FORUM Club Italiano del Colombaccio

Picchi52

  • Moderatore
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 254
    • Mostra profilo
Risposta #8 il: 21/11/2013 - 22:06
Anche il Club Italiano del Colombaccio di Firenze esprime un pensiero di solidarietà e vicinanza per la popolazione della Sardegna duramente colpita dalla immane tragedia.   

alessiotroni

  • Newbie
  • *
  • GR 8, Orbetello
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: 21/11/2013 - 19:44
Ho visto tanti giovani portare aiuto e conforto alle persone colpite dalle alluvioni e questo gli fa veramente onore, per il resto solo tragedie.
Forza Sardegna
Alessio da Firenze

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 21/11/2013 - 18:56
Un pensiero particolare anche da parte mia per il popolo sardo che ancora una volta ci ha dato una lezione di vita.

Non ho sentito pianti lamentevoli, ma solo voglia di rimettersi in piedi alla svelta.

Denis

  • Visitatore
Risposta #5 il: 21/11/2013 - 09:56
Mi unisco anche io al pensiero di vicinanza alla popolazione sarda colpita da questa immane tragedia.
Non ci sono parole come dice Massoc per allievare il dolore di quanto accaduto.
Una Preghiera ed un Abbraccio a tutta la Sardegna.Denis

Massoc

  • Visitatore
Risposta #4 il: 21/11/2013 - 09:11
Amici della sardegna vi siamo vicini..... non ci sono parole purtroppo per alleviare quanto accaduto..... un abbraccio da tutto il club...

Fabrihunting

  • Newbie
  • *
  • Carrara
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 20/11/2013 - 23:32
Mi unisco per porvi un forte abbraccio il club è anche questo, Fabrizio
“Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore: segui quelle”. W.C.

Fabrihunting

Filippo Trocchi

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 83
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 20/11/2013 - 16:34
hai ragione fermiamoci un attimo e mandiamo un pensiero e una preghiera in Sardegna saluti

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 20/11/2013 - 16:23
..FORSE IN RITARDO MA SICURAMENTE DETTATO DA UNA COSCIENZA SINCERA mi pare doveroso da parte di tutti noi esprimere un'attestato,un pensiero di vicinanza alla popolazione sarda colpita da questa immane tragedia.....mi sembra il minimo che possiamo fare !

forza ragazzi...
« Ultima modifica: 20/11/2013 - 16:29 da colombaiosenese »