Club Italiano del Colombaccio - Forum
Club Italiano del Colombaccio => Archivio 2007-2014 => Discussione aperto da: SauroGiannerini - 06/03/2014 - 19:34
-
Dopo tutto quello che sta accadendo nel forum, anche se per motivi lavorativi e di "poco" tempo libero non frequento molto questa interfaccia mediatica, mi viene da dire che sono deluso dalla
-
GUERRA TRA POVERI che si sta scatenando qui dentro! Continuerò a portare avanti PROGETTO COLOMBACCIO ITALIA, non chiedendo un euro al Club del Colombaccio, perchè che si voglia dire o no, con questa associazione sono cresciuto.
-
Mi piacerebbe d'altro canto che quello che ho imparato da molti di voi, l'unione che fa la forza, non venga distrutta da inutili discussioni. Siamo già attaccati molto da tutti i fronti, se ci mettiamo a guerrigliare anche tra di noi è finita!! SUVVIA RAGAZZi!!
-
Caro Saurino purtroppo è proprio una guerra tra poveri,hai perfettamente ragione!!!da quando il sito è nato siamo arrivati ad essere un bel numero di iscritti e di scriventi nel forum,poi però per colpa di qualcuno o qualcosa..e più di qualcuno che di qualcosa,molte persone hanno iniziato a mollare,personalmente ne conosco tante.Ogni anno siamo sempre meno e se si continua di questo passo credo che nel giro di un paio d'anni,ma forse anche meno,rimarranno a scrivere in 8/10 persone ma d'altra parte credo che qualcuno voglia questo!il sito sta diventando troppo dittatoriale,o la si pensa come qualcuno o siamo eliminati,un pò come accade giornalmente nel M5S.Io comunque,sempre se si continua di questo passo e non cambierà qualcosa in meglio ovviamente,non sarò di sicuro tra quegli 8/10 che rimarranno ma Progetto Colombaccio continuerò a portarlo avanti stai tranquillo.un abbraccione
-
Non si deve sottacere, ne essere di parte in un contenzioso che ha interessato l'amministratore in prima persona.
Le responsabilità ovviamente sono di coloro che hanno permesso e sottovalutato la situazione, il finale sembrava annunciato, mi verrebbe da dire auspicato.
Una specie di missione compiuta....Dal mio osservatorio, (umile) ho avvertito e denunciato gravi inadempienze e scarso senso civico.
La mia solidarietà a Vasco per il lavoro sin qui svolto, senza ritorno economico di nessun tipo. Un ripensamento sereno e liberatorio sarebbe opportuno, ma senza forzature.
Un abbraccio,
Rimescolo
-
Rimescolo perchè solidarietà a Vasco? Perchè chiedi un ripensamento? Non è che si è avverato quello che ho scritto in un post dopo le dimissioni da moderatore di Aldorin?
-
Per il semplice motivo che mi è sembrato fosse stato lasciato solo....e questo l'avevi notato anche tu, Ribaltina. Per quanto mi riguarda ho detto tutto.
Un saluto,
Rimescolo
-
SECONDO ME ABBIAMO TUTTI COME SI DICE CACATO DI FUORI DAL VASO, IN UN CLUB ESISTE IL CONFRONTO, CI SONO PERSONE PIU' CALOROSE ALTRE PIU' MODERATE MA NON E DETTO CHE NON CI POSSA ESSERE UN PUNTO DI INCONTRO. RITENGO OPPORTUNO ANCHE CHE IL CLUB DEVOLVA AL GIANNERINI UNA PARTE IMPORTANTE ECONOMICAMENTE PARLANDO DI SOLDI PER LA RICERCA L'UNICA BANDIERA CHE DEVE SVENTOLARE ALTA CON IL SIMBOLO DEL COLOMBACCIO, IL RESTO è ACQUA CHE SCORRE; POI QUELLO CHE HA CHIESTO L'INTERVENTO DEL MODERATORE, RINALDO CHE SI DIMETTE D AMODERATORE vASCO CHE GIUSTAMENTE FA' UNA MOLE ENORME DI LAVORO PER IL FORUM CERCATE DI SATRE TUTTI SERENI MA MOLTO SERENI.
