Club Italiano del Colombaccio - Forum
Club Italiano del Colombaccio => Archivio 2007-2014 => Discussione aperto da: Vecchio Forum - 22/10/2010 - 19:47
-
Mi si pone un quesito e lo giro a tutti voi. Qual'è il criterio migliore di ripartizione dei capi abbattuti in un appostamento di caccia organizzato dove tutti i componenti contribuiscono in egual modo alle spese ma dove la presenza di alcuni è saltuaria mentre altri sono lì sul capanno tutti i giorni? Grazie.
-
Ciao grande, ho sempre diviso in parti eguali e con una o due cene alla fine, ma credo che la cosa migliore sia dividere sempre in parti eguali ad ogni fine giornata. Serve per smuovere i cerca coglioni e scanza fatiche dammi retta. Un abbraccio Vasco.
-
Personalmente ritengo corretto ripartire l'abbattuto tra i cacciatori presenti al momento dell'abbattimento.
La contribuzione paritaria alle spese la considero solo come diritto di accesso all'impianto.
Quello che invece non può essere compiutamente calcolato, seppure importantissimo, è l'apporto individuale alle fatiche.
Saluti.
-
A fine giornata si fa un'equa divisionne di qei pochi,non esiste tra noi chi fatica piu
,o meno,dato che e
tutto..........in famiglia.
-
Condivido pienamente i vostri suggerimenti, grazie, a presto.
-
X levanteHo provato a conttattarti per tel. ma il numero non è attivo, ho sbagliato nel memorizzarlo? questo il mio 3356897394 fatti sentire. Ciao Vasco.
-
Da noi (visto che se ne ammazzano pochi) dividerli in parti uguali sarebe difficile...comunque alla fine noi si fa una o piu cene e si invitano tutti i cacciatori che sono venuti a palombe sia invitati che assidui.