Club Italiano del Colombaccio - Forum

Club Italiano del Colombaccio => Archivio 2007-2014 => Discussione aperto da: Vecchio Forum - 02/07/2013 - 12:33

Titolo: La spezia
Inserito da: Vecchio Forum - 02/07/2013 - 12:33
Qualcuno che è andato a La Spezia, ci aggiorna a noi che non siamo pututi venire per concomitanza festa Firenze o distanza, sulla festa di Gianardi come è andata?

DELDUE
Titolo: Re: La spezia
Inserito da: Vecchio Forum - 02/07/2013 - 20:08
Ciao Deldue
io sono andato domenica a La Spezia a trovare Enrico (lo conosco da sedici anni e quest'anno ricorreva il decennale della sua festa). Non so quanto abbia realizzato Enrico con questo ultimo appuntamento, ma sono certo che negli anni precedenti aveva versato al Gaslini di Genova (che per chi non lo sapesse è un ospedale per bambini con gravi malattie) oltre 50.000.- euro, ed il tutto in nome del Club Italiano del Colombaccio.
Sono andato solo perchè Levante non stava bene ed aveva avuto un impegno fino a tarda notte. Con tutte quelle donne da accontentare!!!!!!!!!!!!!
Doveva esserci Francesco...
Va bene così. Ho portato ad Enrico un quadretto contenente una targa sulla quale ho fatto scrivere: " Il sorriso di un bambino è il dono più grande. Grazie Enrico. Gli amici del Club Italiano del Colombaccio."
Enrico si è commosso! Ed io sono stato felice di essere andato in questa particolare occasione.
Pensate che quest'anno, oltre al resto... aveva organizzato una partita tra vecchie glorie della Samp e del Genoa!!!
La festa? C'erano alcuni espositori venditori e si sono messi in luce: Riccardo Lavoratori, i fratelli Picasso, Giovanni Bosetti, Ferdinando Daghetti ed altri ancora...
Bellissimi i colombacci e gli ibridi di Giovanni!!!
Il nostro Dott. Sauro Giannerini ha tenuto una interessante relazione su Progetto Colombaccio Italia 2012.
Cosa aggiungere? Di nuovo grazie al nostro buon Enrico ed a tutte le persone che lo aiutano puntualmente e gratuitamente da dieci anni a questa parte.
Era presente anche un cosigliere regionale ligure (Bruzzone)che ha esposto come la Regione Liguria abbia affrontato i problemi di impatto paesaggistico e quello sulle norme edilizie. In pratica hanno equiparato le strutture da caccia a quelle agricole. Tutto qua. E per il momento...
Dimenticavo, infine, di dirvi che nella sera di domenica sarebbe intervenuto alla festa un professore del Gaslini, per ringraziare Enrico (ed il Club) delle donazioni con le quali sono stati acquistati macchinari particolari utili per lenire il dolore e per curare gli ictus. Più di così...
Titolo: Re: La spezia
Inserito da: Vecchio Forum - 02/07/2013 - 20:21
Grazie aldorin, certamente Enrico è uno di quelli da incorniciare, mi dispiace, avrei voluto essere lì con te, ma quella passata è stata una settimana dedicata completamente al Club e non potevo trascurare ancora la famiglia. Sarà? per il prossimo anno.

Grazie ancora a te e in modo particolare ad Enrico.

Un abbraccio.

vasco
Titolo: Re: La spezia
Inserito da: Vecchio Forum - 03/07/2013 - 07:06
Hai fatto davvero una bella cosa Rinaldo. A presto ...Levante
Titolo: Re: La spezia
Inserito da: Vecchio Forum - 03/07/2013 - 09:34
Aldorin, hai fatto una cosa notevole con la targa, come sai per come la vedo io per quello che fà? e che ha fatto a nome del Club Gianardi e solo da elogiare e tenere come esempio per tutti, punto, non ho gradito la concomitanza delle due feste come credo altre persone,forse bisognerebbe essere un pò più elastici ed attenti e guardare più il là? del proprio naso, diciamio "elevarsi".
Credo che tu a nome di chi non è potuto intervenire al decennale, hai fatto la cosa più bella che potessi fare, un piccolo gesto, che racchiude un grande messaggio.
Posso solo che complimentarmi con Gianardi ed al suo staff e lungha vita al colombaccio che riesce anche ad illuminare tali iniziative di beneficenza.

DELDUE
Titolo: Re: La spezia
Inserito da: Vecchio Forum - 03/07/2013 - 17:53
Mi associo ai complimenti!! saluti