Club Italiano del Colombaccio - Forum
Club Italiano del Colombaccio => Archivio 2007-2014 => Discussione aperto da: Vecchio Forum - 07/11/2010 - 16:06
-
ciao ragazzi, volevo sapere chi di voi caccia in lombardia avrei bisogno di informazioni!!
-
Io caccio in Lombardia se posso aiutarti più che volentieri ciao Enrico.
-
ciao enrico...ho diversi enigmi e domande...ho telefonato in regione per conocere i limiti degli ambiti territoriali della lombardia mi hanno dato un sito ma di cartine nn ne ho trovato traccia...sapresti aiutarmi?
-
I o caccio a Cremona e a Pavia e le cartine degli ambiti me le hanno fornite gli ambiti stessi.Dimmi che ambiti ti interessano e guardo quello che posso trovare ciao.
-
io mi trovo in val brembana, e qui so che assegnano o la zona montana o la valle che sinceramente e' sprovvista di posti per la caccia al colombaccio anche se e' zona di iintenza nidificazione in estate!!!mi piacerebbe trovare un territorio dove poter allestire previo permessi un palco...sapresti indicarmi su quale atc potrei far richiesta?
-
pavia ce' la zia della mia compagna che caccia solo ed esclusivamente tordi ma mi dice che di colombacci n ne vede possibile?
-
x il passo un ambito eccezionale e atclaudense nord in provincia di Lodi ma è difficile avere i permessi oltretutto è un ambito che ti consiglio perchè non cè molta pressione venatoria sul colombaccio.alcuni atc Pavesi sono pieni di colombi ma sono strapieni di sparatori.
-
ti ringrazio infinitamente enrico, se hai qualche nuova info fatti sentire, ho intenzione di metter su un bel palco se ti interessa...!
-
ok ci sentiamo fammi sapere se combini qualcosa.