Club Italiano del Colombaccio - Forum
Club Italiano del Colombaccio => Archivio 2007-2014 => Discussione aperto da: Vasco - 11/02/2014 - 22:26
-
AI COMPONENTI DEL DIRETTIVO NAZIONALE CLUB ITALIANO DEL COLOMBACCIO –
LORO SEDI
OGGETTO:- Convocazione direttivo Nazionale – Ordine del giorno.
Il giorno 15.02.2014 alle ore 09.00 si terrà a La Spezia presso l’Agriturismo Rimosi via Montalbano nr. 45 – Marinasco – La Foce la riunione del Direttivo Nazionale del Club Italiano del Colombaccio dove verrà discusso il seguente ordine del giorno:-
1) Appostamenti fissi di caccia - normative di riferimento - proposte da effettuare a livello nazionale e problematiche legali;
2) Progetto Colombaccio - attività – finanziamento;
3) Statuto del Club Italiano del Colombaccio – valutazioni su proposte di modifica;
4) Manifestazioni Nazionali 2014;
5) situazione patrimoniale - tesseramento e approvazione del bilancio consuntivo 2013;
6) Forum del Club Italiano del Colombaccio attività;
7) Varie ed eventuali.
Vista l’importanza dei temi trattati è auspicabile la presenza di tutto il direttivo.
Cordiali Saluti
Il segretario.
Luca Bececco
-
Ce la farete a discutere tutto?
Speriamo!Le cose sono importanti.
-
Vasco poi facci sapere,grazie fin da ora
-
copio/incollo
Alessandro Cannas
Oggi alle 16:50
Citazione
Ribaltina,il forum puo,se vuole esser protetto di "visite" sgradite.
MI RACCOMANDO A TE E AL CONSIGLIO VASCO. TENETE CONTO DEL POST CHE HO COPIATO E INCOLLATO DA ALTRA DISCUSSIONE QUANDO SARETE AD AFFRONTARE IL PUNTO 6) DELL'ODG
-
Ciao Pelo,quella del forum sarà un argomento molto interessante,stai tranquillo....
Un abbraccio.
vasco
-
Enrico Gianardi ha inviato le indicazioni stradali per raggiungere l'Agriturismo RIMOSI.
Per chi proviene da Firenze, uscita S.Stefano Magra La Spezia, ai caselli girare a destra per La Spezia dopo 500 metri prendere l'uscita di Vezzano Ligure sempre a destra in fondo alla discesa ci sono io ad
aspettarvi.
Per chi proviene da Parma, uscita S.Stefano Magra La Spezia, ai caselli
girare a destra per La Spezia dopo 500 metri uscire a destra Vezzano
Ligure in fondo alla discesa ci sono io ad aspettarvi.
DISTINTI SALUTI Enrico GIANARDI
-
Pelo icche c'entro io? hahahahahaha!
-
L'appuntamento a La Spezia è fissato per le ore 9.00.
A domani,un abbraccio.
vasco
-
Buon lavoro a tutti e vi conviene stacciare tutto la mattina xke dopo il fiasco.... C'è anche il vino buono in quella zona... Bonaaaaaa
Fate a modo😁
-
Che calma oggi!
Dopo La Spezia tutti al mare?
-
La sintesi dei lavori del Direttivo di La Spezia spetta al redattore del verbale Silvestro Picchi. Poi verranno i commenti. Per quanto mi riguarda io, al mare, ci vivo. Ciao
-
Ovvio che era una battuta senza secondi fini, ciao Badger.
Per la redazione del verbale forse ci vorrà qualche giorno, non ci vedrei nulla di male se nel frattempo i partecipanti esprimessero le loro impressioni.
-
Tu fossi stato presente, come hanno fatto altri...
-
Vasco, come da accordi presi ieri, ti chiedo gentilmente ti togliere il termine "moderatore" davanti al mio nome. GRAZIE!!!
-
Vedi Aldorin, al di là del fatto che avevo ben altre ragioni personali che mi sconsigliavano la trasferta, io non sono uso andare là dove intuisco di non essere gradito!
-
..............parole di veritas...................
-
Scusate, ma "IL PARTO" è avvenuto??????????????? Quali liete novelle???????????
-
Caro Giamp
mi sembrava d'aver inteso che avresti chiesto al nostro presidente in merito alla tua presenza all'incontro. E in tutta verità faccio un pò fatica a pensare che Francesco ti abbia detto di NO. (?)
Stammi bene ed ora dovrai aspettare il nostro "Silvestro Picchi". Ciao.
