Club Italiano del Colombaccio - Forum

Club Italiano del Colombaccio => Archivio 2007-2014 => Discussione aperto da: Vecchio Forum - 07/07/2013 - 18:02

Titolo: COMMENTI A "UNA RISPOSTA?'?"
Inserito da: Vecchio Forum - 07/07/2013 - 18:02
GRAZIE ALDORIN,innanzitutto spero che tu torni sulla tua decisione..spero ancora di piu che non dipenda da problematiche del forum ma da una tua decisione personale.

credo che sia opportuno che il club prenda delle posizioni precise,ben chiare come gruppo,indipendentemente dalle opinioni personali che rispetto penso che quello in tanti vogliano sapere non l'idea del singolo ma quella del club.un abbraccio
Titolo: Re: COMMENTI A "UNA RISPOSTA?'?"
Inserito da: Vecchio Forum - 07/07/2013 - 18:08
ciao Chiocco come avrai letto rimando alla risposta di Paci. E credimi, io resto dentro e mi impegno per quello che posso, ma sono convinto che vale la pena lasciare spazio ai giovani. Non sono mica cotto!!! Sia chiaro, ma come ho fatto con Progetto Colombaccio (dopo dieci anni di impegno personale ho lasciato a due bravi ragazzi laureati...), ecco allo stesso modo credo opportuno fare col mio modesto ruolo all'interno del club.
Ciao e come ho già? scritto... ci conosceremo di persona. Al piacere...
Titolo: Re: COMMENTI A "UNA RISPOSTA?'?"
Inserito da: Vecchio Forum - 07/07/2013 - 20:51
caro Orestino io non ci credo piu che tu possa lasciare, troppe volte lai detto e sei sempre qui con noi a parlare della nostra passione perche anche te sei rincoglionito come tutti noi,    ormai fa parte del tuo sacrificio x anni passati e la tua passione di trasmettere al prossimo il tuo sapere educatamente come sempre, e non puoi mollare perche anche a  te piace il club del colombaccio,  dato che sei stato un promotore. lo sai come ti ho definito come la barzelletta del    frocio che fa cosi;
tutte le mattine passava un bel ragazzo sotto la sua finestra,E quello eri te ,il frocio Ti diceva maschione? te lo sentivi che ti chiamava cosi però tiravi a diritto, l'indomani ripassavi sempre di sotto alla sua finestra e il frocio ti richiamava maschione e te sempre a diritto, la terza mattina ripassi sempre sotto la sua finestra e il frocio ti tira un vaso piccolo sulla testa te alzi la testa verzo di lui e li dici :

vengo su ti faccio un culo cosi! ,

il frocio ti risponde e ti dice :

LO DICI SEMPRE E UN LO FAI MAI
Titolo: Re: COMMENTI A "UNA RISPOSTA?'?"
Inserito da: Vecchio Forum - 07/07/2013 - 23:02
Rinaldo resterà? sempre con noi, è soltanto un po stanco di tutte queste diatribe che coinvolgono tutti del Club. La riunione di Bologna ha però confermato che ancora la caccia è viva e siamo soltanto noi che, solo se tutti uniti, potremmo difendere questa passionaccia che ci fa star male come se fosse una bella donna.
Quando appena fuori dalla riunione, guardandomi negli occhi mi ha detto soddisfatto: "LA PRIMA VOLTA CHE ESCO SODDISFATTO DA UNA ASSEMBLEA CON LE AAVV." statene certi che Rinaldo non ci lascerà?, anzi ogni volta è sempre carico di entusiasmo su qualsiasi iniziativa si intraprenda.
Il Club ha sempre lavorato in difesa della caccia, sempre contrario a limitazioni ormai

insostenibili e prive di fondamento, le direttive di politica venatoria sono state sempre condivise democreticamente dalla maggioranza, certamente non è facile trovarsi sempre concordi su tutto, tutti abbiamo realtà? regionali ed esigenze diverse, ognuna fa legge a se. Non credo che sia determinante la preapertura al colombaccio si o no ai fini dei carnieri, sarà? invece determinante salvaguardare la selvaggina da prelievi sconsiderati, non farci togliere quello che già? abbiamo e metterci in testa che si deve cambiare modo di relazionarci con i diversi, chi non pensa come noi e non imbraccia il fucile  è la maggioranza, tenerli in disparte non sarà? più possibile quindi la massima educazione e rispetto nei confronti degli altri sarà? di fondamentale importanza.

Il mondo progredisce facciamoci riconoscere per quello che siamo, cioè persone degne di rispetto, avremo certamente più possibilità? di sopravvivenza e di essere ,forse, compresi più facilmente.

Un abbraccio.

vasco
Titolo: Re: COMMENTI A "UNA RISPOSTA?'?"
Inserito da: Vecchio Forum - 08/07/2013 - 14:18
Caro Comandante, caro Vasco e carissimi
In principal modo caro Comandante hai ragione! Il tuo paragone calza a pennello ed è davvero simpatico. Mi hai fatto ridere e pensare...
Vedi dopo dieci anni di progetto colombaccio coordinato personalmente.... l'ho passato ad Dott. Sauro Giannerini e sono contento di averlo fatto. Davvero contento perchè le cose vanni avanti anche meglio di prima...
Allo stesso modo lascerò la mia "importante" (scherzo!)carica di vicepresidente del club ad una persona più cazzuta di me e possibilmente più giovane, ma saranno "gli altri" ad identificarla.
Certo non lascerò una passione per la quale mi batto da anni ed ancor più non lascerò questo covo di matti che mi fa incazzare e subito dopo ridere a crepapelle.
Conoscere i propri limiti e riderci sopra "forse" è un modo intelligente per sopravvivere a se stessi. Insomma: non prendersi troppo sul serio.
Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Titolo: Re: COMMENTI A "UNA RISPOSTA?'?"
Inserito da: Vecchio Forum - 08/07/2013 - 15:05
Caro Rinaldo il Tuo ruolo come amico e come "passionista" supera di molto la carica di Vicepresidente...quasi sento odore d'OLIMPO.

Io vedo in Te amico mio...quanto di più l'occhio possa spaziare.

Un abbraccio sincero cicciodelibero.
Titolo: Re: COMMENTI A "UNA RISPOSTA?'?"
Inserito da: Vecchio Forum - 08/07/2013 - 20:18
eeehhhh Francesco
intanto che ti leggevo mi sono accorto che "lievitavo", ma nooo era la sedia che si alzava da terra... ma nooo era solo la bella amicizia che ci avvicina a farmi/ci volare un pò più alto del solito. Un abbraccio.