioni. Eccone alcune:
 :) ;) ;D

Allegati (foto e documenti)
Se vuoi allegare una foto o un documento ad una discussione, troverai il campo
Allega: Scegli file
nella stessa pagina dove crei la discussione stessa.

Foto del profilo ("avatar")
Puoi impostare un'immagine per il tuo profilo personale. Questa immagine comparirà ogni volta che crei una discussione o rispondi.

Ricerca
Se non ritrovi una discussione, usa il campo Ricerca (in alto a destra, appena sotto le sezioni).

Sperando che il nuovo forum sia di tuo gradimento ti auguro una buona navigazione.


Marco Panichi
« Ultima modifica: 04/11/2013 - 19:55 da marcopanichi »