FORUM Club Italiano del Colombaccio

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #11 il: 26/03/2014 - 12:06
 Zoo Copenhagen che uccise cucciolo giraffa,sopprime 4 leoni

....Copenhagen (Danimarca), 25 mar. (LaPresse/AP) - Dopo avere suscitato reazioni sdegnate in tutto il mondo per l'uccisione in pubblico di un cucciolo di giraffa (video qui sotto), lo zoo di Copenhagen ha soppresso quattro leoni per fare posto a un nuovo esemplare maschio in arrivo nel parco. Citando la "naturale struttura e di comportamento dei branchi" di leoni, lo zoo danese ha fatto sapere di avere soppresso due esemplari maschi anziani nell'ambito del ricambio generazionale nel parco. Gli altri due leoni uccisi erano cuccioli e la dirigenza dello zoo ha fatto sapere di avere deciso la loro eliminazione perché erano troppo piccoli per difendersi da soli e perché "sarebbero stati uccisi lo stesso dal nuovo maschio adulto in arrivo". I gestori del parco ritengono che il nuovo esemplare maschio e due femmine nate nel 2012 formeranno il nucleo del nuovo brando nel parco.

http://it.notizie.yahoo.com/danimarca-zoo-copenhagen-che-uccise-cucciolo-giraffa-sopprime-193353488.html

ONOREVOLE EUROPARLAMENTARE ZANONI e le varie associazioni di animalisti (LAC-LAV-WWF-LIPU-ITALIA NOSTRA-CAXXI NOSTRI-GREENPEACE-TOURING CLUB-SSS-ZZZ-YYY..etc etc ) fà figo solo protestare in piazza contro la caccia,contro le pellicce o contro la sperimentazione per i farmaci ? o anche andare in Antartide,seguiti dai tg di mezzo mondo,sotto la bandiera ganza di grennpeace,a salvare le balene ????

Ora tutti zitti ??..dove avete poggiato il vostro culetto ora che che le macellerie sono aperte anche nella nostra cara bella pulita e democratica UNIONE EUROPEA ?

Domandare è lecito rispondere è cortesia......

Ribaltina

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Risposta #10 il: 19/03/2014 - 22:56
Come non essere d'accordo? Hanno veramente rotto quei pappagalli!!!

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #9 il: 19/03/2014 - 17:06
NCD Senato: Interpellanza sull’odio animalista

CIRCHI: NCD (nuovo centro destra) SENATO, OPERATORI NEL MIRINO ODIO ANIMALISTA

(AGENPARL) – Roma, 19 mar – Il gruppo parlamentare del Nuovo Centro Destra del Senato, primo firmatario il sen. Carlo Giovanardi ha presentato una interpellanza al Ministro degli interni relativa al decesso per infarto a Brescia di Roberto Gerardi, uno dei più conosciuti rappresentanti delle famiglie circensi italiane, dopo un diverbio con gli animalisti davanti al Circo di Praga attualmente stazionante a Cazzago San Martino di Brescia.
Nell’interpellanza i senatori del NCD ricordano che sempre più spesso vengono intimiditi ed insultati coloro che accompagnano i bambini al circo, nel tentativo di sabotare gli spettacoli, con ripercussioni economiche pesantissime per i lavoratori del settore, uomini e donne che perpetuano una tradizione secolare di cultura circense di collaborazione con gli animali.
Nell’interpellanza i senatori ricordano quanto dichiarato dal presidente dell’ Ente nazionali Circhi, Antonio Buccioni “non esito oggi a dichiarare Roberto Gerardi, il primo martire italiano dell’odio animalista nei confronti della gente del circo“.

http://www.agenparl.it

http://www.ilcacciatore.com/2014/03/19/ncd-senato-interpellanza-sullodio-animalista/


Chiocco

  • Full Member
  • ***
  • Post: 159
    • Mostra profilo
Risposta #8 il: 18/03/2014 - 23:04
Caro massi una bella vanga e' sempre la medicina migliore , pensa che il gallo soprannominato godzilla del faina terrore del pollaio con le sue oltre 50 denunce x aggressione a danno di uomini e animali.. Ha trovato il suo equilibrio interiore grazie a una vanga... Nel corso dell'ennesima  rissa  con il babbo di Flavio stavolta ha avuto la peggio ed è passato a miglior vita.. Affranti dal dolore x la scomparsa domenica abbiamo fatto il funerale e gli è' stata data degna sepoltura nella lancia di tutti gli amici più cari dopo una bellissima onoranza funebre sulla brace.
La vanga massi, la vanga e'sempre meglio della zappa...

