FORUM Club Italiano del Colombaccio

Ribaltina

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Risposta #16 il: 21/04/2014 - 17:25
Se si aspetta le loro denunce siamo a posto!!!!

Filippo Trocchi

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 83
    • Mostra profilo
Risposta #15 il: 20/04/2014 - 21:55
MI raccomando NON VOTIAMOLI e meno male che Renzi mi aveva scritto che era favorevole alla Caccia SALUTI

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #14 il: 15/04/2014 - 20:00
Capita proprio a fagiolo questa querela,
A conferma dei miei dubbi colombaiosenese, hai visto quante associazioni venatorie hanno aderito alla denuncia?
NESSUNA!!!
Ma cosa parliamo a fare........!
Buonasera Cecco 77...hai ragione !
Purtroppo l'aria che sembra(sottolineo sembra)debba iniziar a tirare per la politica,bisognerebbe soffiasse forte a mò di uragano anche nell'associazionismo venatorio.Stasi dormiente perenne ! Aspettar seduti che la terra si lavori da sola.
Non è così !!
Vengo proprio adesso da una telefonata lunga e per certi versi "animata" con il vicepresidente provinciale della mia associazione..fermi ad aspettare cosa ? Svegliatevi e aprite gli occhi..il mondo è cambiato e stà cambiando alla velocità della luce !
Se fate finta che tutto è dovuto per grazia di DIO sarete,saremo spazzati via a breve..........

saluti

Alessandro 1988

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Risposta #13 il: 15/04/2014 - 19:14
il fatto è che noi cacciatori ci limitiamo a parlare e basta e a non agire,e parlo anche per me,invece gli animalisti,ambientalisti cazzi e mazzi agiscono eccome!!hanno molta più voce in capitolo di noi perchè loro agiscono e non parlano!! purtroppo è brutto da ammettere,ma per me le cose stanno così..un'altra cosa che siamo in grado di fare noi cacciatori è quella di tirarci la zappa nei piedi da soli,se fossimo solo più uniti e iniziassimo a farci sentire UNITI ci ascolterebbero di più tutti quanti..siamo tanti cacciatori e tante associazioni e purtroppo non si riescono a raggiungere scopi ben precisi perchè ognuno la vuol pensare e vuol fare in modo diverso dall'altro,mentre gli animalari,ambientalisti ecc, hanno tutti il solito scopo ben preciso che li fa unire di più rispetto a noi:chiudere la caccia!questi sono solo pensieri miei,poi ognuno la pensa come vuole..

Cecco77

  • Newbie
  • *
  • Marche
  • Post: 32
    • Mostra profilo
Risposta #12 il: 15/04/2014 - 14:03
Capita proprio a fagiolo questa querela,
A conferma dei miei dubbi colombaiosenese, hai visto quante associazioni venatorie hanno aderito alla denuncia?
NESSUNA!!!
Ma cosa parliamo a fare........!

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #11 il: 14/04/2014 - 12:10
SVI denuncia Zanoni e Striscia la notizia
lunedì 14 aprile 2014     

 Lo scorso 6 gennaio Striscia la Notizia mandava in onda un servizio di Edoardo Stoppa, nel quale l'onorevole Zanoni indicava come vietata la pratica della cattura degli uccelli, ad uso di richiami vivi, accomunandola impropriamente all'uccellagione. Il servizio mostrava anche immagini di bracconaggio e maltrattamento animale che nulla hanno a che fare con la caccia al capanno regolamentata. Molti degli uccelli mostrati non erano nemmeno utilizzabili a scopo di richiamo, perchè appartenenti a specie protette e non oggetto di caccia.

Per tutti questi motivi, ritenendo il servizio lesivo dell'immagine e della reputazione dei cacciatori l'associazione SVI (Sindacato Venatorio Italiano) ha avviato una battaglia legale, invitando tutte le associazioni di categoria (riconosciute e non) a partecipare ad una formale denuncia. Nella sua nota di oggi lo Svi comunica che, non avendo ricevuto adesioni dalle associazioni di categoria, da solo, prima della scadenza dei termini di legge, il 5 aprile scorso ha proceduto "a formale denuncia/querela, in base all’articolo 595 c.p. comma II e III, nei confronti dei sopra citati e di quanti altri la Magistratura vorrà ritenere responsabili".

 
http://www.bighunter.it/Caccia/ArchivioNews/tabid/204/newsid730/14806/Default.aspx

Chiocco

  • Full Member
  • ***
  • Post: 159
    • Mostra profilo
Risposta #10 il: 11/04/2014 - 17:53
Bonaaaaaaaa
Al mare!!! E di volata

Cecco77

  • Newbie
  • *
  • Marche
  • Post: 32
    • Mostra profilo
Risposta #9 il: 11/04/2014 - 14:14
Quello che dici è sacrosanto, lo vedo ogni giorno che agli animalisti è concesso tutto.
Ed è proprio questo che mi preoccupa, perchéquesto significa due cose:
1 - le associazioni che dovrebbero difenderci non hanno la necessaria compattezza e la dovuta incisività per difendere i nostri valori
2 - anche qualora ci provassero le loro azioni non hanno lo stesso effetto propagandistico.
In entrambi i casi, purtroppo, veniamo surclassati!

