Club Italiano del Colombaccio - Forum

Club Italiano del Colombaccio => Discussioni Generali => Discussione aperto da: Vasco - 08/05/2018 - 11:22

Titolo: 9 - 10 giugno festa nazionale a Poggibonsi
Inserito da: Vasco - 08/05/2018 - 11:22
Come ormai consuetidine si terrà a Poggibonsi il 9 e 10 giugno loc. La Strolla la Festa del Club.

Un importante appuntamento per tanti cacciatori di colombaccio di tutta Italia.
Titolo: Re:9 - 10 giugno festa nazionale a Poggibonsi
Inserito da: Rimescolo - 06/06/2018 - 15:47
Ci vediamo domenica ;D ;D ;D
Titolo: Re:9 - 10 giugno festa nazionale a Poggibonsi
Inserito da: giamp50 - 09/06/2018 - 21:18
Ed allora? Che si è fatto oggi a Poggibonsi?
Non c'è nessuno disposto a spendere due minuti per descrivere quanto ha visto ed a qauanto ha partecipato?

Abbiate pietà!
Titolo: Re:9 - 10 giugno festa nazionale a Poggibonsi
Inserito da: Rimescolo - 10/06/2018 - 20:17
Oggi a Poggibonsi è stata una giornata positiva per aver avuto l'opportunità di conoscere prima Terfiro Innocenti, successivamente Massimo Piersimoni. Due persone autorevoli e positive del club del colombaccio, con le quali, a fasi alterne, avevo in passato scambiato opinioni. Una stretta di mano vigorosa è spesso il miglior biglietto da visita...grazie per questa opportunità, un caro saluto a tutti gli amici che insieme ci siamo ritrovati a onorare questo appuntamento, Paci, Vasco, Graziano, Picchi, Franco, Alessio, Gino, Denis, Giovanni, Brogioni, Bececco, e altri che magari mi sfugge il nome. Non entro nel merito della qualità o della quantità di presenze o espositori all'evento, perchè il tempo dedicato è stato veramente poco, mio malgrado.
Un caro saluto a tutti gli amici e conoscenti,
Rimescolo
Titolo: Re:9 - 10 giugno festa nazionale a Poggibonsi
Inserito da: Vasco - 10/06/2018 - 23:44
Giamp credevo di trovarti a Poggibonsi, sarà per l'anno prossimo.
Rimescolo non manca mai è sempre più in forma.....

Poggibonsi è per tutti i cacciatori di colombaccio, la "Festa del Club" non si può mancare.

Ho ritrovato tanti amici che non vedevo da tanto tempo, mi ha fatto tanto piacere visitare  lo stand dei ragazzi marchigiani Manuel e Gerry di PIANETA COLOMBACCIO che ringrazio, è stata una piacevole sorpresa, costruiscono articoli per la caccia al colombaccio fatti a regola d'arte, ma anche i piccioni che tanti cacciatori hanno messo in mostra erano ben curati.
Ho notato che i nostri amici espositori di piccioni e colombacci sono sempre più attenti, si nota che alcuni soggetti sono oggetto di una selezione indubbiamente molto accurata, bravi, alcuni ibridi erano stupendi.

Grazie al nostro caro vice Presidente nazionale Fernando Brogioni coadiuvato da Bruno Brogioni e uno staff sempre all'altezza della situazione.
 
Ho passato una bella giornata a parlare di "palombe" mi rendo conto che più invecchiamo e più la passione per questa magnifica disciplina si fa sentire.

Un saluto particolare va al nostro caro amico consigliere Massimiliano Piesrimoni di GPG TECHNOLOGY che ringrazio e a tutti coloro che non ho ricordato.
 
Saluti.

Vasco Feligetti


 
Titolo: Re:9 - 10 giugno festa nazionale a Poggibonsi
Inserito da: massimiliano - 11/06/2018 - 09:16
E' con grande piacere che ho stretto la mano e scambiato parole e pensieri con Renato Bianchi in arte Rimescolo,da anni in questo panorama virtuale ma mai avuto modo di conoscere personalmente. Un onore....così come lo stesso piacere l'aver scambiato due chiacchere e stretto la mano al nostro presidente Paci,Luca,Graziano,Vasco,Terfiro,Franco,Federico,Denis,Silvestro,Chiocco e tutti gli amici colombacciai delle mie parti...
La festa è una grande occasione di congrega e di piacevole interfaccia tra svariate personalità del nostro mondo venatorio.Auguriamoci tutti insieme uniti di poter continuare ancora a lungo ..ma le premesse non si prospettano molto rosee.
Buonagiornata
Titolo: Re:9 - 10 giugno festa nazionale a Poggibonsi
Inserito da: giamp50 - 11/06/2018 - 10:06
Beh Vasco,
te lo avevo accennato che non avrei avuto motivi federati validi per venire data la mia critica, passata e non variata, sulla mancanza di chiarezza, coerenza e determinazione nella conduzione della Federazione.

Tanti saluti a tutte le vecchie conoscenze.