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: 18/03/2014 - 14:22
A partire da questa legislatura – dal 1° luglio 2009 – gli eurodeputati sono soggetti a un nuovo Statuto parlamentare, che ridefinisce diritti e doveri per rendere più trasparenti e più omogenee le condizioni di lavoro. Piccola rivoluzione sullo stipendio, che per la prima volta è uguale per tutti per frenare enormi divari fra una nazionalità e l’altra. La ratio di questa novità sta nel fatto che fino al 2009 il divario negli stipendi era molto elevato, perché ogni Paese pagava i propri parlamentari europei come i parlamentari nazionali. Colleghi di nazionalità diversa, quindi, percepivano una retribuzione diversa pur facendo lo stesso lavoro. Lo stesso accadeva per assicurazione e schema pensionistico, anch’essi gestiti e pagati dallo Stato di origine.

Stipendio uguale per tuttiIl nuovo Statuto prevede che il salario di un deputato corrisponda al 38,5% di quello di un giudice della Corte di Giustizia Europeo.  Quindi l’indennità parlamentare mensile dei deputati ammonta, dati 2011, a 7.956,87 EUR al lordo delle imposte ed è finanziata a titolo del bilancio del Parlamento. Essa è soggetta a un’imposta comunitaria e a un contributo per l’assicurazione antinfortunistica, al di là dei quali l’indennità è pari a 6.200,72 EUR. Anche gli Stati membri possono assoggettare l’indennità a imposte nazionali.
Esistono alcune eccezioni, ossia i deputati che erano membri del Parlamento europeo prima delle elezioni del 2009 e che hanno potuto optare per il regime nazionale precedente per quanto riguarda l’indennità, l’indennità transitoria e le pensioni.

Indennità per spese generali Questa indennità è destinata a coprire le spese sostenute dal parlamentare. L’indennità è dimezzata nel caso di deputati che, senza una debita motivazione, non partecipano alla metà delle sedute plenarie in un anno parlamentare (da settembre ad agosto). Per il 2011 l’importo mensile dell’indennità è fissato a 4.299 EUR.

Pensioni Ai sensi dello statuto, gli ex deputati avranno diritto a una pensione al compimento del 63° anno di età. La pensione ammonterà al 3,5% dell’indennità per ogni anno compiuto di esercizio del mandato, sino a un massimo complessivo del 70%. I costi di dette pensioni saranno sostenuti dal bilancio del Parlamento europeo.
Dal luglio 2010 i nuovi deputati al Parlamento europeo non possono più beneficiare del fondo di vitalizio volontario introdotto nel 1989, che è in fase di graduale smantellamento.

•Rimborsi giustificatiLo Statuto ha modificato sostanzialmente anche il sistema dei rimborsi per le spese di viaggio. Finora i deputati percepivano un forfait per i trasferimenti fra casa loro, Bruxelles e Strasburgo. Da ora in poi dovranno presentare le pezze giustificative, e vengono rimborsati per il costo effettivo del loro tragitto.
Per maggiori dettagli sull’indennità giornaliera e il calcolo delle spese di viaggio rimandiamo alla pagina ufficiale con il dettaglio dello stipendio e delle indennità di un parlamentare europeo.

 http://www.euprogress.it/2013/08/lo-stipendio-di-un-europarlamentare



..e tanta gente muore di fame,non in Africa,in Italia !

Gino..concedimi di esimirmi nel commentar "u'zappator"


Chiocco

  • Full Member
  • ***
  • Post: 159
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 18/03/2014 - 13:58
Non lo voterei comunque perche' fino prova contraria non voterò più nessuno almeno finché non mi convincono ad andare a votare ma se mi ci portassero a forza e a forza mi dicessero di votare un PD dove c'è zanoni piuttosto mangio la Gabina elettorale lapis compreso. 

BADGER

  • Visitatore
Risposta #5 il: 18/03/2014 - 12:53
Mandare subito tweet a Matteo Renzi che predilige tweetter come mezzo di comunicazione, NON VOGLIAMO ZANONI NEL PD altrimenti ci vediamo alle europee.

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 18/03/2014 - 11:02
A quale partito politico appartiene ora questo essere? Qualcuno lo ha candidato e lo candiderà ( forse) anche in seguito, sarebbe opportuneo sapere a chi si da' il voto sempre che qualcuno abbia ancora voglia di votare..
  Mi dite x favore chi lo paga ? Grazie

Gino ciao....europarlamentare(sai quanto guadagnano vero ? )nelle file dell'IDV -Di Pietro (ITALIA DEI VALORI) quando ha visto l'aria che tirava per l'ex questurino trombato alle politiche precedenti,ha pensato bene nel volersi far arruolare(nn sò come sia andata a finire) nella compagine del Matteo Renzi Salvatore dela Patria.Cioè PD.

è in essere una petizione on line sul sito del premier per consigliare l'ex sindaco del giglio nel dare zappa e mandato di lavorare terra soda e dura come il marmo,al rispettabilissimo europarlamentare in questione.

