Club Italiano del Colombaccio - Forum

Club Italiano del Colombaccio => Archivio 2007-2014 => Discussione aperto da: Vecchio Forum - 05/07/2013 - 11:38

Titolo: PER IL DIRETTIVO E L'AMICO PIPPO...
Inserito da: Vecchio Forum - 05/07/2013 - 11:38
APPENA VI E POSSIBILE SAREBBE MOLTO GRADITO ILLUMINARCI SU COME E ANDATE LA RIUNIONE.
Flavio
Titolo: Re: PER IL DIRETTIVO E L'AMICO PIPPO...
Inserito da: Vecchio Forum - 05/07/2013 - 17:14
Ciao Flavio ho scritto io qualcosa da un altra parte, ma i vari "forum" presenti all'incontro hanno deciso di redarre un comune documento da pubblicare sui vari siti, al quale rinvio le tue aspettative.
Ciao.
Titolo: Re: PER IL DIRETTIVO E L'AMICO PIPPO...
Inserito da: Vecchio Forum - 05/07/2013 - 21:54
Grazie mille Aldorin, soprattutto grazie a tutti voi per aver aderito a questo incontro....
Flavio
Titolo: Re: PER IL DIRETTIVO E L'AMICO PIPPO...
Inserito da: Vecchio Forum - 06/07/2013 - 11:11
Salve a tutti ,ciao Flavio,ringrazio anzitutto i partecipanti alla riunione e le associazioni venatorie (FEDERCACCIA,ANUU,CPA)per la sensibilita'e la disponibilita'.Un report integrale dell'incontro come gia e' stato spiegato verra' pubblicato di concerto con gli altri forum e dovrebbe uscire anche sui principali giornali di Caccia .Voglio ringraziare gli intervenuti del Club che hanno aggiunto valore TECNICO all'incontro con la consegna del Progetto Colombaccio (cosa non da poco)ma questo lo vedrete in maniera piu' dettagliata appena sara' pronta la relazione .Permettetemi di esprimere un nota di soddisfzione personale nell'essere riuscito a portare a compimento un incontro ( ci auguriamo il primo di una serie )che solo pochi mesi fa sembrava per molti una utopia .W LA CACCIA W IL CLUB DEL COLOMBACCIO SALUTI,
Titolo: Re: PER IL DIRETTIVO E L'AMICO PIPPO...
Inserito da: Vecchio Forum - 06/07/2013 - 11:11
Salve a tutti ,ciao Flavio,ringrazio anzitutto i partecipanti alla riunione e le associazioni venatorie (FEDERCACCIA,ANUU,CPA)per la sensibilita'e la disponibilita'.Un report integrale dell'incontro come gia e' stato spiegato verra' pubblicato di concerto con gli altri forum e dovrebbe uscire anche sui principali giornali di Caccia .Voglio ringraziare gli intervenuti del Club che hanno aggiunto valore TECNICO all'incontro con la consegna del Progetto Colombaccio (cosa non da poco)ma questo lo vedrete in maniera piu' dettagliata appena sara' pronta la relazione .Permettetemi di esprimere un nota di soddisfzione personale nell'essere riuscito a portare a compimento un incontro ( ci auguriamo il primo di una serie )che solo pochi mesi fa sembrava per molti una utopia .W LA CACCIA W IL CLUB "ITALIANO" DEL COLOMBACCIO SALUTI,
Titolo: Re: PER IL DIRETTIVO E L'AMICO PIPPO...
Inserito da: Vecchio Forum - 06/07/2013 - 11:23
Grazie Pippo per aver creduto e portato a termine  un sogno di tanti cacciatori e non...
Mi associo ringraziando la disponibilità? degli addetti hai lavori...
Grazie a tutti ...
Flavio
Titolo: Re: PER IL DIRETTIVO E L'AMICO PIPPO...
Inserito da: Vecchio Forum - 06/07/2013 - 14:33
Filippo scusami se mi sono permesso di aggiungere "ITALIANO" nel tuo post, sai quanto ne  sono orgoglioso e non potevo esimermi di evidenziare Il nome esatto del nostro Club proprio per non creare diatribe che già? in passato si sono verificate con altri che hanno confuso il NOSTRO con altri Club del colombaccio. Mi preme ricordarlo a tutti e scusatemi se troppo spesso lo scrivo..
La riunione di Bologna mi ha fatto capire, non solo a me, che c'è voglia di cambiamento da parte delle associazioni venatorie, non voglio fare pubblicità? o politica demagogica evidenziando la sigla dei partecipanti, ma una cosa mi sento di dirla alle altre associazioni che non hanno ritenuto l'incontro importante o meglio degno di attenzione:
"La caccia è viva se vogliamo mantenerla così UNIAMOCI prima che sia, anche per voi, TROPPO TARDI"

vasco.
Titolo: Re: PER IL DIRETTIVO E L'AMICO PIPPO...
Inserito da: Vecchio Forum - 06/07/2013 - 18:46
concordo con te vasco...dio lo voglia

un abbraccio e un ringraziamento x il suo interesse a filippo