Club Italiano del Colombaccio - Forum
Club Italiano del Colombaccio => Archivio 2007-2014 => Discussione aperto da: Vecchio Forum - 18/05/2013 - 16:10
-
Non accettiamo che non veniate da Renato per fare dei lavori al capanno....ma state scherzando..... troverete altro tempo per fare i lavori.....sabato 25 Maggio dovete tenervi liberi non ce storie.....
Io ci conto..... non mi deludete ragazzi......
Un abbraccio
Flavio
-
...Grazie Flavio apprezzo tantissimo il tuo spirito di gruppo e di congregazione che fà? traino per una comunità? come questa.
credimi sulla parola che son impegni davvero imprescindibili.Prefissati con chi della tesa non ci incastra nulla o quasi nulla, ma dà? il suo utilissimo contributo mettendo a dispozione mezzi di movimento.
Un calendario prefissato da quì ad inizio caccia di cosa da fare per le varie cacce,per le nuove e vecchie tese,che nn può saltare nulla......avendo a disposizione i sabati e le domeniche(ma cè anche chi giustamente reclama attenzioni"particolari"in qualità? di figli e consorte ) forza maggiore tutto diventa drasticamente programmato a date predefinite.
..con la promessa che se per qualsiasi motivo salta qualcosa la mia presenza sarà? assicurata !
con grande stima per Flavio e miei friends........
-
Grande Flavio anche io apprezzo il tuo spirito di gruppo ma dato che il tempo non e stato molto bravo nei nostri confronti siamo rimasti molto indietro con i lavori. Se posso ti garantisco che sarò presente per passare una giornata tra amici, ma la vedo veramente dura.
Con simpatia e tanta stima nei tuoi confronti Giuseppe
-
Ragazzi... io pur di avervi con me una giornata....ci ho provato!!!!!!! siete due figure con grande stima da parte mia e anche se siamo lontani e ci vediamo con il conta goccie mi sento un vostro amico e come tale ho provato............
Con l'augurio di vederci presto vi do un forte abbraccio......
Con immensa stima
Flavio
-
..Flavio sei un ragazzo dal grande cuore .....
hai la mia più grande ammirazione per ciò che riesci a trasmettere all'interno di questo splendido ma "angusto"spazio...stretto e corto da l'una o dall'altra parte...
ove troppo spesso "spintoni e gomitate proibite" prendono il sopravvento su gesti di grande spessore quale è il tuo dare tutto al prossimo che ti circonda !!
massy
-
Torno a ripetere Flavio,che sei una persona di cuore,sarà? per la prossima volta.
Ci vediamo sicuramente a Poggibonsi.
Sono pienamente d'accordo con Massy su quello che dice.
Un abbraccio grandissimo Giuseppe