Club Italiano del Colombaccio > Balistica Venatoria

Balistica Venatoria [ARCHIVIO]

(1/95) > >>

Blues 76:
ciao colombaio senese, madonna ma te la sei presa? il mio ti (sai a chi mi riferisco) era stato scritto per non equivocare, perche scrivendo a giap pensavo di non essere stato chiaro. tu non mi stai antipatico questo è poco ma sicuro, di fatti non mi sono offeso, però io per come sono fatto non mi permetterei di dare un parere se non conosco la situazione, almeno non lo farei nel modo in cui l'avete fatto tu e badger, ma questo dipende da persona a persona. tu maagri sei più schietto e sicuramente può essere un pregio, però è anche vero che ti scaldi un po troppo, quando ti siedi davanti al compiuter cerca di capire che non sono tutti come te quindi di conseguenza cerca di adattarti se non tutte le volte che apri una discussione rischi di arrabbiarti per nulla. ti saluto e spero di non rimanerti antipatico, almeno tu non lo sei per me.

colombaiosenese:
Premesso che se anche tu lo facessi..di osservare (io nn ho giudicato...carissimo )..non mi scandalizzerei(diresti un tuo pensiero e se educato nulla da eccepire,anzi valutabile) ne tantomeno parlotteri fitto fitto in codice cifrato,ma in chiaro tanto da far capire,con NESSUNO ! Tantomeno con chi piagnucola a destra e manca ...di rispetto e malaeducazione !

E questo per mia natura,forse polemica ed irascibile,ma schietta limpida ed educata.. sopratutto. 

copio/incollo  "..come vogio quindi le posizioni che qualcuno prende senza considerare dove gli altri cacciano non mi piacciono. ( sai a chi mi riferisco)...

"..ma guarda te il grande predicatore che si presta a chiacchericci cifrati " mi son detto!

Tanti venuti in tesa mia e tutti han avuto da dire la sua..io ascolto_rifletto e se trovo errante parlo con i fatti e sennò sperimento,senza drammaturgie webbistiche !

Non trovo nulla di offensivo vedere di "dubbia utilità" l'uso di dispersanti ai colombacci.Mica ti ho "ordinato" di non farlo ?
Fallo.. fatelo.. ma se uno obbietta EDUCATAMENTE non pensare di farlo passare da scemo senza che lo stesso taccia !
Altri hanno obbiettato e nn mi pare che abbiano avuto lo "stessa velata-cifrata citazione ".....evidentemente si tratta proprio di antipatie a pelle che a questo punto mi pare perfino fanciullesco nascondere rendendo serenamente pan per focaccia ...A te e a quell'altro.

E che mi si butti fuori dal forum....

Blues 76:
ciao colombaio senese, la mia non è antipatia, ma io non mi permetterei mai di giudicare come cacci e con che mezzi, anche perchè non so dove cacci e con che gioco cacci, magari da te vengono però hai la necessità di sparargli a distanze più lunghe delle mie. io delle volte gli sparo a 10/15m e delle volte anche a 25/30m.

colombaiosenese:
antipatie certamente altamente contraccambiate ! in entrambi i casi !
prego !

Blues 76:
grande giamp, chiaramente sono daccordo con te, gioè ci sono dei giorni che vengono al gioco e si tengono distanti in vece dei giorni ti entrano nei capanni quindi io voglio le cartucce per ogni situazione. io la caccia me la gestisco come vogio quindi le posizioni che qualcuno prende senza considerare dove gli altri cacciano non mi piacciono. ( sai a chi mi riferisco) chiaramente io sono sempre pronto ad imparare anche da chi mi critica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa