Club Italiano del Colombaccio - Forum

Club Italiano del Colombaccio => Archivio 2007-2014 => Discussione aperto da: Vecchio Forum - 01/02/2010 - 19:13

Titolo: avviso importante
Inserito da: Vecchio Forum - 01/02/2010 - 19:13
gli amici di amelia sono alla ricerca di colombacci per poter cucinare in occasione della sagra che si terrà? in luglio,chinque avesse dei colombacci da cedere è pregato di mettersi in contatto con il presidente della sezione di amelia Sig. castellani amedeo telefono 3476281265, grazie per la collaborazione.
Titolo: Re: avviso importante
Inserito da: Vecchio Forum - 02/02/2010 - 15:08
Admin

Ne avessi te non immagini come sarei contento di cederglieli.

Ma per me l'annata non e` stata per niente.........generosa.
Titolo: Re: avviso importante
Inserito da: Vecchio Forum - 02/02/2010 - 15:55
x admin stasera o domani provo a telefonare al sig castellani il problema e per portarli.Noi un bel po li abbiamo vediamo come poter fare.Ricordati di organizzare una cena o un pranzo.
Titolo: Re: avviso importante
Inserito da: Vecchio Forum - 06/02/2010 - 15:00
Io purtroppo non posso aiutarvi, ma colgo l'occasione per dirvi che come ogni anno ci sarò, quindi ci si conoscerà? con tutti quelli che verranno del forum spero.
Titolo: Re: avviso importante
Inserito da: Vecchio Forum - 06/02/2010 - 18:15
x admin ho letto la richiesta degli amici di amelia io hò un amico che è stato a caccia in irlanda e ha molte palombe nel congelatore hò dato il numero di telefono di castellani spero che che si mettano d'accordo, per la data del pranzo fammi sapere perchè se non hò impegni vorrei esserci anche io ciao.
Titolo: Re: avviso importante
Inserito da: Vecchio Forum - 08/02/2010 - 15:33
MI SEMBRA CHE IN QUEL DI AREZZO DI TANTI ANNI FA IN UN ARTICOLO VI ERA SCRITTO CHE NON SI POTEVANO VENDERE I COLOMBACCI ABBATTUTI O SBAGLIO...... E POI CI SONO QUELLI CHE SONO CONTRO LE PREAPERTURE DI SETTEMBRE  MA CHE SIETE TUTTI DI ARCICACCIA.
Titolo: Re: avviso importante
Inserito da: Vecchio Forum - 09/02/2010 - 06:23
Grazie paolo per la precisione, aggiungo anche che alla festa di amelia i nostri amici ti cucinano i colombacci e li vendono ai commensali gia cotti ritengo sia più che giusto che chi come questa occasione in cui loro che erano soliti fare tutto in casa,dato la scarsità? delle prede pres si rivolgano a chi ne ha in esubero e sono accettati tutti coloro che con 10,30,0 50.possono contribuire perchè alla festa si possa gusare la prelibata leccarda,ringrazio befa che si è già? messo in contatto con castellani per la sua disponibilità?. la festa di amelia si terrà? sempre d luglio nei giorni13-14-15 se sbaglio, paolo mi corregga. P.s per la preapertura,è già? stato detto un bel pò.