FORUM Club Italiano del Colombaccio

Ribaltina

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 15/11/2013 - 10:18
Va bene Vasco per il 2013,ma ho messo le mani avanti per il 2014!!! :).Per quanto riguarda la caccia lasciamo perdere,poca roba sia per il tempo(acqua e nebbioni) sia perche' per la moria di piccioni che ho avuto in primavera, avevo pochi piccioni. Il poco che si e' fatto si e' fatto perche' s'e' lavorato benino con quello che s'aveva. Ciao e stammi bene.

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 13/11/2013 - 01:55
Ciao Ribaltina, come à andata la caccia, spero bene.Si il numero della carta postepay è sempre quello che si legge nel modulo del tesseramento, ma tu e i tuoi per il 2013 siete a posto e Vi ringrazio ancora, un IBAL a tutti, ma lasciatene qualcuno per per l'anno prossimo, poi se tutti fanno come ho fatto io quest'anno le curate si sprecano nel 2014.
Un caro saluto a te e famiglia.
vasco ;)

Ribaltina

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 12/11/2013 - 22:12
O Vaschinoooo!!!! :D ma il numero della carta poste pay e' sempre il solito vero? Ciao caro!!http://

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 12/11/2013 - 21:13
Tanti amici hanno compilato il modulo per associarsi al Club, alcuni però si sono dimenticati di
pagare la quota di €10 come specificato nel modulo. Siete pregati di compilare il modulo immediatamente dopo che avete fatto il versamento della quota con bonifico bancario o ricarica sulla carta PostePay come specificato nell'apposita casella.  Si deve utilizzare la casella di registrazione al forum solo per accedere al forum.
Saluti.
vasco