Club Italiano del Colombaccio - Forum
Club Italiano del Colombaccio => Archivio 2007-2014 => Discussione aperto da: Vecchio Forum - 27/06/2013 - 18:46
-
il titolo è ispirato dalle parole di un marito a cui venne rapita la moglie e disse:
NON TUTTI I LADRI VENGONO PER NUOCERE
la donna è mobile si sà? qual piuma al vento
se stai com me son piu' contento
ma se deciso hai che devi andare
allora te lo voglio confessare..
insieme tanti anni abbiamo condiviso
insieme abbiamo pianto e abbiamo riso
quelle ragioni poi son sempre vaghe
quelle che ci portano in due strade
ma se un dì bruciata ti è la centralina
mi spiace,e torno giovanotto come prima
a dire il vero mi ero già? un pò avvantaggiato
di viver di rimorsi avevo programmato
come ben vedi quando sei in vantaggio al peggio
male che vada finisce sempre in un pareggio
ma l'importante è comunque sia
che almeno lui non te lo porti via
io che nel mio dolor dovrò affogare
io lo farò dandomi da fare
mio caro amor perduto che fatica
dimenticar la donna della vita
mi son dovuto per lavar i malanni
trovarmi una moldava,e di 30 anni
come puoi ben vedere amore mio
sono sopravvissuto pure io
come un campione dato per spacciato
mi son trovato io miracolato
se un dì tornar vorrai farai la bava
finchè ci vinco..gioco con la la slava
ad in amico con affetto
-
mitico Chiocco!!!!!!!!!!!!!!
-
Mitico chiocco e mitico l'amico che credo di aver capito chi sia a volte scrive in questo forum.
Vedo che oltre a i colombi il chiodo fisso per la passera non sono l'unico ad avercelo.
Saluti DELDUE
-
Grande Chiocco................. finche gli si rizza la fava la d'ha alla slava....... mi farai morire.....
Fortunato l'amico e Gino.......
-
la passera femmina del passero non è una passione..è una malattia caro deldue di quelle croniche che finchè sei giovane ci convivi bene e piu invecchi e piu ti fà? star male.
e pensare che questo sarebbe un mese d'oro....GIUGNO tante neo mamme sono al mare x iodare i pargoli,loro a cui improvvisamente si è sconvolta la vita,che è diventata piena di paure e di responsabilità?,quasi tutte con le crisi di panico e un esaurimento nervoso post parto.
improvvisamente si vedono imbruttite,con dei chili in piu che temono di non perdere piu,i mariti loro poverini sono al lavoro,giugno non è mese di ferie,loro devono lavorare e arriveranno solo il sabato e la domenica, e chissà? se da soli a casa se ne andranno a letto come dicono dopo la telefonata della buona notte,o se ne andranno in giro approfittando della improvvisa ritrovata libertà?,loro al mare con il figlio piccolo e loro a casa,lontano,in fin dei conti sono uomini e loro lo sanno bene come sono fatti..quei maiali,da quanto tempo non gli dicono piu come sei bella e sensuale,quella pancia ha cambiato le cose,sono mesi che guardano le altre.
quì uno vispo ci si fà? d'oro.....
tutte le mattine dal lunedì al venerdì parte,và? al mare,niente spiaggia ma pineta e giardinetti con giochi x bambini la sera,ben vestito,abbronzato,educato e con il jolly!un cane,un bel cucciolino di 4 mesi,un matuffolo di peli che corre incontro ad ogni bimbo che vede....bimbo = mamma..dopo 20 secondi che il bimbo viene ad accarezzare il cane arriva anche la mamma,che deve stare lì xkè il bimbo non si muove da dove è il canino,due inevitabili chiacchere e loro si accorgono subito che sei a caccia.l'avete presente quando si accende il registratore alle allodole?uguale!ti arrivano da tutte le parti..e curano da far paura..scegli quella piu a tiro gli dici quello che i mariti non gli dicono piu da troppo tempo(dicono loro)e tonfa..ci finisci le cartucce..qualche parola,quelle che vogliono sentirsi dire ed è fatta,le parole son come grimaldelli,aprono cuori e cosce oltre ai cervelli.lontano da gente che le conosce,lontano da vicini curiosi che se entri in una porta a mezzanotte anche se ti vedono non sanno chi sei e il mastino a km di distanza appena salutato al telefono.e quando gli ricapita una botta di vita così?qualche giorno e poi ogni uno x la sua strada.sapete no come dice il proverbio..l'occasione fà? l'uomo ladro e la donna p........
chi ha tempo e un cucciolino provi questa caccia,e mi rammenterà?....è aperta un paio di mesi soltanto 5 gg a settimana a volte senza orari ma il sabato e la domenica è chiusa,ci si riposa..
unica differenza dalle altre cacce è che le mamme al contrario delle altre prede le botte le prendono volentieri..
ecco vi ho svelato i segreti gelosamente custoditi x anni di questa caccia,tanto io ormai mi sono quasi ritirato avete campo quasi libero. mannaggia marò
-
Grande Chiocco......stima totale per quello che hai scritto
-
Grande Gino, il "CaSANOVA" del club, ma ricordati che non sei così vecchio per abdicare...come altri nati prima hanno già? fatto, e altri ancora(non cacciatori) che aspettano che apra la caccia al colombaccio per "avventurarsi", anche senza cuccioloniiii
Occhio!!!!!!!!!!
