FORUM Club Italiano del Colombaccio

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Diego Baccarelli

Pagine: [1] 2 3 ... 9
2
Andamento del Passo / Re:LE NUOVE STAGIONI 512^ PUNTATA
« il: 12/09/2014 - 14:38 »
P.S.: come ho annunciato nel comunicato stampa, dalla prossima settimana, la trasmissione potrà essere vista anche su YOUTUBE.
Ariciao. diego.

3
Andamento del Passo / Re:LE NUOVE STAGIONI 512^ PUNTATA
« il: 12/09/2014 - 14:34 »
"dovrà essere lo spirito vincente del Club ..essere tutti sullo stesso capanno !" Verissimo!!!!!
Caro Massy, infatti, comunemente si dice che i cacciatori di colombacci "nascono e crescono con gli stessi alberi della posta"!
L'operatore che hai visto in azione giovedì lavorava per Le Nuove Stagioni ma su invito degli organizzatori e devo dire che ha lavorato molto bene, a differenza di quello che ha lavorato il sabato che ha "bruciato" quasi tutte le immagini. Per fortuna sabato e domenica c'èro anche io con la mia Sony 170. Oggi finirò il montaggio, vedrai che ti piacerà, anche se, come hai fatto rilevare tu, di cinghiali visti nulla o quasi per le notevoli difficoltà ambientali.
Detto questo, ti devo dare una tiratina di orecchi, per non avermi avvertito della tua presenza al Piancardato.
Ciao, una buona visione e un caloroso in bocca al lupo.
diego.

4
Andamento del Passo / LE NUOVE STAGIONI 512^ PUNTATA
« il: 12/09/2014 - 03:34 »
LE NUOVE STAGIONI – 512^ PUNTATA
I^ EDIZIONE DELL'ULISSE UNION LEAGUE.
Sabato 13 Settembre, alle ore 21 e Domenica, in replica, alle ore 13,
su TEF CHANNEL a diffusione regionale e, sempre su TEF CHANNEL, in chiaro, CANALE 836 DELLA PIATTAFORMA SKY, a diffusione nazionale, DIEGO BACCARELLI, dall'Azienda Agrituristico Venatoria Colli Balli dell'Agricola Palermi, presenta ULISSE UNION LEAGUE, tre giorni cinofila nazionale per cani da seguita su cinghiale.
Spettacolare fase di questa appassionante manifestazione, la gara di tiro alla sagoma di cinghiale, disputata presso il moderno impianto sportivo  del PIANCARDATO, a Gaglietole di Collazzone (Pg), che ha concorso alla formazione della graduatoria finale per l'assegnazione del trofeo Ulisse Union League.
Un'altra occasione da non perdere per gli appassionati seguaci di Diana che potranno seguire la trasmissione anche su YOUTUBE.
Perugia 11 Settembre 2014


 

5
Caro Ciccio,
non devi chiedere scusa a nessuno, ne tanto meno chiedere cosa devi fare perchè, almeno a mio giudizio, il tuo comportamento, corretto, sia nella forma che nella sostanza, non è assolutamente censurabile. Non conosco le motivazioni che sono alla base della tua presa di posizione, ma, conoscendoti, ritengo che non avresti potuto fare cosa diversa da quella che hai deciso di fare. Una posizione peraltro assunta con determinazione, ma anche con molto garbo ed altrettanto rispetto. Qui, Caro Ciccio,  se c'è qualcuno che deve chiedere scusa siamo noi che.....non ti meritiamo.
Un forte abbraccio dall'amico
diego

6
Caro Ciccio,
ho appena finito di ascoltare la musica dei tuoi fantastici versi e le sue note continuano, dolcissime, ad accarezzarmi lo spirito, facendomi  assaporare la gioia di aver visto tornare un caro AMICO.
Con rinnovata stima ed amicizia.
diego