-
Sarò tardocco, Aldorin, ma non comprendo proprio cosa Tu voglia dire con la frase <<ed ora dovrai aspettare il nostro "Silvestro Picchi">>.
Per il resto lasciamo perdere che è meglio.
-
Salve Giamp50, da tempo seguo con interesse i tuoi interventi sul Forum e in altre occasioni abbiamo avuto scambi di vedute attraverso le nostre e-mail personali sulla nota situazione degli appostamenti fissi. Di te mi sono fatto un'idea di una persona attenta avida di conoscere le cose per poi dire la tua opinione. Oggi ho letto il tuo post di risposta all'amico Rinaldo ed ho colto un espressione, forse impropria, ma non vorrei aver male interpretato il tuo pensiero e se cosi fosse chiedo umilmente scusa. Dico questo perché non vorrei che passasse il messaggio che il Direttivo avesse manifestato una qualche ostilità nei tuoi confronti. Per quanto mi risulta la tua presenza al nostro incontro di La Spezia era attesa da molti in particolar modo dal sottoscritto e avrei avuto il piacere di conoscerti personalmente. Pensavo di scrivere questo post ancor prima dell'ultimo post di Aldorin ma impegni non me lo hanno consentito. Mi permetto di esprimere questo mio pensiero personale e non da moderatore del Forum, il cui incarico mi è stato affidato nel corso dell'assemblea unitamente all'amico Badger. Forse è questo a cui alludeva Aldorin? Con stima e amicizia un saluto da Picchi52
-
Scusami Picchi se mi sono permesso di riportare la frase di Aldorin con incluso il Tuo nome, ma il significato di quelle parole mi sfugge.
Probabilmente avremo occasione di incontrarci a Poggibonsi.
Tanti saluti.
-
MI SEMBRATE E CON QUESTO VI Dò IL BUONGIORNO TANTI POLITICI CHE PARLANO ATTENTI AGLI AVVERBI AGLI AGGETTIVI AI SOSTANTIVI GLI UNI DEGLI ALTRI...MA STATE SERENI
-
Vero Koala.
Purtroppo la serenità non appartiene a tutti.
In special modo alberga in coloro i quali pensano di essere ma in definitiva non sono.
Il Direttivo del 15 febbraio è partito con il piede giusto.
Silvestro e Massimo sapranno portare serenità ogni qual volta usciremo dalla strada maestra.
Aldorin?
Un grande, mitico, insostituibile e impareggiabile.
ci siamo conosciuti tanti tanti tanti anni orsono quando tanti di voi ancora non conoscevano il colombaccio e non sapevano nemmeno il significato della caccia al colombaccio da appostamento.
L'amicizia e la stima sono rimaste immutate. Anzi.
A quel giovanotto che la scorsa settimana ha battibeccato con lui accusandolo di non conoscere l'italiano (in questo potevo anche dargli ragione perché da buon romagnolo....mastica piadina ma non l'italiano) CONSIGLIO di acquistare il suo libro (vedi pubblicità su diana caccia in edicola) per farsi cultura di caccia al colombaccio. Una buona lettura fa sempre bene.
-
Caro Giamp, speravo tanto di vederti a La Spezia mi/ci sei mancato.
Non scrivere però che non sei gradito perchè, è vero, possiamo avere orizzonti diversi però tutti siamo utili alla causa, quindi la tua assenza non l'attribuire a noi.
Per il resoconto delle attività del direttivo mi sono preso l'impegno di pubblicare una sintesi del verbale. Saluti
-
bravo luca 64 classe di ferro come la mia ,vediamo di capire se l'ordine del giorno è stato esaudito e con quali risultati grazie.
-
Questa è l'impressione che io ho avuto a seguito di situazioni precise, Luca64, se mi fossi sbagliato tanto meglio, ma non ho ricevuto inviti a partecipare nè da parte Tua nè di altri che in passato mi hanno più volte rinfacciato le mie non partecipazioni, se non una telefonata del Presidente a seguito di sollecitazione di un solo membro del Consiglio, e chi si era presa l'incombenza di mettermi in contatto con la parte adriatica per il viaggio non si è fatto più sentire.
E poi, il post di Pelo52 del 17/02/14 ore 07,53 mi sembrerebbe ben avvalorare quanto da me intuito, essendo stato, l'estensore del post, il giorno precedente alla riunione del Consiglio, a contatto diretto con il Presidente.
Comunque tengo a precisare che io non avevo e non ho nessun titolo per partecipare alle riunioni del Consiglio, per cui nulla rivendico, però non mi si venga a dire "tu fossi stato presente", perchè allora devo reagire.
E per me discorso chiuso.
Saluti.