-
FINALMENTE KOALA,ERA ORA.RIPARTIAMO DA QUI'ED IMPEGNAMOCI PER CIO'CHE E' UTILE A TUTTI.E AVANTI CONTRO ZANONI,LA GUERRA CONTINUA.
-
No, non esiste una guerra tra poveri, vi è solo la necessità di tenere in vita il Forum, smettendo per buonismo od amicismo di fare e tentare di far passare di tutt'erba un fascio, salvaguardando la dignità delle persone, con trasparenza e soprattutto onestà intellettuale, su di una base di assoluta libertà di pensiero e di espressione senza che si varchino i limiti dell'educazione e del rispetto, in un quadro di comune e reciproco riconoscimento pur nelle diversità di vedute.
Saluti.
-
Cari Amici,
quando uno sbaglia non può continuare a perseverare nell'errore, ma deve avere il coraggio o, se più piace, l'umiltà di riconoscere di avere sbagliato e chiedere scusa al proprio interlocutore. Se ciò non avviene, siamo fuori dalle regole non scritte della buona educazione e del vivere civile. Non si possono - a mio avviso - confondere i termini della questione con una discutibile interpretazione dei principi della democrazia, secondo i quali ognuno sarebbe libero di esprimere le proprie idee, indipendentemente dalla loro attendibilità e dal modo e dal come queste vengono manifestate. Se il pensiero espresso non corrisponde alla realtà dei fatti e tende a mistificare la verità, non può avere diritto di cittadinanza ne in questo ne in altri Forum che si rispettino, perchè in questo caso non si tratta più di voler esprimere liberamente le proprie idee, ma, più propriamente, si tratta della messa in atto di un grossolano, deprecabile tentativo di bassa disinformazione. Nella fattispecie, credo non vi siamo dubbi sulla giusta interpretazione dei fatti.
-
Mi era sfuggito un fatto di due giorni fà, per me grave, grave, gravissimo, che non sono autorizzato a pubblicizzare sul forum, ed ora capisco il perchè sia stata aperta questa Discussione.
ONESTA' INTELLETTUALE!
-
Qui Giamp non è questione di buonismo o amicismo.la situazione che si è venuta a creare puzza tremendamente di bruciato.
-
Non credo proprio Cristiangiusti che qualcuno voglia che il forum perda di valore e di presenze come non credo Sauro che ci sia una guerra tra poveri.
Come un po' accade nelle famiglie, anche qui, in questo forum e nel Club, si possono vivere momenti difficili, e lo sapete che ne abbiamo vissuti anche in passato, situazioni che vanno affrontate come stiamo facendo in questo momento, senza troppi clamori all'esterno.
Ognuno si assume le sue responsabilità, anche i "mea culpa" sono d'obbligo e sono già stati fatti. Facciamo del nostro meglio affinché tutti si torni a vivere e convivere nella massima serenità.
I valori che si sono espressi e si possono esprimere in questo luogo virtuale e nei quali abbiamo sempre creduto, non sono affatto cambiati.
Un caro saluto Levante
-
ma levante mi sembra che tutti cerchiate uno da rdere vivo sul palco della santa inquisizione.... per esempio sarebbero da bannare per sempre chi ha un capanno in riserva poichè il Club Italiano del colomabccio sia andato in uan direzione,..... sarebbe da abbanre per sempre chi pensa che qui si caccia con la macchina fotografica, da bannare per sempre chi pensa che la ricerca sulla specie colombaccio non sia la parte più importante il cuore del Cluba,non è da bannare chi la pensa in maniera diversa, chi cerca in maniera colorita di ripsodenre a certe situazioni, cerchiamo di essere uniti sotto la bandiera del club del colombaccio, perchè non è che siqamo migliaia di migliaia ma siamo un numero che con una certa ocularità potrebbe essere anche ninteressante sopratutto seguendo le idee del Giannerini e del Cavina... a proposito che fine ha fatto??????????
