Club Italiano del Colombaccio - Forum
Club Italiano del Colombaccio => Archivio 2007-2014 => Discussione aperto da: Vecchio Forum - 15/05/2013 - 20:07
-
Sabato 18 Maggio, alle ore 21 e Domenica, in replica, alle ore 13,su TeF Channel, a diffusione regionale e sempre su TeF Channel, in chiaro, canale 836 della piattaforma Sky, a diffusione nazionale, con LE NUOVE STAGIONI di Diego Baccarelli, per rivivere la leggenda di TOM KNAPP, il fuoriclasse del tiro a volo dinamico, scomparso improvvisamente nei giorni scorsi.
Un autentico, famosissimo campione che, dai primi anni '90, con la sua classe e la sua simpatia, ha fatto conoscere al mondo il genio e le straordinarie caratteristiche dei fucili Benelli.
Noi che, come tanti altri in molte altre parti del mondo, abbiamo avuto la fortuna e il piacere di ammirare e di riprendere con le nostre telecamere, le sue allegre, spettacolari esibizioni, lo abbiamo voluto ricordare così.
A seguire uno speciale di Carlo Baccarelli sulla inaugurazione della nuova sede regionale della Libera Caccia Umbra.
La trasmissione, sin da ora, può essere seguita anche su YouTube.
Arrivederci a sabato 25 maggio con speciale CACCIA VILLAGE.
Cordialmente.
diego
-
Ho conosciuto Tom insieme ai tanti che frequentavano il Game Fair dove lui faceva il testimonial della Benelli. Ovviamente non posso vantare una conoscenza personale, ma l'ho visto all'opera almeno una diecina di volte. Poi, recentemente, altri tiratori altrettanto bravi si sono succeduti a Tom. Ma non me ne vogliano, nessuno ha la simpatia, la comunicativa, il sorriso contagioso e partecipativo che aveva questo americano massiccio che ho scoperto essere praticamente mio coetaneo.Un fenomeno con il fucile in mano ma anche un mostro di simpatia e di umanità? sorridente. Se vi interessa nel suo sito personale che trovate sul web è stato posto un video commemorativo molto bello, e soprattutto pieno di vita. Mi spiace molto della sua improvvisa scomparsa, sembra per fibrosi polmonare a soli 62 anni, ma devo ammettere che quest' uomo è stato comunque fortunato in vita avendo realizzato quel sogno che per tanti rimane appunto solo un sogno: coniugare il suo lavoro con il suo massimo piacere, la caccia, il fucile, e gli amici che solo in questo mondo così particolare sono veramente i Tuoi amici. See later Tom, poi mi dirai che caccia si fa lassù.
-
Decisamente un comunicatore di simpatia e abilità? assoluta.
Mi associo al cordoglio,
Con rispetto,
Rimescolo
-
badger, era proprio come tu lo hai perfettamente descritto: un condensato di simpatia e di straordinaria bravura.
-
Non ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente ma ho assistito ad alcune sue dimostrazioni, era semplicemente fantastico. Diego saprà? ricordarlo nel modo migliore.
Condoglianze alla famiglia.
vasco