Club Italiano del Colombaccio - Forum
Club Italiano del Colombaccio => Archivio 2007-2014 => Discussione aperto da: Vecchio Forum - 08/01/2011 - 11:50
-
Articolo trovato su libero questa mattina ma come vuole bene agli animali la nostra ministra.
Brambilla, l'accusa di Pardi (Idv): la campagna per gli animali per "finanziare" suoi ex soci in affari
Venerdà? 07.01.2011 13:13
"Il ministro Michaela Brambilla ha pensato bene di finanziare una campagna contro l'abbandono degli animali durante le vacanze spendendo 180mila euro di soldi pubblici. Lodevole iniziativa, se non fosse che la cifra è spropositata ed è per giunta finita nelle tasche dei suoi ex soci in affari: la vicenda va chiarita in Parlamento". E' quanto afferma il senatore Pancho Pardi, capogruppo Idv in Commissione Vigilanza Rai.
"Uno spot pubblicitario, costato la vergognosa cifra di 100.000 euro, è stato commissionato ad una società? fondata dallo scopritore del talento da showgirl di Brambilla, oggi dirigente nel suo dicastero, mentre i restanti 80.000 euro sono andati a un'agenzia che appartiene a un consulente del ministro".
"Evidentemente l'affetto per gli 'amici a quattro zampe' non è affatto disinteressato e la vicenda conferma la gravità? che il conflitto di interessi, tutto berlusconiano, causa all'efficienza dello Stato. Cosi' mentre nell'ultimo biennio l'Italia ha perso il 12% delle presenze turistiche -conclude Pardi- il ministro spende i nostri soldi per finanziare i suoi fedeli: com'è umana la Brambilla'.
-
che pensare di una cosi' che vive con i soldi nostri si vanta di essere un'animalista poi la vorrei vedere quando compra le borse o le scarpe di cosa sono fatte? di sicuro non di tela ma di pelle di animali poi la inviterei a mangiare io sono sicura che due pappardelle al cinghiale o alla lepre le mangerebbe.......... quell'animalista.... ciao
-
Ma sono tutti cosi!!!!!
Ma credete davvero che quella gentaglia lo faccia per amore degli animali?
Non ci posso credere!!!!!!!!!
Se gli levate il malloppo,quelli svaniscono,sono li solo perchec'e
un "grasso"riscontro,nessuno gli ci mette il naso,e loro continuano imperterriti a dilapidare soldi.
-
NON POSSO SCRIVERE QUI TUTTO QUELLO CHE PENSO, ALTRIMENTI SAREI DA CENSURA, QUESTI MIRANO PIU' DRITTO DI NOI, IN NOME DI QUALCOSA O QUALCUNO SPILLANO DENARO PER I PROPRI PORCACCI INTERESSI, SE GIRASSE SOLDI INTORNO ALLE NOCI DI COCCO TI FAREBBERO PIANTARE LE PALME ANCHE AL POLO NORD. NOI SIAMO INTERESSATI AI SELVATICI PER IL SEMPLICE FATTO CHE PIU' CE NE' E PIU' NE TROVI, LORO FANNO LO STESSO CON I DENARI ALTRUI.
-
in presenza poi del gentil sesso,è davvero da mordersi la lingua per non dire quel che penso della Brambilla......
-
ben detto Claudia. Anch'io sono più che mai convinto dell'incoerenza di certi personaggi che si schierano pubblicamente a difesa degli animali.
-
anche la brambilla è una cacciatrice.........a noi 1 volta l'anno magari ci capita di sparare nel branco dei colombi, a lei spesso capita di sparare nel gruzzolo dei soldi altrui e fa dei bei carnieri a quanto sembra.Mi risparmio le critiche e gli insulti sennò mi carcerano...............