Però sei unico, e se ti servono due cucciolini chiama, io ce n'ho due di trentuno anni.......
bonaaaaaaaaaaaaaaa
-
O Renato non si abdica x motivi di età? .. à? che volevo vedere se dopo tutto questo tempo riuscivo a fermarmi un po' e a mettere radici stabili.. Ma ci sono piante che non sono fatte x mettere radici così profonde da fermarsi x sempre in un posto a volte x quanto cerchino di restare aggrappate prima o poi arriverà? un'o da più forte che le strapperà? dallo scoglio e finiranno ancora in alto mare. Ma forse è quella la sua natura e non ci si può far niente.e' bello essere pacati e tranquilli in una casa con una compagna che ti vuol bene circondato da il suo affetto quello dei figli ma... Ma cosa c'è di più bello di una nuova conquista, terre inesplorate che nascondono chissà? quali sorprese e tesori...
Bho ai posteri l'ardua sentenza
-
Sei le due facce di una medaglia, una da avventuriero, come si deve fra maschi dominanti che hanno ciucciato e sempre ciucceranno (non viene mai annoia).
L'altra faccia quella più pudica e romantica quasi da pantofola, ma non sai resistere ne a fare ne a trattenere segreti, e allora ti racconto un fatto vero successo a Venturina.
In una strada appartata fu scoperto un tale che si godeva la vita con la ganza, il tale vistosi scoperto propose un compenso di 100 mila lire all'intruso per il suo mutismo.
L'intruso accettò le 100 mila lire ma dopo una settimana di sconvolgimenti interni torno dal tale e gli restituì i soldi confidandogli che lui non poteva stare zitto e quindi sarebbe subito corso al bar a spiattellare lo scoop.
Come vedi c'è il gusto del fare e il gusto del dire, e te ce l'hai tutteddue, vai Ginooooooooo ma lascia stare gli amici (quelli veri).
-
Gli amici Renato sono sacri non c'è donna che dovrebbe far rompere o compromettere un'amicizia . Di donne se ne Trovano altre di amici se li perdi no.il tipo della venturina sbaglio' a pagare la spia ... Se uno parla, parla con o senza soldi anzi così ha infranto la regola principale.. Negare sempre e comunque anche l'evidenza,anche se la moglie ti ci trova sopra.. Negare. Ci sono più margini di trattativa se dici che ti hanno drogato o che sei posseduto dal diavolo che confessare e chiedere perdono.le donne a volte dopo l'iniziale furia tendono a credere quello che gli conviene credere.. Anche se sanno benissimo che è una scusa a volte accettano di passare x sceme, una confessione le costringe ad adottare misure che magari non vorrebbero prendere. Diventa una questione di orgoglio dopo. Il tipo faceva meglio a cercare il modo di farsi tamponare con la macchina da quello che lo aveva visto o a creare un contenzioso con lui,avrebbe avuto un motivo valido x smentire le cose dopo.. Se vuoi essere sputtanato vai a raccomandarti da uno di non farlo. L'attacco e sempre la miglior difesa.comunque Renato la storia e' forte. Ed e diventata famosa.. Se gli dava un milione andava anche al telegiornale...
-
Chiocco per me continui a d essere un mito e la poesia dedicata più la rileggo e più mi piace, complimenti a te e.....all'amico.
DELDUE
-
Un abbraccio deldeu e speriamo che arrivino presto i colombacci........
-
Amico mio di come me!!!!!!! negare anche davanti all'evidenza.... sempre.
Un abbraccio a tutti.... in particolare al nostro TROMBAIO IN PENSIONE -
-
Bono Flavio... In mobilità? ..potrei essere rimesso in organico in qualsiasi momento...
Se rientra un po' di lavoro chissà? che non serva manodopera specializzata. à? poi la pensione e' noiosa.. Che fai tutto il giorno?
Ma domani si incendia un bosco x la braciata?a domani power ranger
A proposito domani non arrivò tanto presto.. Stasera c'è la cena dei 50enni e andiamo in un locale dove dopo si resta a ballare.. Se tutto va bene io vengo via quando mi buttano fuori con la granata.. Ci sta anche che litighi con l'inps .. Casomai prepara la tenda..
-
Chiocco speriamo, cosi uno catalizza tutta l'attenzione sul magnifico e per un pò accantona, sempre che non ci sia qualche rigore da tirare, la passione per la passera, che poi in ottobre inizia a rivestirsi per il freddo e ci si fà? mano caso.
Saluti DELDUE
-
Io andrei a rileggere un vecchio post di Renato....la passera.......
Un abbraccio a tutti i trombai del forum...