Club Italiano del Colombaccio - Forum
Club Italiano del Colombaccio => Archivio 2007-2014 => Discussione aperto da: Vecchio Forum - 25/02/2010 - 19:31
-
vi porto a conoscenza che fra non molto chiunque volesse diventare socio del club italiano del colombaccio potrà? farlo anche online con un apposito schema che sarà? messo in rete. Ricordo che la tessera è di euro 10, e che 2,50 vanno nelle casse per il sostentamento del nazionale,e il resto sarà? messo in un apposito conto corrente postale o bancario( dipende chi tratta meglio) e a fine anno dato in beneficenza insieme ai fondi raccolti dalla sezione di firenze all'ospedale mayer di firenze. Da oggi il sito apre anche a chi vole pubblicizzare dei materiali per la caccia o mangimi per gli animali con un contributo che sarà? interamente devoluto in beneficenza le operazioni saranno rese note nel modo più trasparente possibile,come fanno anche i nostri soci della spezia che anche quest'anno hanno dato in beneficenza al gaslini di genova la somma di 6.000 euro, bravi a nome di tutti i soci del club speriamo di continuare sempre così perchè non siamo gli assassini che tutti ci accusano di essere.
-
amministratore sei mitico.
-
...Hai detto proprio bene...assassini..siamo quelli ke sterminiamo gli animali.....speriamo ke si riaddirizzi un pò la cosa.....cmq complimenti x l' impegno ke c metti!!!
-
Grande admin ho notato un immenso impegno nel migliorare il sito ed ottime le nuove idee del tesseramento e delle inserzioni.E importante far sapere a tutti anche dove finiscono i soldi delle tessere del nazionale e delle varie sezioni sparse in italia,questo ci aiuta a far vedere a tutti gli italiani chi sono i CACCIATORI DI COLOMBACI (chi cosi si puo chiamare)e rovesciare l'idea anche se difficile di chi, ci dipinge come sterminatori di animali. Saluti
-
Perchè i soldi dati in beneficenza non li diamo per comprare una ambulanza per l'ospedale mayer di firenze? Questa idea l'hanno avuta un circolo di cacciatori di siena che non vedevano visivamente dove andavano in realtà? i loro soldi a dispetto della gente che non credevano che i cacciatori potessero fare anche queste cose.Furono chiamate alcune delle autorità? della provincia il presidente dell'ospedale il sindaco la giunta ecc............ però la cosa più importante il simbolo dell'associazione dei cacciatori con tanto di dedica. VI IMMAGINATE VEDERE UNA CROCE BIANCA CON LO STEMMA DEL COLOMBACCIO?
-
Sarebbe una bella pubblicita?
-
Io nn so ....ma credo ke un' ambulanza costi diversi soldini...