FORUM Club Italiano del Colombaccio

Chiocco

  • Full Member
  • ***
  • Post: 159
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 24/12/2013 - 22:44
Ci siamo ci siamo... Tra una penna e l'altra siamo sempre li' dietro ad ogni cerro o leccio che sia, come spiriti nelle tenebre

Fabrihunting

  • Newbie
  • *
  • Carrara
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 24/12/2013 - 17:59
Perché questo post e diavolaccio ritrovato, augurano a tutti loro buone feste e in particolare a Loris che o conosciuto di nuovo auguri di buone feste. Fabrizio
“Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore: segui quelle”. W.C.

Fabrihunting

bomba69

  • Newbie
  • *
  • firenze sud
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 24/12/2013 - 17:38
Visto che mi ritengo un diavolaccio un saluto particolare al nostro NONNO COMANDANTE comunque auguri a tutti  Di buon  NATALE  bonaaaaaaaaaaaa

BADGER

  • Visitatore
Risposta #3 il: 24/12/2013 - 07:30
I diavolacci?una specie in via di estinzione? Si segnala l'avvio di un progetto di riqualificazione con l'istituzione di apposito corso di psicoterapia applicata dove 1200 volte devono ripetere Noi siamo diavolacci!!!!Sono comparse per le vie dei borghi locandine con le foto di alcuni, in verità bruttini con offerte di ricompensa per il ritrovamento dei desaparecidos.

giamp50

  • Hero Member
  • *****
  • entroterra Conero -media bassa Valmusone
  • Post: 1349
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 24/12/2013 - 06:21
Beh sì, debbo essere sincero, mi mancate Voi Diavolacci, non so più con chi polemizzare, con chi scontrarmi!
Cominciavo a temere che aveste intrapreso la via della redenzione!
Scherzi a parte, tanti sinceri auguri a tutti Voi di buone feste e che il 2.014 sia pieno di soddisfazioni e serenità.
Ciao.

Chiocco

  • Full Member
  • ***
  • Post: 159
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 23/12/2013 - 21:25
Buone feste a tutti a quelli belli e a quelli brutti.
Auguro un mondo di felicità a tutti quanti, e lo faccio a nome di tanti diavolacci di sicuro il comandante e il faina.
Prima che si pensi chissà che premetto che una lunga latitanza non è' tanto una scelta ma spesso solo impossibilità o distrazione... Di questi tempi ogni uno ha i suoi c...i io ad esempio sono tornato single e devo assorbire il colpo mille pensieri mi frullano x la testa...ancora devo capire se è' meglio aspettare che chiuda una stagione di caccia x aprirne un'altra o se è meglio mettersi in caccia quando c'è già una stagione aperta. Come vedete dono confuso... Dunque se avete notizie di vedove in cerca di consolazione , di spose annoiate in cerca di emozioni, di novantenni con 3 pensioni e l'accompagnamento che cercano l'ultima botta di vita , avvertitemi.... Fate pure il mio nome e avrete aiutato un amico. A parte di scherzi ( ma non troppo) io non so' cosa farò nell'immediato può darsi che affoghi il mio dolore in un centro benessere gestito da due ucraine o che faccia l'ennesimo viaggio spirituale in Spagna . Ovunque sia siete sempre nel mio cuore e vi auguro a tutti buone feste e un mare di felicità .
Con affetto  CHIOCCO