Club Italiano del Colombaccio - Forum

Club Italiano del Colombaccio => Archivio 2007-2014 => Discussione aperto da: Vecchio Forum - 16/08/2013 - 16:29

Titolo: il Faina in ritiro spirituale!!!
Inserito da: Vecchio Forum - 16/08/2013 - 16:29
Cari amici e conoscenti, nella vita ci sono momenti e momenti e questo e quello giusto per uscire momentaniamente di scena!!!
Tutto quello che viene scritto in questi giorni non è costruttivo e utile a nessuno.

Al momento il forum e bruttissimo da leggere ci sono cacciatori contro cacciatori che solo per vedute diverse si tirano frecce avvelenate a vicenda, il mio pensiero come ho sepre detto era fare gruppo ma arrivati a questo punto vedo solo una strada molto lunga e turtuosa.
Aspetto il famoso giorno del 7 Settembre che ormai sembra avere il potere di cambiare definitivamente le cose o tutti insieme o assisteremo ancora una volta a una guerra tra "poveri cacciatori" senza vincitori ma solo vinti!!
Un abbraccio a tutti.
Flavio
Titolo: Re: il Faina in ritiro spirituale!!!
Inserito da: Vecchio Forum - 16/08/2013 - 19:28
tutti i morsi delle zanzare presi stanotte lo hanno rincoglionito....

cari amici Flavio per modestia non dice che ha appena aperto una nuova attivita'.

Camping club sanrosso' " il faina" ottima accoglienza e servizio completo,ombrellone tavolo e sdraia con aperitivo e grigliate miste a pranzo e cena, si dorme in tenda sotto le stelle immersi nella natura come nella migliori tradizioni di caccia .

naturalmente non mi sono fatto Scappare l'occasione.. 12 posti limitati nell'esotico resort.

il flavio e' accampato nel regno del colombaccio.. 15 gg di camping in attesa del 1' settembre

15giorni direte voi?? certo se qualcuno vedesse lo spettacolo di colombi e tortore di quel posto capirebbe..

come non aiutare il bel flavio in questa impresa? 12 amici tutti accampati, tenda, brace vino bistecche e tanti colombi da ammirare tutti i giorni che vengono a mangiare grano e girasole.

 a 30 metri dalla recepcion c'e un secco dove si butta un colombo ogni 5 minuti , x curiosita li giardiamo con il cannocchiale , come guardiamo quelli che passano in testa o quelli  che si posano sul campo.

colombacciotti giovani giovani o pulli? neanche l'ombra... tra 15 gg nemmeno il puzzo...colombi che arrivano la mattina e rientrano prima di sera? nessuno. dunque dove li lasciano  i nidiacei all'asilo nido?si fa presto a vedere colombi che covano di questi tempi.. lo si puo andare a d intendere a chi non e' sul campo.. ma a chi i colombi li vede e li conosce si va a d intendere poco.

buona notte a tutti e' iniziato il banchetto delle zanzare su flavio...????????
Titolo: Re: il Faina in ritiro spirituale!!!
Inserito da: Vecchio Forum - 16/08/2013 - 20:01
Ciao Chiocco
eeeehhhh in Toscana non vi siete mica evoluti! Devi sapere che anche da noi, in Romagna, ci sono campeggi ed ombrelloni a ridosso dei girasoli. Per le tortore s'intende. Ma i cacciatori che saranno presenti il fatidico giorno... sai che fanno? Mica stanno a prendere becchi da zanzare o tafani. Vanno al portafogli e pagano qualche "poveraccio", (tante volte sono extracomunitari) che se ne sta due settimane e passa a fare da "tappo".
Con l'occasioe e senza alcuna vena polemica, ti do ragione quando mi critichi nella veste di moderatore. Chiederò a Vasco di togliere la parola moderatore e mettere membro a fianco di aldorin. Così sarò più libero di dire la mia. Ciao.
Un caro saluto.
Titolo: Re: il Faina in ritiro spirituale!!!
Inserito da: Vecchio Forum - 16/08/2013 - 20:09
siamo noi i colombacciai d'italia ci dispiace x le  altre regioni  ma con i LIVORNESI nessuno pole competere.

