Club Italiano del Colombaccio - Forum

Club Italiano del Colombaccio => Archivio 2007-2014 => Discussione aperto da: Diego Baccarelli - 06/11/2013 - 16:58

Titolo: FINALMENTE!!!!!
Inserito da: Diego Baccarelli - 06/11/2013 - 16:58
Caro Vasco, finalmente!!!! Anche se, per me, almeno per ora,non sarà e non potrà più essere come prima :'(
Un forte abbraccio.
diego
Titolo: Re:FINALMENTE!!!!!
Inserito da: piandellavite - 06/11/2013 - 18:19
Grazie VASCO,immensamente Grazie per aver riattivato il forum,il mese di ottobre non è stato con i precedenti,ora recuperiamo il tempo perduto,senza arrabbiature ;D ;D ;D ;D e  >:( >:( >:( >:( viva la caccia al colombaccio RE dei cieli.
 
Titolo: Re:FINALMENTE!!!!!
Inserito da: Rimescolo - 06/11/2013 - 20:13
Forza e spirito combattivo Diego, e vedrai che tornerà il sereno.
Un abbraccio,
Renato
Titolo: Re:FINALMENTE!!!!!
Inserito da: giamp50 - 06/11/2013 - 21:38
Ti siamo vicini Diego, nella certezza che un vecchio leone farà valere la propria esperienza per compensare una naturale diminuzione di forze.
Forza Diego!
Titolo: Re:FINALMENTE!!!!!
Inserito da: Vasco - 06/11/2013 - 22:16
Caro Diego, è un momento difficile lo so, come so che sarà molto ma molto dura riprendere il fucile in mano, lo è stato anche per me tanti anni fa quando mi lasciò Argo, il mio setter, la vita è così e qualche volta bisogna rimboccarsi le maniche, quando oggi mi hai dato la notizia per un attimo mi è mancato il respiro.
Forza Diego, un grande abbraccio.
vasco


P.S.: La foto: Argo
Titolo: Re:FINALMENTE!!!!!
Inserito da: Diego Baccarelli - 07/11/2013 - 23:33
Amici carissimi,
oggi mi hanno detto che le prime Regine sono arrivate con i primi treni dell'alba e qualcuna è stata anche incontrata nel corso delle sue solite, pigre passeggiate nei nostri boschi di media montagna, io, purtroppo, non c'ero a festeggiare il loro arrivo e non so se e quando ci potrò essere ancora. La ferita di Devil, il mio indimenticabile giovane setter tricolore che non c'è più, continua a sanguinare copiosamente procurandomi grande sofferenza. La speranza di tornare presto ad insidiare la magica Creatura è tuttavia più forte dei tanti meravigliosi ricordi che ho acquisito e conservato gelosamente alla corte della Regina ed è con questa speranza che cercherò di riprendere il faticoso, straordinario cammino lungo i sentieri della nostra comune, incrollabile passione.
Grazie, cari amici, per la vostra solidale vicinanza e per il vostro affetto che contraccambio con un fortissimo abbraccio ed un caloroso in bocca al lupo.
diego