Club Italiano del Colombaccio > L'Angolo del Veterinario

Grazie all'aiuto del signor Vasco, un piccione ha riacquistato la salute :)

(1/2) > >>

Vasco:
Grazie fiuto, il merito è di Ilaria che con tanta passione si occupa della salute degli animali che hanno bisogno del nostro aiuto.
Un abbraccio
vasco

fiuto:
grande Vasco
come al solito tanti e tanti complimenti
direi poi tanti complimenti anche ad Ilaria per l'amore che nutre verso gli animali
di nuovo complimenti e un forte abbraccio
Daniele

ilaria89:
No no, ma io non ce l'ho assolutamente con tutta la categoria dei veterinari. C'è ad esempio quello che segue da anni i miei cani che ha la mia più completa, totale ed estrema fiducia, bravo, professionale ed onesto, e per trovarlo di "delinquenti" ne ho dovuti girare tanti! Purtroppo, però, per quanto riguarda i piccioni non ho avuto MAI una buona esperienza, ma solo tanto menefreghismo e incompetenza ed un atteggiamento da "è solo un piccione schifoso" :/ Per questo ringrazio tantissimo Vasco, perché senza il suo aiuto non avrei saputo dove sbattere la testa perché di aiuti altrove non ne avrei ricevuti esattamente come mi è già capitato in passato :/ (pagati!!)

P.s.: signor Vasco, il piccolo di merlo sta crescendo e sta benissimo, credo che tra non molto sarà pronto per essere liberato :)

Ilaria

Vasco:
Ilaria è una ragazza stupenda, non voleva certamente offendere, purtroppo, caro Giovanni, quando ha avuto bisogno del veterinario non ha trovato la persona giusta o meglio quella sbagliata, si è risentita  così tanto che si è fatta un giudizio purtroppo sbagliato su tutta la categoria.
Ciao Giovanni un abbraccio.
vasco 

giovannispinelli:
brava Ilaria
ma i Veterinari poi non ne parliamo (poteva anche evitarlo !!!)

Lei che lavoro fa ?
saluti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa