Club Italiano del Colombaccio - Forum
Club Italiano del Colombaccio => Archivio 2007-2014 => Discussione aperto da: Vecchio Forum - 17/05/2010 - 14:55
-
Salve a tutti, mi chiamo Enrico,sono uno studente universitario e purtroppo mi sto ammalando di colombite!! Caccio in provincia di Brescia e mi sto avvicinando da quest'anno alla caccia al colombaccio fatta in modo serio con i richiami vivi grazie a un utente iscritto a questo forum,persona gentilissima che ringrazio ancora.Sono ancora agli inizi, ma la passione e la volontà? di fare è tanta .
Un saluto a tutti!!
-
Benvenuto, fa sempre piacere vedere l'ingresso di un giovane. Ciao.
-
benvenuto anche da parte mia Enrico87 per noi vecchietti è un piacere vedere che qualche giovane ci segue, in bocca al lupo.
-
Piacere di conoscerti Enrico, anche io sono di Brescia e conosco "l'utente iscritto" che tu dici (entrambi i fratelli). Magari avremo il piacere di conoscersi di persona.
-
Bene arrivato anche da parte mia ENRICO .La colombite acuta è una brutta malattia ma ti garantisco che non è mortale.......!!!!! CIAO ROBY
-
Grazie a tutti...per Massoc..di dove sei??si sono i mitici fratelli quelli a cui ti riferisci,in particolare Ugo gentilissimo veramente...mi piacerebbe conoscervi tutti e imparare tanto da voi,io sono alle prime armi!!
-
enrico benvenuto tra noi!!!!
-
Ciao Enrico e benvenuto sul sito della nostra grande passione.Vedrai che qui troverai molti amici che ti insegneranno tante cose.E troverai anche la possibilita di conoscere dei grandi colombacciai.Ci sentiamo ciao
-
Benvenuto tra noi Enrico!!
-
benvenuto Enrico ci siamo conosciuti da UGO qualche giorno fa con il tuo papà? apresto sul forum un in bocca al lupo.
-
Benvenuti tra noi Enrico e Gianlucahedstron.
-
Per Bosetti Giovanni---si si mi ricordo perfettamente...è stato un piacere conoscerti!!
-
Enrico di che parte sei di Brescia?
Io sono di lonato ciao
-
Per dido69...ciao io sono di Castelmella,non pensavo ci fossero così tanti bresciani...cacci i colombacci con i richiami vivi??ciaooo
-
Si,caccio con volantini,cimbelli e da quest'anno inizio con i colombacci grazie all'aiuto di Giovanni.
-
Benarrivato e buona permanenza!
-
Benarrivati Enrico e Gianluca
-
Benvenuto Enrico87 in questo forum dove TUTTI e dico TUTTI abbiamo la Tua stessa malattia.Sicuramente i consigli e le discussioni che troverai quà? dentro ti torneranno molto utili(almeno come spunto di idea) ma ricordati che le cose migliori che ti riusciranno,saranno dovute al tuo impegno e alle tue esperienze fatte sul campo e questo perchè ogni palco è una storia sua assestante.Ti dico così perchè quello che funziona magari al palco vicino al Tuo ,x Te potrebbe essere deleterio quindi fatti guidare molto dai tuoi amici che praticano questa caccia da più tempo e quando ti è possibile cerca di rubare con gli occhi e fanne tesoro x un domani.Un grosso in bocca al lupo e buona vita.
-
E bravo Enrico, un grande in bocca al lupo da parte mia, sapere che un giovane si dedica a questa caccia per noi vecchiarelli è sempre un sollievo e sempre più la speranza di lasciare qualche cosa di noi, consigli ne avrai tanti e tutti buoni, ma sarai sempre tu a gestire le tue senzazioni, e solo da attente riflessioni potrai trarre giuste conclusioni. Attenzione perchè non esiste antivirus per questa malattia, goditi le tue giornate di caccia con il desiderio di vivere nel bosco e non quello di tornare al bar per mostrare il carniere, e al mattino ti alzerai sempre con il desiderio della prima volta. Ciao Enrico un grande abbraccio Vasco.
-
X Vasco: se me lo permetti ti "rubo" la frase "goditi le tue giornate di caccia con il desiderio di vivere nel bosco e non quello di tornare al bar per mostrare il carniere" per riportarla alle nuove leve, a cui sto cercando di insegnare un pò di nozioni sulla caccia, che si approntano all'esame di abilitazione venatoria.
Quella che hai scritto è una frase molto bella che rende bene l'idea di quello che oggi deve essere il cacciatore.
-
X Massoc Le tue lusinghe mi commuovono, grazie per la tua considerazione, quello che ho nel cuore ho sulla penna,ciò che scrivo e sempre quello che penso però qualche volta sbaglio per non stare zitto e magari poi mi pento, sono un pò sanguigno e poco politichese è nel mio linguaggio. Di nuovo grazie Massoc un abbraccio e se puoi il 20 vieni a trovarmi, a Pistoia ci sarò sicuramente il sabato per andare poi a bastia la domenica.
-
X Vasco: Per il 20 ci stò lavorando. Se appena posso, come ti avevo già? accennato, non mancherò verrò ben volentieri a vedere il tuo appostamento e a trascorrere una giornata tra amici.
Sono stato tempo fa da Piolo, che non finirò mai di ringraziare abbastanza per la sua cortesia, disponibilità? e gentilezza (e di Susy),ospite suo e a vedere il suo appostamento. Persona umile, grande e instancabile lavoratore con una grande passione.
Vedrai che in un modo o nell'altro avremo comunque occasione di conoscerci.
-
Benvenuto anche da parte mia.
-
Grazie a tutti...spero di imparare tanto da voi e non vedo l'ora di cominciare!!!