Club Italiano del Colombaccio - Forum
Club Italiano del Colombaccio => Archivio 2007-2014 => Discussione aperto da: Vecchio Forum - 14/01/2011 - 16:49
-
Allora ragazzi, visto che stiamo progettando il nuovo forum (ci siamo visti mercoledi con Pippo, Vasco e Bighunter per buttare giu qualcosa da proporre poi al direttivo del club) ci servirebbero delle foto da utilizzare per creare le varie sessioni del forum, quindi chiedo a tutti gli utenti di mandarmi delle foto inerenti la caccia al colombaccio ed in particolare:
Foto di richiami (piccioni di varie razze magari presi in primo piano a figura intera)
FOto di appostamenti per il colombaccio
Foto di colombacci in curata (ce ne sono gia di bellissime nelle foto del sito e magari attingeremo da quelle sentendo i legittimi proprietari delle foto)
Foto di attrezzatura sempre in primopiano come ribaltine, stantuffi, rulli ecc ecc ecc.
Potete mandare queste foto a rapala@xxxteletu.it (togliete le x).
Grazie mille.
-
palombaro ti ho mandato un pò di foto (12) e se gli appassionati che frequentano il forum fanno allo stesso modo vedrai che potrete realizzare una bellissima documentazione fotografica.
Buon lavoro a chi dedicherà? tempo a questa iniziativa. E grazie!!!!!!!!!!!
-
Anche io ho contribuito vedi se possono andare senno' cestina pure no problem.
Mi sa che te ne arriveranno tante...
Ciao e grazie
-
-
Mi dispiace,ma non mi riesce,non sono un mago del "marchingegno"
-
Le foto stanno arrivando...ancora le sta scaricando la posta.
Comunque per esempio c'è una bellissima foto di un branco di colombacci in curata su di un castagneto....di chi è quella? Quella sarebbe bellissima!!! Se possiamo utilizzarla gia laprendiamo.
-
Ho ricevuto le foto di aldorin, mono e rimescolo....alcune di queste verranno usate penso, avete altre foto di attrezzature e magari di capanni visti da lontano? (magari una foto di un capanno fatta da quello vicino a qualche decina di metri..).
Grazie mille per la partecipazione, tralaltro nell'altro forum vedrete come sarà? più facile mettere le proprie foto ed ognuno di voi potrà? mostrare i propri richiami, capanni ecc ecc.
PS: Di foto ne serviranno poche quindi se non verranno usate non prendetevela a male mi raccomando eh!!!
GRAZIE!
-
Grazie a te Palombaro!!!!!!!!!!!!!