-
IL SILENZIO, TALVOLTA E' NON D'ORO, MA DI PLATINO. SOPRATTUTTO QUANDO NON SI CONOSCONO ESATTAMENTE I TERMINI DELLE QUESTIONI. MEZZE FRASI, ALLUSIONI, VERITA' TACIUTE, ILLAZIONI, CONGETTURE.... PER FAVORE ABBANDONARE QUI SAREBBE D'OBBLIGO. CI SARA' TEMPO, IN OGNI CASO, DI PARLARE. SE MI FATE LA CORTESIA DI NON ALIMENTARE OLTRE QUESTO POST VI SARO' GRATO. CIAO
-
No, non sono d'accordo, rispetto le riservatezze altrui e non sarò certamente io a violarla, ma ciò che riguarda la vita del Forum dovrebbe essere portato a conoscenza e giudizio di tutti gli iscritti al Forum stesso.
Libertà di Espressione e Trasparenza dovrebbero sempre essere alla base del Forum.
Saluti.
-
ma che dire perchè non torniamo a parlare del colombaccio ma tutti devono poter parlare delle proprie esperienze sulla specie, poi riscusate ma del Dotto cavina nessuno ha notizie prego rispondere......grazie,
per Badger ma hai letto quello che hos critto, lo hai letto bene, bene ma bene .....
-
VEDETE CARISSINI,MI SEMBRA CHE QUI'SI SIA CREATO UN CLUB PRIVATO NEL FORUM DEL CLUB,DOVE PREVALENTEMENTE, I TOSCANI,CHE HANNO LA " MAGGIORANZA"LA VOGLIANO FARE DA SUPERVISORI E CENSORI.RITONIAMO A PARLARE DI COLOMBACCI
EVITIAMO"UBI MAIOR MINOR CESSAT".UN CARO SALUTO A TUTTI
-
Carissimi, se la volete buttare un polemica fate pure ma mi permetto di dire che non avete capito la situazione. Qui siamo di fronte ad una situazione delicata, che va affrontata e possibilmente risolta senza esitazioni, sempre se sarà possibile. Che non si può sottacere caro Koala, cioè non si può far finta che non esista mi sono spiegato? Vi si chiede di tacere sull'argomento, del quale non sapete, non abbastanza, oppure pensate di sapere senza cognizione di causa. Poichè io sono un moderatore, poichè sono al corrente, poiché FORSE sono quello più al corrente di tutti, se vi si chiede di lasciar perdere ci sarà un motivo oppure no? State buoni ed evitate di dire cose che non c'entrano niente, caro Dott. Purgone, io quando le cose non le so, sto zitto ed evito di emettere sentenze e giudizi totalmente fuori luogo.
