Club Italiano del Colombaccio > Ricette

mamme, mogli, nonne e chi sa......grazie

<< < (2/3) > >>

Vecchio Forum:
Da me in genere ci si fa il sugo per le pappardelle, dopodichè disossato la carne tagliuzzata nel sugo!

Vecchio Forum:
Claudia,t'hai ragione quella con le cipolline l'è proprio bona,io li fo anche con i capperi e l'acciughe o pasta d'acciughe e son dimorto boni..

Vecchio Forum:
passo la tastiera a mia moglie.......... il colombo lo metto nella pentola a pressione insieme a patata,carote,sedano e cipolla. lo faccio andare per 30/40 minuti e mi viene un brodo che con i cappelletti è buonissimo. Con il colombo così lessato lo disosso e ci faccio il risotto allungando con il brodo avanzato oppure sempre con il colombo lessato lo faccio in 4 parti e lo faccio in umido con le olive nere....viene morbidissimo ed è una vera specialità?...provate e fatemi sapere.

Vecchio Forum:
Bene Claudia, però dicci qualcosa di più se no non li facciamo buoni come i tuoi.
Se puoi...dacci la ricetta! Grazie

Vecchio Forum:
ciao levante io i colombacci gli cucino quasi sempre con le olive e pinoli(ricetta mia) accompagnato da un buona polenta, oppure alla maremmana con le cipolline(ricetta facilissima ottimo risultato!)ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa