Club Italiano del Colombaccio - Forum
Club Italiano del Colombaccio => Discussioni Generali => Discussione aperto da: Rimescolo - 19/09/2026 - 23:15
-
Auguro a tutti i cacciatori una giornata di caccia rispettosa e serena, in sicurezza
e armonia con gli amici, i propri ausiliari di penna e a quattro zampe, rivendicando con orgoglio il nostro ruolo di protagonisti e collaboratori alla gestione del territorio e della fauna.
Un caloroso in bocca al lupo,
Rimescolo
-
Ciao Renato ...grazie per l'augurio che vedo solo ora e me ne scuso ma gli impegni famigliari e quelli passionali ...orto, piccioni, appostamento ecc....fanno si che dalla metà di settembre in particolare, arrivano tante di quelle "scadenze" che io mi ritrovo sempre in affanno ed è una cosa che detesto perchè bisognerebbe arrivare ad ottobre in pace e serenità. In ogni caso l'apertura alla stanziale l'abbiamo vissuta con molta calma "passeggiando" per colline comode...una bella e sana passeggiata...mi è piaciuta ... alle 10 ero a casa...tu sei andato a caccia?
-
Ancora la viviamo con entusiasmo ed emozione della prima volta .
Quell'emozione della prima volta che quest'anno ho riveduto negli occhi di mio figlio, fresco di licenza di caccia , che con tanta passione mi ha seguito nella nostra prima giornata assieme nei meravigliosi territori dell'alta val d'Elsa.
Viva sempre la caccia e i giovani che ne entrano a far parte .
-
Io sono andato a caccia con stampi e quattro piccioni, purtroppo sono rimasti in cassetta, non ho trovato posti liberi...alle 11 ero a casa. Un grande in bocca al lupo al figlio di Massimiliano.