-
IO NON EMETTO SENTENZE,MA MI LIMITO A DIRE CHE MOLTI DI NOI SIAMO TAGLIATI FUORI DA TANTE PROBLEMATICHE.E SE QUESTE SONO ACCENNATE NEL FORUM,O DEVONO ESSERE CONOSCIUTE DA TUTTI GLI ASSOCIATI,O SE SONO PROBLEMATICHE PERSONALI DEVONO ESSERE RISOLTE FRA GLI ATTORI AL DI FUORI DEL FORUM.E L'AFFERMAZIONE,CARO BAGDER,CHE "QUANDO LE COSE NON LE SO"VUOL DIRE CHE 1 O NON SONO STATE ESPOSTE,2 O IO NON SONO STATO ATTENTO. VEDI TE.SALUTI
-
SE POI.LE COSE CHE NON CONOSCIAMO SONO TALMENTE SEGRETE, CHE VIENE INVOCATO IL SEGRETO DI STATO,ALLORA CHIEDO VENIA,SE INVECE LA CAUSA E' MIA,CHE PER IL POCO TEMPO A DISPOSIZIONE ,NON SONO STATO ATTENTO E HO PERSO QUALCHE PASSAGGIO CHIEDO VENIA 2 VOLTE,MA SE COSI' NON E', PENSO CHE SIA GIUSTA LA CONOSCENZA DEI PROBLEMI.NON NASCONDIAMOCI DIETRO L'OSSESSIONE CHE IL" NEMICO "CI POSSA ASCOLTARE.IL NEMICO CI ASCOLTA COMUNQUE, CORDIALITA'
-
Se non sono state esposte ci sarà un motivo? Quando le problematiche attengono alle persone, e rivestono carattere di delicatezza per quale motivo ve le devo raccontare? Esiste o non esiste la privacy? Poi se tutto avrà come spero un lieto fine vedremo. Ma evidentemente non sono cose che riguardano gli interessi di chi partecipa al Forum, non mi sembra tanto difficile da accettare. Ed ora ancora una volta, per cortesia, ripeto per cortesia, lasciamo perdere. Grazie.
-
Per niente affatto, la Questione riguarda tutti gli Utenti del Forum proprio perchè incarna la Gestione del Forum stesso e forse anche il suo futuro, quindi basta con le "segrete stanze", Trasparenza, e veniamo ai fatti!
Probabilmente l'Amministratore del Forum stà per accingersi a dimettersi irrevocabilmente dal Suo incarico a seguito di gravi incrinature nei rapporti di fiducia con alcuni membri del Consiglio Nazionale e della pilatesca assenza nel merito del Presidente del Club del Colombaccio.
A fronte dell'esclusione dal Forum dell'utente Pelo52, questi dirigenti del Club, invece di sostenere l'Amministratore, dopo mesi e mesi di continui attacchi, sembrerebbero voler addirittura mettere sotto giudizio l'Amministratore stesso.
Chi secondo Voi, dopo aver disinteressatamente dato tanto in impegno/tempo/risorse al solo scopo di far Crescere Forum e Club, riuscirebbe a sopportare una situazione simile?
La dignità di una Persona non ha prezzo.
Faccio un appello a tutti gli Utenti che ritengano che si debbano delle formali scuse all'Amministratore Vasco di intervenire nella Discussione esprimendosi pubblicamente e contestualmente invitandoLo a rimanere.
Saluti.
-
io penso che dopo 3 dico 3 richiami da parte di un moderatore a smorzare i toni e chiudere questa discussione peraltro inproduttiva e anche un po noiosa possa bastare a far capire che i chiarimenti del caso debbano averli nel gruppo dirigente senza forzature esterne,so che la settimana prossima e in programma una riunione in tal senso e penso che se sono cose che debbano essere rese publiche lo faranno sapere,io non devo chiedere scusa a nessuno perche non ho mancato di rispetto a nessuno.suvvia diamo retta e anche un po di fiducia a massimo e se son rose fioriranno,ciao
-
Caro Giamp, da tempo avevo capito che per qualche oscuro motivo, tutto tuo, ti sei messo di traverso. Ora per non offenderti dirò solo che le persone si lasciano giudicare da quello che dicono, come lo dicono, quando lo dicono. E quello che tu dici, e soprattutto quando e dove lo dici mi fa pensare che ti ho giudicato bene, ma proprio bene. Parli quando non dovresti e rischi di vanificare il lavoro di chi sta cercando le soluzioni migliori per riportare quella serenità che farebbe bene a tutti. Evidentemente sei all'oscuro e probabilmente questo ti indispettisce tanto da farti godere nel cercare di alzare ancora polvere e ti dirò di più: tu non hai nessun diritto a intervenire in questioni che a te proprio non riguardano. Non credo che Vasco abbia bisogno della tua "appassionata" difesa e mi stupirebbe sapere che l'ha sollecitata.Non risponderò mai più lo giuro ad un tuo post non ti meriti la mia attenzione neanche per un secondo. Addio
-
Non molto tempo fà, Badger, qualcuno che forse è un pò più in alto di Te, disse:
"Chi sono io per giudicare?"