7
SPECIALE  NUOVE STAGIONI SUL CAMPIONATO ITALIANO FEDERCACCIA TIRO AL PIATTELLO 2014
Sabato 2 Agosto alle ore 21 e Domenica alle ore 13, su TEF CHANNEL a diffusione regionale e, sempre su TEF CHANNEL, in chiaro, CANALE 836 DELLA PIATTAFORMA SKY, a diffusione nazionale, Carlo Baccarelli, nel corso della trasmissione televisiva Le Nuove Stagioni, dedicata alla gara cinofila per cani Spaniel – Springer e Cocker, presenta UNO "SPECIALE NOTIZIE" SUL 46° CAMPIONATO ITALIANO TIRO AL PIATTELLO FOSSA 2014, CHE HA AVUTO LUOGO SABATO 26 E DOMENICA 27 LUGLIO u.s., PRESSO LA SPLENDIDA STRUTTURA DI TIRO A VOLO UMBRIAVERDE DI MASSA MARTANA, ORGANIZZATO DALLA FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA.
Perugia, 31 Luglio, 2014

8
Andamento del Passo / Re:Marche: cal.ven.2014/15
« il: 18/07/2014 - 00:12 »
Giamp,
più guardo gli altri calendari e più mi piace quello umbro!
Saluti.
diego

9
Archivio 2007-2014 / Re:RACCOLTA FIRME RICHIAMI VIVI
« il: 15/07/2014 - 15:45 »
Koala,
parlare in positivo quando la "casa brucia" non  ha  senso. Credo invece che ognuno di noi, ogni  cacciatore responsabile  che ha a cuore le sorti della caccia, debba partecipare al confronto serrato con gli altri per difendere le proprie  idee, le proprie  posizioni  ponendo in essere le azioni necessarie  per raggiungere  il proprio obiettivo . Nascondere la testa sotto la sabbia non serve a nessuno.
Cordialità.
diego

10
Ok , Picchi, il lavoro  in sordina è quello che riesce quasi sempre a fare centro.
Saluti.
diego

11
Archivio 2007-2014 / Re:RACCOLTA FIRME RICHIAMI VIVI
« il: 14/07/2014 - 23:57 »
Caro giamp ,
Quando dirigevo la Coldiretti umbra, prima di scendere in piazza con i coltivatori  per protestare contro la politica del Governo regionale, cercavo sempre in via preliminare di strappare qualche impegno importante allo stesso Governo e solo in questo caso si decideva di scendere in piazza perché  così facendo avevamo la certezza di soddisfare la piazza con qualche risultato positivo, ma nella fattispecie le cose, a mio parere, non  stanno cosi.
Qui  dobbiamo, attraverso la raccolta delle firme, dimostrare al  Governo  che  la Pubblica Opinione è con  noi e non con gli anticaccia. Per fare questo dobbiamo raccogliere  le firme IN PIAZZA. Se saremo capaci  di fare questo avremo quasi certamente  partita vinta, altrimenti.......
Cordialmente .
diego

12
Vasco, e le AA.VV. si sono mosse? Io  penso di si. Non potrebbe essere altrimenti, non ti pare?
Un abbraccio.
diego

13
Archivio 2007-2014 / Re:RACCOLTA FIRME RICHIAMI VIVI
« il: 14/07/2014 - 16:02 »
Giamp,
stando ai risultati della indagine "Gli italiani e la caccia" noi saremmo in grado di presentare milioni di firme. Purtroppo manca la volonta' politica  di farlo, questo però non significa, non deve significare, rinuncia ad agire per paura che gli altri siano più bravi di noi: sarebbe veramente la fine!!
Saluti.
Diego

14
Massimiliano, non sei grande.....di più , molto di più !!!!!

15
.Massimiliano, parliamo di cose......serie....ti è piaciuto il primo piano che ti ho fatto nel corso della premiazione? Saluti e speriamo a presto.

Pagine: [1] 2 3 ... 9