  x la passione, per la capacita,x le attrezzature,  non è x vanità? di essere più bravi degli   altri, ma abbiamo dedicato troppo tempo al suo comportamento x cacciarlo da tutte le parti, dove lui trova rifugio,a breve vi manderemo il camping della squadra, sempre se si pole mandare in onda, questo x farvi capire cosa vuol dire una organizzazione e il suo sacrificio cosa impensabile x tanti di voi  .cordiali saluti Loris..
Titolo: Re: il Faina in ritiro spirituale!!!
Inserito da: Vecchio Forum - 16/08/2013 - 20:25
niente da fare aldorin... chi vuole prendere il posto ci deve stare... se ci metti il poveraccio o l'extra comunitario quando torni e' facile che lo trovi a cena con quelli che ci so sono messi al loro posto... poi del resto al di la del prendere il posto che spesso e' sacrificio poco ricambiato, c'e lo stare insieme ad amici e il condividere una zingarata con loro..
Titolo: Re: il Faina in ritiro spirituale!!!
Inserito da: Vecchio Forum - 16/08/2013 - 20:26
stai bono loris con i livornesi....avete mangiato granchi fino a ieri..la ciccia se non c'era i pisani x voi era la pancia della moglie????avete voglia di chiamarli favolli, sempre granchi sono????????
Titolo: Re: il Faina in ritiro spirituale!!!
Inserito da: Vecchio Forum - 16/08/2013 - 22:09
HOOOOOO     chiocco!!!!!!

parlando cosi dei livornesi  a me mi senbri   un ...COCCO   BI.. O UN WILLY BONAAAAA
    LORIS
Titolo: Re: il Faina in ritiro spirituale!!!
Inserito da: Vecchio Forum - 17/08/2013 - 12:20
OHH calmaaaaaaaCHIOCCO non t'allargare co'favolli ricordati che a Pisa il Cacciucco lo fate coi RANOCCHIIIIIIII ahahahahhha Flavio se ho tempo ti vengo a trovare levami una bistecca anche a me saluti
Titolo: Re: il Faina in ritiro spirituale!!!
Inserito da: Vecchio Forum - 18/08/2013 - 21:05
la tua bistecca caro filippo se la e' fatta fuori stasera flavio... se ti accontenti dei biscotti al plasmon vieni pure..????

se vieni porti una scatola di tappini x le orecchie? da tanto che russa non c'e' nemmeno le zanzare...????

ci vuole l'esorcista....????
Titolo: Re: il Faina in ritiro spirituale!!!
Inserito da: Vecchio Forum - 19/08/2013 - 22:18
Quinto giorno di ferie al camping "la spennata" di Flavio

L'ottimo servizio di ristorazione e la cordiale accoglienza attirano nuovi clienti tutti i giorni ma la disponibilità? del camping e' limitata e selezionata dunque seppur con rammarico vengono cordialmente respinte le nuove adesioni al resort.

Meglio la qualità? che la quantità? e il motto.

e' un crocevia di amici che non sapevamo neppure di avere.. Che portano caffè gelati e pasticcìni che aumentano di pari passo con l'aumentare dei colombi che vengono nel campo ..

Quando si dice le coincidenze.

Tortore sparite... Dalle circa 200 di giovedì a poche decine di oggi, in compenso quasi raddoppiato il numero dei colombi che ci vengono visto che il girasole sta cominciando a maturare. Le stime dell'esperto danno il numero di colombi che verranno qui tra 10 gg tra  i 200 ai 300.
Titolo: Re: il Faina in ritiro spirituale!!!
Inserito da: Vecchio Forum - 09/09/2013 - 12:37
Il tempo del camping "la spennata" e finito.. devo dire che nonostante i numerevoli controlli da parte degli "amici" delle guardie del parco facendoci cacciare a singhiozzi, il risultato e stato piu che soddisfacente.
Adesso la mente e già? presa da questa nuova aria settembrina con repentini cambiamenti climatici ci avvisa che siamo alle porte del tanto sospirato autunno.
Il forte odore della seccia di prima mattina porta la mente a ricordi passati come un biscotto fatto con le mani della nonna,l'odore impresso inconsapevolmente nella memoria ogni qual volta lo percepiamo appaiano i vecchi e vivi ricordi.
Con le prime piogge i campi incominciano ad assumere un colore verde dato la nascita dai primi germogli, il bosco sembra essere lucidato a mano da tanto lustra dopo mesi di polvere e siccità?.

Ecco che da ora in poi il mondo sembra non essere cambiato da centinaia di anni,perche la caccia e caccia, e una cosa interna, incolore, insapore difficile spiegarne la sensazione che travolge mente e corpo.Ormai e un mutamento che ogni anno ci accompagna durante la vita quotidiana,una scelta di vita data una passione e un istinto che chi lo A e difficile che lo perda.

Quando parlo della mia vita parlo di caccia, mi far star male il pensiero che tante persone non potranno mai capire cosa vuol dire nascere cacciatore.
Un abbraccio a tutti.
Flavio
Titolo: Re: il Faina in ritiro spirituale!!!
Inserito da: Vecchio Forum - 09/09/2013 - 12:52
Niente da dire Flavio.....sei poeta! Bentornato Levante
Titolo: Re: il Faina in ritiro spirituale!!!
Inserito da: Vecchio Forum - 09/09/2013 - 19:26
Eh sì, caro Flavio e cari amici... ci risiamo!!!