Io sono entrato nel merito perchè non credo che vi sia più tempo per giochi bizantini e perchè l'unico modo Giusto per risolvere la questione è chiedere scusa a Vasco per come è stato trattato.
Inoltre come Utente del Forum ho tutto il diritto e soprattutto il dovere morale di spendere una parola a favore di un Amministratore che ritengo ingiustamente trattato.
Tu forse Badger, come scherzosamente Ti dissi tempo fà, stai confondendo il compito del moderatore con quello di censore.
Saluti.
-
X Giamp, Mi sono già espresso nel precedente post però vedo che mi tocca aggiungere qualcosa. Non vi è nessuna censura e per nessuno, ci mancherebbe. E' stata programmata una riunione straordinaria del Direttivo che dovrebbe svolgersi la prossima settimana per confrontarci sui fatti che conosci.
Ti dico la stessa cosa che Vasco in altro post ha chiesto e cioè, di non continuare a parlare della vicenda considerando che Mario, Pelo52 attualmente escluso dal forum, non potrebbe prendere parte alla discussione.
In ogni caso ci stiamo impegnando, ed è già stato detto, per ritrovare all'interno del Club e del Forum un clima più sereno e costruttivo.
Grazie per la vicinanza e la comprensione a Gigino che nel suo post ha espresso quello che io e Badger cerchiamo di dirvi.
Vi informeremo, come sempre, dell'esito della riunione.
Un cordiale saluto Levante
-
ciao a tutti, insomma badger invece di spingere per fare del silenzio, ci volete spiegare cosa età succedendo? anche io sono un membro e magari dato che non ho tanto tempo per seguire le cose mi piacerebbe capire di più, poi volevo aggiungere che nessuno ne amministratori ne moderatori possono decidere di permettere ad un membro di esprimersi.
-
volevo aggiungere una cosa, ultimamente questo forum sembra un bar dove si guarda una partita di calcio con i vari tifosi avversari che si punzecchiano io mi sono stancato di leggere discussioni su discussioni che molte volte non portano a nulla e quindi non servono a nulla. bisognerebbe ritornare nella retta via e focalizzare la vera utilità del forum, a questo punto osserverò ancora per un po di tempo questa situazione poi deciderò se tirarmi fuori o no.
-
Ciao Blues, ti invito a leggere la discussione dall'inizio, sono solo due pagine. Ci sentiamo presto ciao .....Levante
-
Io sono come ho sempre detto accanto a Vasco perchè è stato ingiustamente criticato e mitragliato da personaggi che forse vogliono prendere in mano tutto il forum.detto questo mi rimetto in silenzio perchè è giusto attendere l'esito dell'assemblea ed aspettare illustrazioni,comunque bisogna far tornare il forum a parlare di passo,idee produttive a 360° guardando la caccia di tutti e non solo gli interessi di qualcuno,in attesa saluto e spero che Vasco tornerà a far bene nel suo incarico come fino ad ora ha sempre fatto e sperando che il forum,come ho già detto,non rimanga attivo per 8/10 persone
-
Se avete letto sabato ci sarà una riunione straordinaria del Direttivo. Ogni tanto, per fortuna molto ma molto di rado, come in tutte le famiglie possono nascere problemi. Che come in tutte le famiglie saranno certamente risolti positivamente. Tuttavia nessuno mette in piazza gli affari di famiglia soprattutto quando non toccano gli interessi e l'attenzione di chi viene a cena in famiglia. Non c'è nessun mistero, non c'è nessun complotto, non abbiamo gli 007 al lavoro. Piuttosto poichè i problemi come sempre riguardano persone in carne e ossa credo sia doveroso non parlare perchè prima di tutto esiste il rispetto della loro Privacy. State tranquilli e non vi sentite esclusi, se succederanno cose che riguardano i soci o anche gli utenti del Forum queste saranno portate a conoscenza anche se io penso che alla fine non vi sarà niente da raccontare se non annunciare che il libeccio è calato. Caro Blues nessuno più di me anela alla serenità ed alla discussione su argomenti costruttivi e soprattutto rilassanti nonchè di pubblica utilità, tuttavia talvolta capita di doversi confrontare adducendo posizioni diverse anche su argomenti apparentemente innocui e poichè siamo tutti dei passionali a volte il livello dei confronti può salire. E' compito di ciascuno riflettere e mantenere il confronto su basi di civiltà e educazione, poi c'e sempre il moderatore, che non si diverte ad intervenire. Ma tutto sommato non mi sembra di notare situazioni particolari. Ciao
-
PER QUANTO MI RIGUARDA IO A VASCO HO UN DEBITO DI CONOSCENZA EPR RIAVERE RIAPERTO IL FORUM, POI FORSE ORA SIAMO TUTTI DEGENERATI I BAMBINI SECONDO ME RAGIONANO MEGLIO EVITIAMO ATTEGGIAMENTI PERMALOSI....