Puoi dare anche te il contributo collegandosi al sito di re Matteo ..te ne saremmo tutti ben lieti ! (anche se non servirà a nulla)

ciao ciao

ERRATE CORRIGE (ovvero somaro me stesso)

"... compagine del Matteo Renzi Salvatore delLa Patria.Cioè PD.


colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 18/03/2014 - 10:56
A quale partito politico appartiene ora questo essere? Qualcuno lo ha candidato e lo candiderà ( forse) anche in seguito, sarebbe opportuneo sapere a chi si da' il voto sempre che qualcuno abbia ancora voglia di votare..
  Mi dite x favore chi lo paga ? Grazie

Gino ciao....europarlamentare(sai quanto guadagnano vero ? )nelle file dell'IDV -Di Pietro (ITALIA DEI VALORI) quando ha visto l'aria che tirava per l'ex questurino trombato alle politiche precedenti,ha pensato bene nel volersi far arruolare(nn sò come sia andata a finire) nella compagine del Matteo Renzi Salvatore dela Patria.Cioè PD.

è in essere una petizione on line sul sito del premier per consigliare l'ex sindaco del giglio nel dare zappa e mandato di lavorare terra soda e dura come il marmo,al rispettabilissimo europarlamentare in questione.

Puoi dare anche te il contributo collegandosi al sito di re Matteo ..te ne saremmo tutti ben lieti ! (anche se non servirà a nulla)

ciao ciao

Chiocco

  • Full Member
  • ***
  • Post: 159
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 18/03/2014 - 10:39
A quale partito politico appartiene ora questo essere? Qualcuno lo ha candidato e lo candiderà ( forse) anche in seguito, sarebbe opportuneo sapere a chi si da' il voto sempre che qualcuno abbia ancora voglia di votare..
  Mi dite x favore chi lo paga ? Grazie

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 18/03/2014 - 09:56
Zanoni "Commissione UE indagherà sui calendari venatori italiani"

 Toni trionfanti quelli usati da Zanoni a commento di una risposta ricevuta dal Commissario UE Potocnik lunedì 3 marzo. La domanda è arcinota, Zanoni vuole sapere se non è vero (come lui crede fermamente) che la caccia italiana si ponga costantemente in contrasto con la direttiva UE per la sovrapposizione con le prime decadi della migrazione.

La prima risposta (ad un'interrogazione analoga a questa) arriva ad ottobre quando il Commissario Potocnik smentisce tutta la linea Zanoni e segnala che, a differenza delle sue contestazioni, nei calendari venatori italiani non risulta esserci sovrapposizione tra i periodi di caccia e i periodi di riproduzione e di migrazione prenuziale, soprattutto se si considerano la possibilità di una sovrapposizione parziale teorica di una decade.

Troppo schietto questo Potocnick. A Zanoni quella risposta non piace: “mi aveva lasciato molto insoddisfatto” conferma oggi Zanoni, che ripercorre i fatti alla luce della nuova risposta, poche righe in cui il Commissario UE promette un approfondimento sulla situazione italiana. “La Commissione - dice infatti Potocnik - chiederà alle autorità italiane di fornire ulteriori informazioni per chiarire eventuali incongruenze tra il termine di chiusura della caccia per tordo bottaccio, beccaccia e cesena in alcune regioni italiane e le date indicate nel documento Key Concepts. Dopo aver valutato a fondo le informazioni fornite, la Commissione deciderà i provvedimenti appropriati”.

L'ex insoddisfatto Zanoni ora è nel giubilo: “non mi sono arreso” dice, e “ho fatto cambiare idea alla Commissione europea grazie ad un dettagliato dossier che ho preparato sui calendari venatori di 19 regioni italiane e della Provincia autonoma di Trento e dei relativi pareri dell’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA)”. E ancora “ora, con estrema soddisfazione, posso dire che ride bene chi ride ultimo: la Commissione indagherà su quelle che, carte alla mano, sono palesi violazioni della Direttiva Uccelli. Giustizia è stata fatta rimboccandoci le maniche e fornendo tutte le informazioni che hanno fatto fare repentinamente retromarcia alla Commissione, che ha deciso di aprire un fronte di indagine sull’attività venatoria in Italia”.

 Il solo fatto che la Commissione Ue faccia degli accertamenti a seguito di continue segnalazioni da parte di un parlamentare (che invoca multe contro il suo stesso paese) forse è un po' poco per cantare vittoria... A noi sembra invece la solita aria fritta che il sublime narratore del nulla Zanoni cerca di far respirare non al Commissario europeo, che molto compitamente non ci casca, ma al popolino bue della sua circoscrizione e ai dirigenti del PD, sperando che lo vogliano riproporre per quel seggio che potrebbe benissimo essere riscaldato da qualche deretano che  sfiata arie più respirabili.  Staremo a vedere cosa uscirà da questa indagine e chi riderà davvero per ultimo. Vi faremo sapere.


IL mio nome è BOND...JAMES BOND    :)

http://www.bighunter.it/Caccia/ArchivioNews/tabid/204/newsid730/14635/Default.aspx