DottorPurgone

  • Newbie
  • *
  • Post: 49
    • Mostra profilo
Risposta #8 il: 10/04/2014 - 14:20
CARO CECCO,NON SONO AUMENTATI GLI ANIMALARI,SONO SOLO MAGGIORMENTE SPONSORIZZATI,PER INTERESSI PERSONALI,O DA PARTE DEI POLITICI,PER ACQUISIRE PREFERENZE ELETTORALI.INOLTRE COME TU POTRAI OSSERVARE,LE LORO DICHIARAZIONI FANNO NOTIZIA,VEDI CERTI PERSONAGGI DI STRISCIA LA NOTIZIA.
DANNO NOTORIETA' A CERTE TESTATE GIORNALISTICHE,O EMITTENTI TELEVISIVE.
TI SEMBRA CASUALE,CHE QUANDO VENGONO PORTATE ALL'ATTENZIONE DELLA POPOLAZIONE,NON CI SIA MAI LA CONTROPARTE CHE POSSA ARGOMENTARE CLAMOROSE FALSITA'GLI ANIMALARI FANNO LA LORO BATTAGLIA,PURTROPPO SIAMO NOI CHE LI PRENDIAMO SOTTO GAMBA.A PROPOSITO DI FIRME PER L'ABOLIZIONE DEI RICHIAMI VIVI,STAMANE HO GIA PRESO CONTATTI CON LA MIA ASSOCIAZIONE,PER PROGRAMMARE RAPIDAMENTE UN INTERVENTO DI RISCATTO-CERCHIAMO DI TENERE SOTTO PRESSIONE TUTTE LE AAVV.SALUTI

Cecco77

  • Newbie
  • *
  • Marche
  • Post: 32
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: 10/04/2014 - 14:01
Non s'ho più cosa dire né cosa pensare.
Di una cosa però sono certo: da qualunque parte guardiamo le correnti animaliste e anticaccia hanno guadagnato molto terreno negli ultimi anni e purtroppo, qualunque nostro intervento, giungerebbe ormai irreparabilmente troppo in ritardo.
È un bel pò che non credo più alle favole!

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 10/04/2014 - 12:43
zanoni è 13esimo nella lista delle europee nel veneto, la prima è uan donna nota per la sua attività procaccia...... quindi penso che in Veneto tra Lega Nord Forza Italia il PD lo vedo un po in difficoltà speriamo che zanoni resti al palo contattiamo tutti i cacciatori  del veneto per non disperdere i voti.

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 10/04/2014 - 07:54
Europee PD: Renzi candida anche Zanoni

 

 "Io ci sarò. Adesso inizia la lunga strada verso le votazioni del 25 maggio". E' quanto l'europarlamentare Andrea Zanoni affida ad un post su Facebook, appreso che sarà tra i candidati alle prossime elezioni europee. Una strada in salita per Zanoni, che si ritrova in tredicesima posizione, penultimo nella lista dei candidati PD nella circoscrizione Italia Nord Orientale (Trentino, Veneto, Friuli, Emilia Romagna).
 
Vista la situazione (e la posizione nella graduatoria dei candidati), essere riconfermato per Zanoni sarà dura se si pensa che alle scorse europee il Pd prese 21 seggi in tutto e che furono solo 4 quelli della circoscrizione Nord-Est.

Tutto si giocherà sulle preferenze. Con l'Italia dei Valori Zanoni ne raggiunse 11.283. L'unico seggio conquistato però spettò a De Magistris (71 mila voti) e Zanoni subentrò solo quando l'ex giudice divenne sindaco di Napoli.  Nel PD passarono invece Debora Serracchiani (144.558 voti), Vittorio Prodi (99.913 voti), Luigi Berlinguer,  81.409 preferenze e Salvatore Caronna ( 75.033 voti). Numeri che sembrano essere fuori dalla portata elettorale del rappresentante animalista.  Ma la possibilità che sia rieletto, anche se minima, c'è...
 
Tra i pro caccia, per ora nel PD possiamo confermare la candidatura dell'attuale Assessore regionale alla Caccia, Renata Briano, nella circoscrizione Nord Ovest (Piemonte, Valle D'Aosta, Liguria, Lombardia), è undicesima in lista. Vi faremo sapere presto tutti gli altri candidati "utili".

http://www.bighunter.it/Caccia/ArchivioNews/tabid/204/newsid730/14789/Default.aspx
 

BADGER

  • Visitatore
Risposta #4 il: 05/03/2014 - 19:18
Se andate su Big Hunter News esiste un articolo su Zanoni, nello stesso esiste un link per accedere ai contatti con Renzi. Io l'ho già fatto chiedendogli di non candidare Zanoni. Forza giovani niente chiacchiere, pensiero e azione. Entrate nel link e mandate un messaggio a Renzi, Zanoni niet!!!!














Filippo Trocchi

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 83
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 05/03/2014 - 15:46
Complimenti al PD che si mette in casa certi SERPENTI FALLITI saluti

Lorenzo Berti

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 05/03/2014 - 15:24
Questo zanoni è peggio della gramigna ma che ancora in Italia non lo abbia licenziato nessuno è roba da chiodi, uno che rema contro la propria nazione e che è innamorato solo della poltrona non dovrebbe più esistere.