-
qui se non mi sbaglio ci sono state le dimissioni di qualcuno o comunque qualcuno non riveste più il suo incarico,secondo me questo non è e non deve essere un fatto personale ma è un qualcosa che riguarda tutti, perchè la persona in questione ricopriva una carica che fa parte del club e del forum quindi deve essere di dominio dei menbri del forum e del club. come a già detto qualcuno ritorniamo a parlare di uccelli blue, di venti e di curate da mozzare il fiato.
-
concordo blues ma mi sembra che con tutte queste menti la tua sia una tesi condivisa bisognerebbe capire gli studenti se la discuteranno....
COMUNQUE CE' UNO STORDITO AQLL'INTERNO DEL FORUM CHE MI SA' DIRE CHE FINE HA FATTO IL DOTTOR CAVINA NON VI SI CHIEDE MICA DI DENUNCIARE I CAPANNI CHE AVETE IN RISERVA...
-
personalmente trovo giusto tutto ciò che viene detto da ognuno di voi,a questo punto però è meglio aspettare ciò che succederà sabato e poi ognuno tirerà le proprie conclusioni.io,per quel che mi riguarda,sto con Vasco,questo ormai credo sia chiaro,ma essendo in democrazia mi sembra doveroso aspettere la sentenza di sabato
-
Badger ! Voglio ridere tanto,ma tanto!!!Dopo la riunione straordinaria, anch'io deciderò il da farsi,ma non andrò via,se deciderò di farlo,zitto zitto.
-
la saggezza e' la forza speriamo che tale cosa trionfi,
avete notizie del dottor CAVINA ????
-
cristiangiusti anche io sto' con vasco, poi stò con aldorin con sauro, con badger con levante con ribaltina con dottorgiusti, con denis che nons crive piu' e stò con mario alias pelo52 perchè io sto' con tutti perchè vorrei stare in questa passione eparlare con tutti pur non conscendovi, parlare di passione con toni caldi e forti ed unirci in un abbraccio con i livornesi con il mio comandante ecco questo vorrei.......
-
Koala, mi permetto di farti i complimenti per il tuo ultimo post.
Sei un grande.......Levante
P.s. Non ho notizie del Dott, Cavina ma come te e come tanti altri, spero di poter leggere ancora i suoi interventi qui sul forum. Ciao
-
Il forum non è un tribunale e soprattutto nessuno ha bisogno di avvocati difensori .Ognuno è libero di stare dalla parte che vuole, ma si astenga da pubblicizzarlo ,come peraltro richiesto più volte da Levante e Badger . Non siamo in un'aula di tribunale e nessuno di noi può erigersi a giudice. Soprattutto non c'è da condannare nessuno.Franco
-
Il prof.Cavina credo che attualmente viva a Tilos (Grecia), risulta dal suo profilo. Questa notizia la diffuse già Vasco un po di tempo fa, circa (due mesi). Forse trascorre sei mesi a Tilos e sei mesi a Fabriano....non male come alternativa.
Un saluto,
Rimescolo
-
Koala in una coppia quando va tutto liscio e non ci sono mai discussionicritiche o dissensi,sotto sotto c'è qualcosa di più grave. Anche se noi (forum) non siamo certamente una coppia,credo di aver reso chiara l'idea.
Polvere io non sono schierato(per ora) ma non ti pare che negli ultimi tempi accadano cose un po strane? ma se non si dicono certe cose nel forum,dove si devono dire?
-
Il forum non è un tribunale e soprattutto nessuno ha bisogno di avvocati difensori .Ognuno è libero di stare dalla parte che vuole, ma si astenga da pubblicizzarlo ,come peraltro richiesto più volte da Levante e Badger . Non siamo in un'aula di tribunale e nessuno di noi può erigersi a giudice. Soprattutto non c'è da condannare nessuno.Franco
x Polvere da pelo 52 :
pelo 52 ti ringrazia per aver capito come funziona il mondo.
Grazie. Mario
-
colombaiosenese allora mi raccomando giovedi contro il gobbaccio di amrio forza viola
-
LEVANTE BUONASERA MI SAI DIRE DOVE POSSO TRAMITE EMAIL CONTATTARE IL DOTTOR CAVINA? GRAZIE
-
Badger ma anche io la penso come te ed ho sempre detto che il forum dovrebbe servire SOLO a parlare di caccia,piccioni,passo,ecc,ma quando così non lo è va rivisto qualcosa.Purtroppo Vasco come diversi prima di lui è stato attaccato ingiustamente.detto questo si può parlare anche di migliorie ma non guardando solo il nostro orticello,comunque speriamo torni ad essere un forum speciale come un tempo
-
Veramente Cristian io ho sempre detto che, alla bisogna, bisogna poter parlare di tutto. Ben venga il tempo delle mele, ma purtroppo ogni tanto viene anche quello delle....pere e la nostra maturità si misura nella capacità di affrontare con serenità ciò che magari non ci piace ma che non possiamo disattendere. Ciao
-
potete sotterrare l'ascia di gueraa e fumare un calumet della pace lo facevano gli indiani perchè se fate un direttivo già impostato potete parlarvi per telefono senzas comodare nessuno, cerchiamo di parlare di colombacci bo del sesso degli stessi e del come si fà per riconoscerlo, e dei capanni anche li abbiamo detto qualcosa, possibile che non ci venga la voglia di aprlare di migrazioni di coppie sulle uova, dei nidi, di inanellamenti date retta a me provate a stare sereni
-
xKoala. Mi dispiace, io non ho indirizzi mail del Prof. Cavina ma Rimescolo parlava di profilo e penso si riferisse a Facebook.
Non uso questo servizio ma se tu ce l'hai puoi chiedergli l'amicizia.
Un caro saluto a te ....Levante
-
grazie amico di dottocavina su face ne appaiono diversi forse mi occorrerebbe il nome un saluto
-
ma siamo sereni koala stai tranquillo,con badger nessun problema,io sono d'accordo a misurarsi e a parlare solo di qualcosa prettamente legato a caccia e specie e che fra l'altro mi piace di più.intanto vediamo cosa vien fuori dal direttivo poi trarremo le conclusioni,saluti a tutti
-
tuttavia non capisco eprche' il forum non aprla più strettamente di cose eprtinenti al ricerca scientifica , il cavina mi sembrava avesse provato ad affrontare argomenti interessanti, forse la cosa andava ricercata di piu'
-
X Koala. Penso che tu abbia già preso visione dello spazio riservato al colombaccio scientifico...proprio qui sopra i nostri post. Comunque, il prof. Cavina, si chiama Enrico.
Ciao a presto .....Levante
-
grande levante un saluto provo a contattare il dottor cavina